Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei un gioiello Fabietto.

    Lo scarico attivo con 2 full? Carichi identici, ridotti...?
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Sei un gioiello Fabietto.

      Lo scarico attivo con 2 full? Carichi identici, ridotti...?
      8-10 reps facili cn buffer....recuperi tranquilli...3 serie per esercizio...a sensazione-istinto...io ho diviso trazione-spinta per piani di lavoro.
      sigpic

      Commenta


        Grazie amico.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          buon pomeriggio pollastri....saluto veloce che scappo in gym....a sta sera sul tardi che poi ho calcetto

          p.s. ieri sera mi hanno invitato a magnare una pizza in un locale in cui la servono su un univo , nn credo lo faranno più, ..sono rimasti scioccati quando dopo la prima ne ho ordinata un'altra, e poi ho finito pure quella di altre due persone(ma era uno spettacolo: cotta a legna, finissima, scendeva da sola). Ed infatti oggi sono un simil canotto, nn mi son pesato per paura
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            buon pomeriggio pollastri....saluto veloce che scappo in gym....a sta sera sul tardi che poi ho calcetto

            p.s. ieri sera mi hanno invitato a magnare una pizza in un locale in cui la servono su un univo , nn credo lo faranno più, ..sono rimasti scioccati quando dopo la prima ne ho ordinata un'altra, e poi ho finito pure quella di altre due persone(ma era uno spettacolo: cotta a legna, finissima, scendeva da sola). Ed infatti oggi sono un simil canotto, nn mi son pesato per paura

            IL MIO W.E. ERA perfetto...............sabato avrei dovuto andare in pista indi magnare leggero............invece venerdi' sera è saltato......venerdi sera pizza..............sabato pranzo immondo dalla suocera..............ho detto sabato sera digiuno arrivano amici a casa con un metro di strudel.............aridaje de pizza + strudrl.........domenica pranzo dai miei.........polenta e osei .....ho tuttora il vomito
            sigpic

            Commenta


              ragazzi il mio router nel retro ha delle fessure a forma di croce per il fissaggio a muro... senza che lo porto dal ferramenta come si chiamano sti cazzetti per attaccarlo al muro? =D
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                direi giovedi....si pomeriggio va benissimo
                bisogna vedere se va bene anche a fà però


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                qunado volete di pomeriggio.
                allora direi che va bene

                Commenta


                  Seraaaaaaaaaaaa!
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    sera belli tonight...poker...eheheh..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      sera belli tonight...poker...eheheh..
                      eheh un must il lunedi' beddo
                      se hai tempo in questi gg mi dai un'occhiata alla king che dobbiamo discutere x limitare il piu' possibile gli sforzi alla schiena!?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        eheh un must il lunedi' beddo
                        se hai tempo in questi gg mi dai un'occhiata alla king che dobbiamo discutere x limitare il piu' possibile gli sforzi alla schiena!?
                        domattina sn li...
                        sigpic

                        Commenta


                          tornato dal wo....distruttivo il volume ke deve sorbirsi il dorso è immenso e qst mi porta alla distruzione delle braccia,ecco xkè nn mi piace tanto allenare dorso e biceps insieme...tornando al wo...bene lo stacco ho aumentato di altri 10kg tranquillamente(110kg) con ultima serie sborona a 120kg(tranquillissima)...nelle trazioni ho faticato un po a causa della presa ke è venuta a mancare(mi devo ancora abituare allo stacco)nell' ultima serie ho preferito scendere a +5kg da +10kg xkè sapevo ke avrei ceduto e volevo curare l'esecuzione....molto meglio il rem man rispetto alla scorsa volta...nella Lat presa stretta neutra stavo per morire,bracciae dorso buciavano....bene il curl bil dove stavolta nn ho ceeduto all'ultima serie qst però ha condizionato il curl man alt dove ho faticato da morire con 14kg nella prima serie e quindi nella seconda sono sceso a 12.5kg
                          A-
                          Stacco 5x5 110kg nelle prime 4serie e 120kg nell'ultima
                          Trazioni prone 4x6 +10kg nelle prima 4;+5kg all'ultima
                          Rem man 5x8 35kgx8
                          Lat presa stretta neutra 3x12 61kgx8
                          Curl bil 5x6 40kgx6
                          Curl alt seduto 2x12 14kgx12-12.5kg


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            domattina sn li...
                            merçi fratuzz..!!
                            sbanca stasera

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              sera belli tonight...poker...eheheh..

                              vediamo se mi darai ragione..mmh..
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                vediamo se mi darai ragione..mmh..
                                cosa?
                                e soprattutto perche' sei a casa?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎