Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ariciao... ottimo fra catozzo il tuo WO! Stai spingendo come un assatanato...
    Ottimo anche Marco per la sua panca... lascia perdere le fighette in palestra... quando si avvicinano... tu abbaia!
    Ettore la dieta senza fat la dice luuuuuuuuuuunga... molto...
    uhauhauha ok pino
    mi fermo quì allora
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      si magari intorno alle 1500 con dei grassi in effetti.. certo non mille se no muoioe poi non devo gareggiare
      mi paice soprattutto che è ben divisa
      uno schema ben preciso da seguire insomma
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        fabio ti scrivo la dieta di mikkou, lui gareggia lo so
        ma secondo te si può/potrei seguire una simile dieta? chiedo solo perkè ci sono pokissimi grassi
        allora in massa sto sulle 2800 kcal(12 settimane)
        180g pro
        400g cho
        fat non ne assumo apparte quelli della fonte proteica,ed integro con omega3,cla e cromo picolinato...pool amino acidi e multivit-min,arginina,creatina

        dopo la fase di massa seguo una dieta sulle 2000-2400 kcal(8-10 settimane)
        180g pro
        300g cho
        fat non ne assumo apparte quelli della fonte proteica,ed integro con omega3,cla e cromo picolinato...pool amino acidi e multivit-min

        in definizione sto sulle 1000-1500 kcal(la durata dipende)
        350g pro
        100-150g cho
        fat non ne assumo apparte quelli della fonte proteica,ed integro con omega3,cla e cromo picolinato...pool amino acidi,multivit-min,bcaa
        gli agonisti,nn tutti fortunatamente nn assumo grassi..ma ricorda che nn necessitano di supporto ormonale naturale...
        Ora nn so di chi parli pero' amico i grassi sn basilari per la produzione di testosterone..
        350g di pro nn le assimli poi amico....ma nn posso spiegarti tutto qui..cerc di capire ragionando.
        che poi sn 2000kcal l'ulitma diet...cmq sveglia ettori'...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggio
          gli agonisti,nn tutti fortunatamente nn assumo grassi..ma ricorda che nn necessitano di supporto ormonale naturale...
          Ora nn so di chi parli pero' amico i grassi sn basilari per la produzione di testosterone..
          350g di pro nn le assimli poi amico....ma nn posso spiegarti tutto qui..cerc di capire ragionando.
          :d
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            si fabiuz ho inteso ho inteso
            grazie
            cmq mi piace il sistema di 12 settimane di massa seguite da 10 e da altre di def
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              si fabiuz ho inteso ho inteso
              grazie
              cmq mi piace il sistema di 12 settimane di massa seguite da 10 e da altre di def
              certo ma e' quello che suggerisco io da settembre *****!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                si fabiuz ho inteso ho inteso
                grazie
                cmq mi piace il sistema di 12 settimane seguite da 10 e da altre
                ettore e' normale ciclizzare e programmare... non c'e' nulla di straordinario... lo facciamo tutti, persino io che per ora tiro alla ***** di cane...
                se decidi di effettuare un meso di cutting ok, ma va pianificato in modo attento...
                devi solo deciderti e pianificare...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  gli agonisti,nn tutti fortunatamente nn assumo grassi..ma ricorda che nn necessitano di supporto ormonale naturale...
                  Ora nn so di chi parli pero' amico i grassi sn basilari per la produzione di testosterone..
                  350g di pro nn le assimli poi amico....ma nn posso spiegarti tutto qui..cerc di capire ragionando.
                  che poi sn 2000kcal l'ulitma diet...cmq sveglia ettori'...


                  fabio se hai un secondo passeresti di la?
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    certo ma e' quello che suggerisco io da settembre *****!
                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    ettore e' normale ciclizzare e programmare... non c'e' nulla di straordinario... lo facciamo tutti, persino io che per ora tiro alla ***** di cane...
                    se decidi di effettuare un meso di cutting ok, ma va pianificato in modo attento...
                    devi solo deciderti e pianificare...
                    ma voi tanto lo sapete che IO sono ettore

                    c'ho i miei tempi
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ariciao... ottimo fra catozzo il tuo WO! Stai spingendo come un assatanato...
                      Ottimo anche Marco per la sua panca... lascia perdere le fighette in palestra... quando si avvicinano... tu abbaia!
                      Ettore la dieta senza fat la dice luuuuuuuuuuunga... molto...
                      Eh eh Pino..
                      Sono già abbastanza asociale e malvisto in quella palestra

                      Fabio ho deciso di aumentare leggermente i fats nei giorni rest: vado a 85 circa (peso 84)..almeno fino a lunedì anche perchè con le pro sono a 180-190 e devo alzare un pelo le kcal. WO i fats sono a 60-70.
                      L'idea mia è quella di tenerli sempre almeno a 0,8 per Kg...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Eh eh Pino..
                        Sono già abbastanza asociale e malvisto in quella palestra

                        Fabio ho deciso di aumentare leggermente i fats nei giorni rest: vado a 85 circa (peso 84)..almeno fino a lunedì anche perchè con le pro sono a 180-190 e devo alzare un pelo le kcal. WO i fats sono a 60-70.
                        L'idea mia è quella di tenerli sempre almeno a 0,8 per Kg...
                        ma anche un pelo le pro... poi mi faro' dopo le prossime 3 week una week di spurgo a 120-150g pro massimo 280g cho cn spunti a base di frutta e una 60ina di fats...per far respirare l'intero organismo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Si quello hai ragione..io punto sempre ai 200 wo e 190 rest, ma a volte per comodità, mangiando molto vario, capita di rimanere un pelo + basso. Non scendo mai sotto i 180 comunque.

                          ****, ieri sera mi son accorto di esser bassino per vari motivi: mi son preso 1 etto di albumi in padella con 3 fette di fesa come pre bed...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            alors..

                            ricordati del mio anno dove a malapena arrivavo a 1000

                            ( periodo if, azzeramento carb, provando di ogni.. )

                            quindi.. secondo me sono un po sballata, sicuramente. a breve, analisi del sangue


                            C. 60 gr special k+200 latte ps + cacao amaro e tic


                            pranzo: 80 riso ( farro grano ec etc )+150 carne (200 pesce) + verdure +15 gr evo


                            pre wo: FRUTTO??

                            POST WO: 8 gallette o 60 gr riso+ 120 pollo


                            cena : 150 carne ( o sempre equivalente proteico)+ verdura + evo


                            non faccio pre nanna.. se prorpio ho fame mangio sempre un 25/30 gr di grana

                            è che arrivo si e no a 1300 cal cosi.. dovendo poi aumentare dove metto ste cal?
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              edito va se no fabio mi castra.. non do consigli su dieta uhauha meglio
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                si Fabiè..next time la sposto al venerdi

                                Tesoro, che obiettivo hai ora?
                                sigpic Amanti della carne..

                                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎