fabio il tuo nick
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi piace molto..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAvevo l'ipod scarico...
Devi dirmi qualche bel titolo di Method o qcsa rap da mettere in cuffia...sono troppo commerciale temo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn sintonia brò
Pensa se lo avessi avuto carico...
Devi dirmi qualche bel titolo di Method o qcsa rap da mettere in cuffia...sono troppo commerciale temo...
Allora se vuoi la carica scarica...
I-cube tutto cio' che trovi...
Method-men+red men idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFabio,
se hai un minuto devo chiederti una cosa.
Rispondi qui e comincio.
Commenta
-
-
... DON'T STOP NIGGA HIT IT
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodomani pomeriggio puoi?
sett pross sicuro
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono fabri....sono tornato al lago ieri e ci sto tutta la settimana!!
sett pross sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn diventato gruooz...
In staff si e' deciso cosi' perche' in giro ci sn 2-3 nick simili di neoiscritti...per nn bannarli mi sn sacrificato..
In nome degli alti poteri a te conferiti..questo DORIAN suona molto piu' ..per dirla alla Matrix,... THE SPECIAL ONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa proposito di musica... mentre nelle orecchie mi echeggiava "emergency! emergency! paging doctor Beat!" ricevetti l'illuminazione divina da parte del dio dei truzzi... il prox meso sarà gironda 8x8, devo espiare i miei peccati!
opinioni?
MA ti prego!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioVolevo sapere, dopo il mesociclo di ipertrofia... cosa?
Scarico, intensità... se intensità... che scheda hai fatto?
Ho postato tutto il mio programma 2-4 pagine fa...se vai indietro trovi tutto al dettagli amico.
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIn nome degli alti poteri a te conferiti..questo DORIAN suona molto piu' ..per dirla alla Matrix,... THE SPECIAL ONE
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioMA ti prego!!!!!!
Commenta
-
Commenta