Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      resistere!!!!

      la parola del momento
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        resistere!!!!

        la parola del momento
        amen

        Commenta


          vado ad allernami va..terza e ultima settimana di questa routine poi si cambierà completamente strategia
          Last edited by star_antares; 28-07-2009, 15:23:18.

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            cosa è successo marco?
            conosci il motivo?
            comunque mi dispiace e son contento che sia passato
            Mah..penso sia tutto l'assieme..600 mg caffeina,10 g tea verde,2 caffè, 3 ALC,6 litri di acqua, sale alto...sembra di no ma il corpo si incaz.za

            L'importante è che sia passato..anche perchè oggi il protocollo è uguale
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Fabio, mi piace la tua teoria dell'aumento progressivo per non sporcarsi, ma non pensi che una settimana di overfeeding semi sporco (quando poi si tornerà ad alimentazioni pulite/equilibrate) sia forse insufficiente per sporcarsi, dati i tempi di ripristino di ormoni quali leptina e tiroidei??


              imho la differenza è minima davvero.. Kcal rulez...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Fabio, mi piace la tua teoria dell'aumento progressivo per non sporcarsi, ma non pensi che una settimana di overfeeding semi sporco (quando poi si tornerà ad alimentazioni pulite/equilibrate) sia forse insufficiente per sporcarsi, dati i tempi di ripristino di ormoni quali leptina e tiroidei??


                imho la differenza è minima davvero.. Kcal rulez...
                aspetta marco..io parlo di questa settimana e della prossima..quindi settimane in cui sn ancora qui..le kcals in media sn sopra,sta settimana di circa 400-500 piu' o meno conteggiano sempre un free da 1500-1200 kcals minimo e la prossima poco sopra insomma..
                al mare sara 2 le settimane di over semisporco ma li nn mi pongo il problema perche' tra serata-tennis e gym(ebbene si mi allenero')nn credo di spanzare tantissimo..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  resistere!!!!

                  la parola del momento
                  con le unghie e con i denti amico mio!!!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    No ma l'ho capito..difatti dico..io ho fatto una scelta diametralmente opposta alla tua, ma non credo la pagherò + di tanto. Io finisco questa week praticamente con i chos a 150 in media e poi vado allo schifio, ma ritengo che la mia condizione metabolica sia talmente tirata che il mio copro prima di immagazzinare grasso ce ne metta. Gli ormoni sono crashati per lo stress rolungato, nonostante i chos non siano mai stati bassi in senso tecnico. Cioè...è da maggio che sono in discesa, mi spiego??

                    Sul fatto che tu ti alleni in vacanza....io ho proprio voglia di staccare brò

                    Cmq forse un allenamento me lo sparo: devo conoscere di persona un amico dell'altro forum HP+23 se non ricordo male...ha detto che viene ad alghero un pome e mi porta in tana...temo la cosa, sono sincero.

                    Tra l'altro ho già pianificato come sbronzarmi...l'alcool deidrata...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Marcusso e Fabiusso. Vi adoro.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Non mi basta..io voglio il mondo





                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ragazzoni tecnici che me lo date un consiglio?? Qualce scelgo tra i due supllements di o-3?

                          SCELTA N°1:
                          3 capsule = 3.4g fat

                          Composizione: Polyunsaturated Fat 2030mg, Omega-3 Fatty Acids 925mg, Omega-6 Fatty Acids 715mg, Conjugated Linoleic Acid (CLA) 390mg, Monounsaturated Fat 550mg, Omega-9 Fatty Acids 550mg, EFA Lean™ Proprietary Blend {Flax Seed Oil (Source Of Alpha Linolenic Acid- Omega 3 Fatty Acids, Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids & Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids), Sesame Seed Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids), Safflower Oil (Source Of 80% Conjugated Linoleic Acid, Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids & Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids), Borage Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids, Gamma Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids), Sunflower Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids)} 3657mg

                          SCELTA N°2:
                          1 capsula = 1g olio di pesce

                          50% alfa-linolenico
                          20% linoleico
                          6% palmico
                          4% stearico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            No ma l'ho capito..difatti dico..io ho fatto una scelta diametralmente opposta alla tua, ma non credo la pagherò + di tanto. Io finisco questa week praticamente con i chos a 150 in media e poi vado allo schifio, ma ritengo che la mia condizione metabolica sia talmente tirata che il mio copro prima di immagazzinare grasso ce ne metta. Gli ormoni sono crashati per lo stress rolungato, nonostante i chos non siano mai stati bassi in senso tecnico. Cioè...è da maggio che sono in discesa, mi spiego??

                            Sul fatto che tu ti alleni in vacanza....io ho proprio voglia di staccare brò

                            Cmq forse un allenamento me lo sparo: devo conoscere di persona un amico dell'altro forum HP+23 se non ricordo male...ha detto che viene ad alghero un pome e mi porta in tana...temo la cosa, sono sincero.

                            Tra l'altro ho già pianificato come sbronzarmi...l'alcool deidrata...
                            aspetta aspetta aspetta...
                            nn ho capito...
                            allora a me nn interessa affatto di come torno dalle ferie perche' in 10 gg sn come nuovo.. lo so..quindi posso anche sporcarmi e nn mi interesserebbe anche perche' me le voglio godere le ferie...pero' ci voglio andare grosso da qui la mia strategia alimentare antisvuotamento progressivo..
                            sigpic

                            Commenta


                              Ahhhh ok..io invece ci voglio andare sekko e torn....non tornare...ecco diciamo così
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Ragazzoni tecnici che me lo date un consiglio?? Qualce scelgo tra i due supllements di o-3?

                                SCELTA N°1:
                                3 capsule = 3.4g fat

                                Composizione: Polyunsaturated Fat 2030mg, Omega-3 Fatty Acids 925mg, Omega-6 Fatty Acids 715mg, Conjugated Linoleic Acid (CLA) 390mg, Monounsaturated Fat 550mg, Omega-9 Fatty Acids 550mg, EFA Lean™ Proprietary Blend {Flax Seed Oil (Source Of Alpha Linolenic Acid- Omega 3 Fatty Acids, Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids & Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids), Sesame Seed Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids), Safflower Oil (Source Of 80% Conjugated Linoleic Acid, Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids & Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids), Borage Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids, Gamma Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids), Sunflower Oil (Source Of Linoleic Acid- Omega 6 Fatty Acids & Oleic Acid- Omega 9 Fatty Acids)} 3657mg

                                SCELTA N°2:
                                1 capsula = 1g olio di pesce

                                50% alfa-linolenico
                                20% linoleico
                                6% palmico
                                4% stearico
                                O meglio ancora questi?

                                3 capsule = 1500 mg grassi insaturi

                                Composizione: EPA - 43,2 mg; DHA - 270 mg; GLA - 72 mg; ALA - 69,6 mg; LA - 216 mg; plant sterols - 405,6 mg.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎