Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Pronti...

Ok la prima di gennaio ragazzi DAI DAI!!!

Buono eh fabri?...mettilo via che sennò è la fine...

Buongiorno!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

giorno a tutte

pikkole zozzette maliziose che vanno in giro in panda a rimorchiare vecchietti
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

eccomi w.o. all'insegna delle forzate-statiche-rest p
        Panca 3x5 86 kg l'ultima assistita al pelo 2x5 84kg idem
        Trazioni supine pc+16kg 5x5 aumentato di un kg
        Spinte+croci 30 3x8/8/6+8/8/6 30+15kg qualche forzata ma ho abbassato i rest e aumentato le croci
        Pull-down semitese+lat avanti 3x10+8 50kg+60kg(aumentato)
        Chest 3x6+6+6 stavota benino cn qualche forzata ma nulla di che 70-50-35/65-45-35/60-40-25
        Raw 70-55-45 aumentato 3x6+6+6
        X-over a muzzo 2x12+statica 10" 20kg 20"rest
        Considerazioni:
        Incrementi di dorso...nn per il petto se nn le prime 3 sets di piana ma ero morto...daltronde le kcal a scendere un po' si sentono...teniamo duro un'altra week che lo specchio e' benevolo...
        sigpic

Commenta

• malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 436
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Spinte+croci 30 3x8/8/6+8/8/6 30+15kg qualche forzata ma ho abbassato i rest e aumentato le croci
          Chest 3x6+6+6 stavota benino cn qualche forzata ma nulla di che 70-50-35/65-45-35/60-40-25
          Considerazioni:
          Incrementi di dorso...nn per il petto se nn le prime 3 sets di piana ma ero morto...daltronde le kcal a scendere un po' si sentono...teniamo duro un'altra week che lo specchio e' benevolo...
          Ottimo!
          A.

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Considerazioni:
            Buono! Anche se cmq non cercherei per forza l'aumento di carico...se viene bene, se no amen..imho..

Fabio (o chiunque abbia certezze) vedi se mi riesci ad aiutare a capire questa frase sull'ALCAR:
            "Il dosaggio quotidiano dell'acetil-l-carnitina varia tra i 500 e i 2.500 mg, assunti in piccole dosi scaglionate nella giornata (per esempio 500 mg a dose) perché il suo riassorbimento da parte dei tubuli renali sia facile alla saturazione."

Quello che non capisco è se un dosaggio maggiore comporti dei problemi ed, in caso, quali....
            Io ho sempre saputo che la carnitina è una sostanza atossica...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

buongiorno boys....

auguru a fabri in ritardo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Pronti...

Ok la prima di gennaio ragazzi DAI DAI!!!

Buono eh fabri?...mettilo via che sennò è la fine...

Buongiorno!!!
                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                buongiorno boys....

auguru a fabri in ritardo
                grazie gaissimo

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Buono! Anche se cmq non cercherei per forza l'aumento di carico...se viene bene, se no amen..imho..

Fabio (o chiunque abbia certezze) vedi se mi riesci ad aiutare a capire questa frase sull'ALCAR:
                  "Il dosaggio quotidiano dell'acetil-l-carnitina varia tra i 500 e i 2.500 mg, assunti in piccole dosi scaglionate nella giornata (per esempio 500 mg a dose) perché il suo riassorbimento da parte dei tubuli renali sia facile alla saturazione."

Quello che non capisco è se un dosaggio maggiore comporti dei problemi ed, in caso, quali....
                  per quanto ne sappia non è tossica, anzi oltre che per migliorare l'utilizzo dei lipidi è utile a un sacco di cose
                  a livello testo
                  a livello cardiaco
                  a livello memmoria
                  viene spesso data anche a persone con problemi cardiaci, o ad anziani come recostituente

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

a livello medico la carnitina è considerata una sostanza atossica, ma può generare effetti collaterali in soggetti iperssensibili, dovuti ad un iperstimolazione nervosa (mal di testa, insonnia, spasmi muscolari, eccessivo nerrvosismo).
                    La frase da te riportata fa riferimento al processo di metabolizzazione della carnitina e non ad un vero e proprio effetto collaterale. L'ALCAR ha si un tasso di assorbimento maggiore rispetto alla semplice l-carnitina, ma si parla cmq di un 60%-70% quindi scaglionare la quota totale in piccole dosi ne favorisce la presenza costante nei tubuli renali dove nn potendo essere assorbita o viene escreta nelle urine (motivo per cui sono inutili dosaggi da cavalli) oppure viene utilizzata sottoforma di acetil derivati nell'eliminazione di altre molecole di scarto. (questo avviene ad opera di un enzima che permette la distribuzione della carnitina fra i vari organuli e tessuti)

questo detto in modo grossolano
                    Last edited by Bellero; 14-11-2008, 14:37:49.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

si grazie nomore...questo lo sapevo. non capisco la frase sui tubuli renali..a leggerla così sembra che un sovradosaggio crei qualche problema di cui non sono a conoscenza...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

si grazie nomore...questo lo sapevo. non capisco la frase sui tubuli renali..a leggerla così sembra che un sovradosaggio crei qualche problema di cui non sono a conoscenza...
                        leggi poco su

vado al gabicesso va e poi a magnare

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Grazie Teo.Rep appena posso.
                          Quindi il protocollo attuale mio e di Fabio (1,5 pre WO) è inutile...nel senso che non massimizza l'assorbimento..
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Daccordissimo...ho aumentato solo per aumentare l'intensita' cn rest p e forzate...diciamo che ho voluto uccidermi...anche next week uguale poi tanto scarichiamo...Non me la meno se stallo 1-2 weeks specie in intensita'-qualita'...
                            Nessun problema infatti a mio avviso per ALCAR...
                            sigpic

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

arigiorno, giornata splendida ai giardini di palestro oggi
                              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                giorno pazzi

direi di si
                                mangi abbastanza verdure? hai provato con il lievito di birra?
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X