Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
assurdo 1settimana ke nn mi alleno a causa di qst infezione e sembra ke nn mi sia mai allenato.....petto inesistente e dorsali scomparsi
ma come si fa?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioassurdo 1settimana ke nn mi alleno a causa di qst infezione e sembra ke nn mi sia mai allenato.....petto inesistente e dorsali scomparsi
ma come si fa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno crazy!!!
fabio a dopo!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo due coltelli conficcati nei glutei...nn riesco a camminare decentemente...va beh che di solito nn cammino molto bene...pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo sn un comico incompreso...
ps
tu sei il BASTONE che ogni anziano desidererebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMEGLIO LA SUA TESTA CHE LUI NEL LETTO
mollo di quelle loffe che è un elisir di paiceresotto le copertesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosono incazzato con un collega veterano che deve cambiare ufficio e non vuole passarmi il lavoro
sto figlio di *****
lo guardo male da ieri, se fa una mossa falsa lo mordo al collo
ma tu..di cosa ti occupi, la in porta venezia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovola amore da queste parti stamane...
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocioè? non vuole passarti il lavoro in che senso? la posizione lavorativa?
ma tu..di cosa ti occupi, la in porta venezia?
presente Fantozzi.
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioun dubbio mi assale:sarò piu carico per il wo di dorso bicipiti bauscia's style, o per un compleanno alcolico di stasera??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioun dubbio mi assale:sarò piu carico per il wo di dorso bicipiti bauscia's style, o per un compleanno alcolico di stasera??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo due coltelli conficcati nei glutei...nn riesco a camminare decentemente...va beh che di solito nn cammino molto bene...pero'...
P.S. Dimmi se vale la pena il film...io ero lanciato per vederlo domani sera"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta