If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
avevo scritto inserire uno spunto al mattino
una mela e 20 di noci
ma non ho fatto il calcolo di quante pro-chos-fat assume al giorno
quindi non posso sentenziare ad cazzum
detto questo.. ristabilire un intake cal. decente, perchè con 1000 cal di media, volevo poi fare definizione, che faccio sto a 600 kl?Un suicidio.
quindi voglio gradualmente attestarmi sulle 1600, per poi da aprile in poi arrivare fino ad un max di 1100/1000 di definizione.. con cardio extra .. questa era la mia idea..
una mela e 20 di noci
ricordati del mio anno dove a malapena arrivavo a 1000
( periodo if, azzeramento carb, provando di ogni.. )
quindi.. secondo me sono un po sballata, sicuramente. a breve, analisi del sangue
C. 60 gr special k+200 latte ps + cacao amaro e tic PERCHE' IL TIC?CMQ OK..
pranzo: 80 riso ( farro grano ec etc )+150 carne (200 pesce) + verdure +15 gr evo
pre wo: FRUTTO?? OK...
POST WO: 8 gallette o 60 gr riso+ 120 pollo
cena : 150 carne ( o sempre equivalente proteico)+ verdura + evo
non faccio pre nanna.. se prorpio ho fame mangio sempre un 25/30 gr di grana NON LO FAREI PROPRIO...
è che arrivo si e no a 1300 cal cosi.. dovendo poi aumentare dove metto ste cal?
IL post w.o. sarebbe la cena? che ovviamente varia tra w.o. day(post w.o.)e rest giusto?sei molto piu' alta di 1300 kcal cmq...
Non mi dispiace cmq ma rispondimi alle domande che te la sistemo.
IL post w.o. sarebbe la cena? che ovviamente varia tra w.o. day(post w.o.)e rest giusto?sei molto piu' alta di 1300 kcal cmq...
Non mi dispiace cmq ma rispondimi alle domande che te la sistemo.
allora.. il tic lo voglio assolutamente che gia non amo il latte, se non lo dolcifico ci muoio
il postwo dipende, alle volte è la cena , altre volte no.. perchp poi mi viene fame se alle otto mangio direttamemte riso e pollo.. alle 21.30 ho gia i vortici..
una mela e 20 di noci
anche io pensavo di inserire uno spuntino al matt.. ma di solito i momenti dove ho + fame e a cena.. ma prorpio tanta
ricordati del mio anno dove a malapena arrivavo a 1000
( periodo if, azzeramento carb, provando di ogni.. )
quindi.. secondo me sono un po sballata, sicuramente. a breve, analisi del sangue
C. 60 gr special k+200 latte ps + cacao amaro e tic
pranzo: 80 riso ( farro grano ec etc )+150 carne (200 pesce) + verdure +15 gr evo
pre wo: FRUTTO??
POST WO: 8 gallette o 60 gr riso+ 120 pollo
cena : 150 carne ( o sempre equivalente proteico)+ verdura + evo
non faccio pre nanna.. se prorpio ho fame mangio sempre un 25/30 gr di grana
è che arrivo si e no a 1300 cal cosi.. dovendo poi aumentare dove metto ste cal?
Dubbi sul riferimento?NON era puramente casuale
cmq...aspettando il guru..io direi buona nel complesso...se non ti alleni troppo tardi dopo il pranzo, direi che puoi evitare il frutto e farti un bel caffettino pre-wo...oltre ai carbo del post, ne aggiungerei anche a cena...magari ti fai 100 gr di riso, e li dividi..60 post-wo e il restante a cena...cmq, siamo a livello pippe...in generale, a me me piace
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
allora.. il tic lo voglio assolutamente che gia non amo il latte, se non lo dolcifico ci muoio
il postwo dipende, alle volte è la cena , altre volte no.. perchp poi mi viene fame se alle otto mangio direttamemte riso e pollo.. alle 21.30 ho gia i vortici..
Ok capito...
Allora farei cosi'...
Colazione:
60g special+200ml latte ps
Post w.o. fai un pasto completo...mica ricerchi l'anabolismo..hai fame bene,ha la sensibilita' insulinca a palla...
80g riso+150g carne/200g pesce+verdure+15 evo...(che te frega se rallenta la digestione..)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta