Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovuol dire che non la senti più e non ha effetto dopo un po se non fai dei cicli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiomagari voleva dire che ti abitui,pero l'effetto rimane pur sempre quello...
p.s. ma possibile che quando dico una cosa io non ci credi mai?mi credi tanto incompetente?mi sa proprio di si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiola caffeina la prendi come stimolante,per avere un boost extra,sentirti arzillo e pimpante,lucido..se ci fai l'abitudine e la usi sempre e non fai dei cicli ci fai l'abitudine e quindi non senti più quella carica extra che ti da. Se lo scopo è quello è normale che quando i recettori si saturano e come se non prendessi nulla.
p.s. ma possibile che quando dico una cosa io non ci credi mai?mi credi tanto incompetente?mi sa proprio di si.
Se una persona è sottoposta a un certo tipo di stress,e prende un termo quotidianamente,è normale che con il tempo si abitui a non sentirne piu l'effetto ma questo non vuol dire che la lucidità scompaia di conseguenza,almeno ragionandoci sopra la penso cosi,poi io quel termo non l'ho mai assunto,forse sarà arrivato il momento di provarlo.
p.s: per me non sei incompetenteLast edited by hollywoodundead; 08-05-2009, 20:41:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma che dici,figurati che volevo anche darti una rep ...il punto del discorso è che ho capito quello che dici te,pero non capisco perchè bisogna interromperne l'assunzione.
Se una persona è sottoposta a un certo tipo di stress,e prende un termo quotidianamente,è normale che con il tempo si abitui a non sentirne piu l'effetto ma questo non vuol dire che la lucidità scompaia di conseguenza,almeno ragionandoci sopra la penso cosi,poi io quel termo non l'ho mai assunto,forse sarà arrivato il momento di provarlo.
p.s: per me non sei incompetente
p.s la rep è gradita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociclizzando puoi solo avere dei giovamenti..pensa alla creatina:anche con questa si fanno dei cicli on e cicli off per massimizzarne gli effetti
p.s la rep è gradita
p.s: rep per la stellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiobo non saprei,appena saro stressato e poco sveglio assumero anche io un termo,a quel punto vedremo che succede
p.s: rep per la stellina
Ecco un ottimo termo
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio come va con il peso?? Sempre che ti sia pesato..
P.S. Dobbiamo parlare di BCAA in pvt...
Commenta
-
-
da oggi per un mese mangio pulito, niente coche o patatine o maionese o cinese etc... solo la pizza al massimo la domenica nella ricarica..
starò in low carbs i giorni rest e mangerò i carbs 1 frutto a pranzo e nei post wo
vediamo come va
pulito zio caro... già piangosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioda oggi per un mese mangio pulito, niente coche o patatine o maionese o cinese etc... solo la pizza al massimo la domenica nella ricarica..
starò in low carbs i giorni rest e mangerò i carbs 1 frutto a pranzo e nei post wo
vediamo come va
pulito zio caro... già piango
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosoffri
è un anno che sono a piede libero
uhauhauha
........................................sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Seraaaaaaaaaaaaaaa
SPLIT D
LENTO AVANTI SMITH NO SCHIENALE:
+ 4/6/8 @ 40/30/20 + smith tirata la prima,tenere il resto R90"
SHOULDER PRESS ss DELTS POST:
+ 3X8 @ 60 Kg, tenere R 90"
LATERAL RAISES:
+ 2X8 STRIPPING @ 12/10/8 Kg R60"
Triserie doublè:
A1) BARBELL CURL EZ
+ 6 reps @ 38 Kg
A2) CURL ZOTTMAN
+ 6 reps @ manubri da 10 Kg
A3) BARBELL CURL EZ
+ 5 reps @ 28 Kg
Triserie doublè:
A1) FRENCH EZ
+ 8 reps @38 Kg
A2) PANCA STRETTA SMITH
+ 6/6/5 reps @ 40 Kg + smith
A3) FRENCH EZ
+ 6/6/5 reps @ 28 Kg
Megaserie x 3 R120"
Note: Ottimo WO, buona intensità, e stranamente pump buono e vene su delts e collo come un'ira di Dio. Mi son dimenticato la ss shoulder press e delts post...ho fatto solo la shoulder. Cardio saltato volontariamente a malincuore perchè dopo il gruppo carente ho preferito evitare. Al limite la terza la tengo come bonus a dg1 in base al calo ponderale. P.S. con lo scarico avevo perso mezzo cm di braccio,post WO superati i 38
PESO: 86,1 kg discesa di 3 etti
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
6 cps AE2
20 WPI
10 L-Glut
6,5 CM
8 cps BCAA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta