Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno....oggi ho esagerato col trucco...... MASCARA INFINITO...AHAHAHAHAH
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      GIORNO BALORDI............... domanda,come faccio a sistemare il forum..........................quando clicco su vbulletin invece di aprirsi la scaletta a scendere mi da solo ista amici............e non vanno le faccine
      prova ad aggiornare il browser pietro.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        prova ad aggiornare il browser pietro.
        f5 intendi?? ho fatto di tutto..........c cleaner,atf cleaner ma nada whippo sempre piu' gay faccine di merda
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          certo...e bene dinho cmq..
          sto preparando la nuova scheda, per dare una mossa ai muscoli carenti, potrebbe andare bene l'fst7?
          magari so uso solo per le spalle e bicipiti, dimmi tu!
          e per la scheda in generale come posso orientarmi?
          massa in high carbs, diciamo dal 24/10 al 20/12 ma dimezzo ci sarà probabilmente unsa settimana (spero meno) di stop forzato
          poi passare alla settimana di natale e quella sucessiva durante le feste a qualcosa di tosto per approfittare delle kcal extra dei pandori

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            f5 intendi?? ho fatto di tutto..........c cleaner,atf cleaner ma nada whippo sempre piu' gay faccine di merda
            prova ad installare google chrome e vedi se lui ti dà problemi, sinceramente non saprei cosa possa essere... magari un qualche plugin che rompe le palle
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              sto preparando la nuova scheda, per dare una mossa ai muscoli carenti, potrebbe andare bene l'fst7?
              magari so uso solo per le spalle e bicipiti, dimmi tu!
              e per la scheda in generale come posso orientarmi?
              massa in high carbs, diciamo dal 24/10 al 20/12 ma dimezzo ci sarà probabilmente unsa settimana (spero meno) di stop forzato
              poi passare alla settimana di natale e quella sucessiva durante le feste a qualcosa di tosto per approfittare delle kcal extra dei pandori
              dimenticavo cosi sarebbero 4 settimane
              ma la 1° settimana la uso per aumentare i cho in modo graduale

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                sto preparando la nuova scheda, per dare una mossa ai muscoli carenti, potrebbe andare bene l'fst7?
                magari so uso solo per le spalle e bicipiti, dimmi tu!
                e per la scheda in generale come posso orientarmi?
                massa in high carbs, diciamo dal 24/10 al 20/12 ma dimezzo ci sarà probabilmente unsa settimana (spero meno) di stop forzato
                poi passare alla settimana di natale e quella sucessiva durante le feste a qualcosa di tosto per approfittare delle kcal extra dei pandori

                fabry,mi spieghi a grandi linee sto fs7??

                azie



                forum apposto..........altra pulizia altro riavvio...tutto ok
                sigpic

                Commenta


                  Buongiorno a tutti!
                  A.

                  Commenta


                    giorno a tutti
                    fabio le fotooooooooooooooooo
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      giorno a tutti... dive... purtroppo sta gente di merda esiste... non ci pensare... pensa che hai fatto una buona azione a non ucciderlo

                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        diva zio ***** se ti toccano li spacco porcozzio

                        gli amici non si toccano *****

                        ps c'è gente di merda in giro
                        anche io cmq non litigo mai in compagnia della donna

                        pazienza e ti capisco per i nervi...
                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        in questi casi mi telefoni e arrivano i rinforzi...
                        spedizione contro i Randa!
                        buongiorno a tutti....
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        giorno bimbe



                        chiedi a fabio il mago dei pc

                        @diva
                        ma che gente di merda
                        per questo che giro sempre con 2 miei soci di un metro e 90 per 100kg
                        pure loro vanno in gym da anni
                        hahah mi ricordo una volta al mare, un tipo come quello che hai beccato tu, hahahha è scappato via con la coda tra le gambe per paura di prenderle
                        però l'altro l'han operato venerdi a como per togliergli la placca che aveva sulla mascella,
                        l'ultima volta che è andato a botte ne ha beccato uno che girava con una spranga di ferro,e gli ha spaccato la mandibola
                        ieri in centro sè preso una vaschetta da asporto da mezzo kg di gelato, è l'unica cosa che riesce a mangiare
                        indovnate quale fogna ha fatto altrettanto?
                        hahahahah fabri

                        grazie ragazzi....si sarebbe meritato una bella lezione, giusto x il gusto di farlo guarda....perdio, tra TUTTE le donne che c'erano nel locale, tutte da sole, vieni a rompere il caxxo alle uniche 2 che sono "in compagnia"!?!??!ma porc...
                        peccato che poi la girl mi porta sempre via..."dai luca,basta,andiamo..."....manco un grazie...

                        Giorno!!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          giorno a tutti... dive... purtroppo sta gente di merda esiste... non ci pensare... pensa che hai fatto una buona azione a non ucciderlo

                          veramente guarda....poi questi so i peggiori, vengono avanti pensando di chissà cosa fare, persi fino alla morte...forse qualche tempo fa non mi sarei controllato e gli avrei mollato qualcosa, sarà che non era serata (non vedevo l'ora di andare a casa) e mi sono operato (c'ho pensato in tempo), ho preferito fare il "diplomatico"....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            veramente guarda....poi questi so i peggiori, vengono avanti pensando di chissà cosa fare, persi fino alla morte...forse qualche tempo fa non mi sarei controllato e gli avrei mollato qualcosa, sarà che non era serata (non vedevo l'ora di andare a casa) e mi sono operato (c'ho pensato in tempo), ho preferito fare il "diplomatico"....
                            ma la buona azione l'hai fatta nei confronti dei loro genitori... lui poteva benissimo soccombere
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              la prossima volta gli dici se non te ne vai ti sparo in testa quì davanti a tutti

                              uhauhauha
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                giorno guy's
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎