Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a Todos!
    Fabio arripigghiati!
    Niente paracetamolo... l'avro' detto mille volte... e' devastante per il fegato... aspirina e vai tranquillo...
    Chri, inverti le routine B e C e va bene...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Buongiorno a Todos!
      Fabio arripigghiati!
      Niente paracetamolo... l'avro' detto mille volte... e' devastante per il fegato... aspirina e vai tranquillo...
      Chri, inverti le routine B e C e va bene...
      gia' ripreso...bro' il 500mg e' da infante(cit)
      Ne' ho preso solo una...
      L'aspirina nn fa per me...
      Ora tanto ho 3 gg di rest...
      sigpic

      Commenta


        giorno infant terible

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          gia' ripreso...bro' il 500mg e' da infante(cit)
          Ne' ho preso solo una...
          L'aspirina nn fa per me...
          Ora tanto ho 3 gg di rest...
          minkia ma sei proprio sfigato... pure l'aspirina
          a questo punto orientati sull'ibuprofene alla fine e' sempre un FANS con funzioni blandamente antiepiretiche....
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            minkia ma sei proprio sfigato... pure l'aspirina
            a questo punto orientati sull'ibuprofene alla fine e' sempre un FANS con funzioni blandamente antiepiretiche....
            Non sempre ma evito tutto cio' che potrebbe...
            Meglio essere prudenti...
            Amico grazie ma ho preso solo una tachi da 500mg prenanna ieri...terapia gia' finita sto bene...
            sigpic

            Commenta


              buongiorno Grossi&Secchi! che settimana stressante...meno male che la prox sono a pechino.... dove ieri sera c'era -10° evvai......
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                buongiorno Grossi&Secchi! che settimana stressante...meno male che la prox sono a pechino.... dove ieri sera c'era -10° evvai......



                hai dimenticato i grassi stupidello

                salutami i musi gialli gio'.....saran contenti del tuo sbiancamento anale
                sigpic

                Commenta


                  pietro....lo sai...un giorno ti sveglierai con la tesata mozzata di ettore nel letto....e capirai che IO TI GUARDO.......
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Giorno a tutti..io invece l'aspirina la prendo per tutti i possibili sintomi, sono un drogato, soprattutto quella preventiva, perchè mi rode proprio il culo già al minimo accenno di tossetta, mal di gola, ecc
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      @mempho esatto e prima o poi mi rispolvero il gvt che m'era piaciuto parecchio quando lo feci

                      @lafe e pinus ottimo, apporto ste modifiche e da lunedì si comincia


                      oggi secondo e ultimo allenamento della settimana... staccare un po' mi ci voleva, mi sentivo bruciato cerebralmente
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        buongiorno Grossi..o..Secchi
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          pietro....lo sai...un giorno ti sveglierai con la tesata mozzata di ettore nel letto....e capirai che IO TI GUARDO.......

                          ne ho 2 di teste a sto punto già so quale ti interessa
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            @mempho esatto e prima o poi mi rispolvero il gvt che m'era piaciuto parecchio quando lo feci

                            @lafe e pinus ottimo, apporto ste modifiche e da lunedì si comincia


                            oggi secondo e ultimo allenamento della settimana... staccare un po' mi ci voleva, mi sentivo bruciato cerebralmente
                            ma tu sei bruciato


                            @bucaneve dorian ci vediamo oggi

                            Commenta


                              zalve a tutti
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                giorno crazy!!!

                                fabio a dopo!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎