Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buono Marco...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      Fàààà guarda cosa mi è appena arrivato:


      E' con estremo piacere che vi comunico la lineup di WONKA 000, il 16 ottobre all'Amnesia di Milano, tenetevi forte, abbiamo fatto le cose in grande

      GRANDMASTER FLASH (quel grand master....)
      THE BLOODY BEETROOTS
      BRODINKI
      HIS MAJESTY ANDRE

      YO! WONK THIS WAY, bros il PARTY abbia inizio


      ci vado SICURO
      ma come non sei di cagliari?!?
      sicuramente sarà una seratona....però è un po troppo sopra le righe per me (non ho più 20 anni.... )
      ora in disco sto solo al privè

      per NY anche io sono li qualche giorno a gennaio

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ma come non sei di cagliari?!?
        sicuramente sarà una seratona....però è un po troppo sopra le righe per me (non ho più 20 anni.... )
        ora in disco sto solo al privè

        per NY anche io sono li qualche giorno a gennaio
        Tu nn sai di cosa parli....
        i Prive' li lasciamo a te...li pullolano i 20enni oramai...ste serate sn pezzi da intenditore di Vera Musica...ora suonano i ragazzini cn la visierina la sera a Milano cuggi'...credimi...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Tu nn sai di cosa parli....
          i Prive' li lasciamo a te...li pullolano i 20enni oramai...ste serate sn pezzi da intenditore di Vera Musica...ora suonano i ragazzini cn la visierina la sera a Milano cuggi'...credimi...
          ma io vado solo dove suona catrinaaaaaa
          e poi il privè del the club i 20 nemmeno li fanno entrare al martedi sera....solo papponi e brasiliane (si qualche tronista e velina c'è sempre ma nemmeno li guardo )....qualche martedi che sei libero ti ci porto

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            ma io vado solo dove suona catrinaaaaaa
            e poi il privè del the club i 20 nemmeno li fanno entrare al martedi sera....solo papponi e brasiliane (si qualche tronista e velina c'è sempre ma nemmeno li guardo )....qualche martedi che sei libero ti ci porto
            Conosco l'ambiente...ci andavo nel 2002 ma era al Rolling Stone....nn mi piaceva la musica ma conoscevo qualcuno che frequentava quelle serate...
            Non fa per me amico mio...sn di altri gusti...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Conosco l'ambiente...ci andavo nel 2002 ma era al Rolling Stone....nn mi piaceva la musica ma conoscevo qualcuno che frequentava quelle serate...
              Non fa per me amico mio...sn di altri gusti...
              si ma io ci vado solo per cat dj
              approposito ho nuove foto da farti vedere....

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                si ma io ci vado solo per cat dj
                approposito ho nuove foto da farti vedere....
                portamele che sn arrivati anche Jeans verynice...
                sigpic

                Commenta


                  Una volta si andava in discoteca a fighe, ora si va per i Dj...come cambiano i tempi...

                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    portamele che sn arrivati anche Jeans verynice...
                    essì pure le shoes....le hai tenute vero?!?
                    ora vado in gym, vediamo come sto messo oggi!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Una volta si andava in discoteca a fighe, ora si va per i Dj...come cambiano i tempi...

                      si ma cat dj è una ****......anzi

                      è la ****!!!!!!!!!!

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        salve gente
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Una volta si andava in discoteca a fighe, ora si va per i Dj...come cambiano i tempi...

                          Onestamente mai andato a ballare per le fighe giuro...
                          A parte che fino ai 20 anni ballavo altro(Break)e andavo cmq a ballare la sera in serate particolari CN MUSICA che oramai nn si sente piu'...
                          ps
                          Al 90% Snoop nn viene piu' a Milano... che pacco...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            ma come non sei di cagliari?!?
                            sicuramente sarà una seratona....però è un po troppo sopra le righe per me (non ho più 20 anni.... )
                            ora in disco sto solo al privè

                            per NY anche io sono li qualche giorno a gennaio

                            Non hai piu' vent' anni ergo, ne abbiamo gia 30 suonati?

                            Uhhh..e che ci vai a fare a Ny, vacanza?


                            Comunque si sono di Cagliari, ma mi sposto spesso, rimango per darmi qua gli esami
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              essì pure le shoes....le hai tenute vero?!?
                              ora vado in gym, vediamo come sto messo oggi!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Era una battuta...in vita mia ho conquistato solo 1 tipa in disco..ora detesto qualsiasi forma di discoteca...non la reggo per + di 2 ore..

                                Vado a lavorare che stasera si workeggia di lower body...

                                Ciao
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎