If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Un po' si teo cn sti calcoli cn gli 0.8gxkg lbm /2 p-greco r....ehehehehe
Cioe' anche io bene o male so' quante kcal assumo ma sn molto piu' elastico e anche tu dovresti diventarlo,se un gg ti spari 10g di grassi e di carboidrati in piu' nn succede niente...tranquillo...take it easy...meno stress+result....
Mi tocca andare a comprare il pesce e un po' di gallette intento...eheheh...
bella fabio
che mi dici del ritorno di sheva!? gioca o non gioca!?
per me nn gioca pero' bisogna sempre valutare come sta...sn 2 anni che fa la panca in InghilterrA...
x me invece sopratutto nelle partite di inizio campionato qualche pezzo di match lo potrebbe fare..
tornasse quello di una volta sarebbe devastante..ma dubito..
cmq sia e' una bella scommessa..tutt'altro discorso invece il reparto difesa
Non gioca nn significa che nn gioca mai amico...significa che parte a partita in corso...spero anche io faccia bene negli scampoli che giochera',ovvio che se torna quello di 4-5 anni fa Sheva-Dinho-Kaka' e' la fine....
Non gioca nn significa che nn gioca mai amico...significa che parte a partita in corso...spero anche io faccia bene negli scampoli che giochera',ovvio che se torna quello di 4-5 anni fa Sheva-Dinho-Kaka' e' la fine....
avevo frainteso e sono dello stesso parere..
cmq x me questo e' l'anno di pato
le punte esterne devono recuperare cm hanno fatto ieri Mancini e Figo che ha 90anni!!
Solo cosi' puoi giocare cn il tridente...Pressing pauroso altrimenti ti bastanano in Italia...
Speriamo arrivi anche un centrale cmq.
le punte esterne devono recuperare cm hanno fatto ieri Mancini e Figo che ha 90anni!!
Solo cosi' puoi giocare cn il tridente...Pressing pauroso altrimenti ti bastanano in Italia...
Speriamo arrivi anche un centrale cmq.
Infatti ha richiesta un'ala Murigno ... penso di pollo
ma in panchina avete altre due squadre...maledetti
si ma ieri avevamo solo 2 "centrali" difensivi, se così vogliamo chiamarli, e uno si è pure fatto male
non oso pensare quando rientrarà la contraerea difensiva
rieccomi...prima routine dopo 3 weeks di ferie...bene in 3 gg a casa ho perso 1.5kg extra che mi portavo appresso stando manco a calcolare le kcal,solo mangiando pulito,cho sui 150-180g circa...bando alle cance w.o.
Panca 1x5 62kg 1x4 68kg 2x3 76 kg 4x2 84 kg 1x1 92kg 1x5 62kg
Rem supino 4x6 72kg cn lock
Squat 6x4 90kg
Spinte 30 3x12 22kg
Rem man 3x12 32kg
Leg ext 2x12 70kg
Ottimi feed,pensavo molto peggio le gambe,il resto e' sicuramente da migliorare ma sn cmq 3 weeks che nn mi alleno in gym e 10gg fermo...
ottimo cuggì, io credo che al rientro dopo 2 mesi di inattività farò veramente i pesi delle barbie
cmq sulla carta kakà-sheva-dinho, in valore assoluto e al loro top della forma è un attacco spaventoso, spettacolare
.....peccato per voi che ormai sono due bollitelli e un kakà non come i primi anni (temo.....anzi spero )
ciao ragazzi a rieccomi al ritorno dalle vacanze....stasera postero' le foto della mia definizione di agosto.....ora mi sono preso due settimane di dieta piu' libera...la scorsa e questa e dal primo settembre ricomincio secondo le direttive che mi dara' fabio....a proposito di calcio....ho acquistato la consolle nintendo wii e volevo comprare pro evolution soccer2008 ....qualcuno ce l ha?....qualcuno ha pure il wii...sapreste consigliarmi qualche gioco spettacolare e del wii fit che me dite?
Cmq ieri sera alla fine fortunatamente la bruschetteria era chiusa, quindi pizza da ROSSO POMODORO che ha appena aperto...margherita gigante da 10€ e via...la mozzarella era buona, niente visite inaspettate al bagno...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta