If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
devo riposare questa week fabri...e il lago è perfetto!!
smettila di dire stronzate di solito che fai? riposi e basta
bè dai possimao accordarci già per martedi o giovedi della prossima settimana.... nel pomeriggio ti va bene?
smettila di dire stronzate di solito che fai? riposi e basta
bè dai possimao accordarci già per martedi o giovedi della prossima settimana.... nel pomeriggio ti va bene?
direi giovedi....si pomeriggio va benissimo
bisogna vedere se va bene anche a fà però
sto giro voglio provare un blend e ordinare troppo lontano mi risulta sconveniente visto che non ho trovato nessuno che s'aggrega... opto per le isobolic allora... il gusto, son tentato da "raspberry yogurt" ma anche "cinnamon oats"... insomma, gusti impegnativi
si: 1 è illegale visto che non è tuo, 2 devi terminare il comodato pagando la penale e restituendo il bene
....vabbè alan ma
1. lo so che è illegale ma se nessuno viene a saperlo?!? cioè come fanno a sapere se l'ho rivenduto?
2 solitamente non li rivogliono mai indietro i cell alla scadenza dei 24 mesi..o sbaglio?
ciao beddazzi..come state!?
da un po' non ci si sente..
comunque io continuo imperterrito nella bodyrecomp e nei w.o.
oggi ho freddissimo..devo esser influenzato..
motivo in piu' x fare il w.o. e buttarmi a letto..
p.s.
ho fatto la visita x le vene nei polpacci che mi dan fastidio da tempo..
l'operazione e' fissata x il 17 Dicembre
DEL 2009 xo'
comunque sia non sono le vene a darmi le sensazioni di stanchezza..
bensi' la 4° vertebra un po' schiacciata da anni,che da' fastidio..
nel diario postero' tutto..mi sa' che quelche esercizio dovro' cambiarlo x non sovraccaricare troppo la schiena beddi..
1. se smetti di ricaricare o chiudi il conto/carta sul quale hai acceso il comodato viene bannato l'imei e non funziona con nessuna sim italiana
2. solitamente no, ma cmq non ne hai la proprietà quindi se lo vendi e il tizio che so ha bisogno dell'assistenza e cose del genere gli viene negata e la 3 poi può citarti in giudizio per violazione del contratto
1. se smetti di ricaricare o chiudi il conto/carta sul quale hai acceso il comodato viene bannato l'imei e non funziona con nessuna sim italiana
2. solitamente no, ma cmq non ne hai la proprietà quindi se lo vendi e il tizio che so ha bisogno dell'assistenza e cose del genere gli viene negata e la 3 poi può citarti in giudizio per violazione del contratto
ok ma mettiamo che lo vendo a uno che abita vicino a me e quando e se ha bisogno di assistenza (che tra l'altro non è detto che ne abbia bisogno, io non ho mai portato un cell in assistenza) mi contatta e vado con lui al centro 3 così sarebbe meno problematica la cosa?!
e poi se io non tenessi fede al contratto 3 quello che ci andrebbe di mezzo magiormente sarei io stesso (con penali e quant'altro) quindi non credo proprio succederà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta