scusa ho letto di fretta..hai specificato braccia...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioalzate lat hai fatto/scritto 3X12...
come alimentazione 250 chos,180 pro,70 fat?
Poi cmq a differenza del petto-back avran piu' tempo di recupero prima della nuova routine..
si alimentazione
250-180-70 w.o.
200-180-80 rest.
Da settimana prossima w.o. day 280g-220g...
Commenta
-
-
Perfetto! Da sta sett ripulisco un pò i latticini...2 etti di fiocchi al giorno eran tantini eh eh-
Buona giornata ragazzi..prendo la slitta, raduno le renne, e vado a lavorare..si fa per dire...
In ufficio mi aspetta Uomini e Donne....ahhhhh che vita...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto! Da sta sett ripulisco un pò i latticini...2 etti di fiocchi al giorno eran tantini eh eh-
Buona giornata ragazzi..prendo la slitta, raduno le renne, e vado a lavorare..si fa per dire...
In ufficio mi aspetta Uomini e Donne....ahhhhh che vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto! Da sta sett ripulisco un pò i latticini...2 etti di fiocchi al giorno eran tantini eh eh-
Poi gennaio-febbraio in high carb nada..
Commenta
-
-
fabio ma le dips nella mia scheda sono per il petto o per i tricipiti?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofabio ma le dips nella mia scheda sono per il petto o per i tricipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodip presa mid un pelo inclinato in avanti...in pratica multiarticolare come e' giusto che sia.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodip presa mid un pelo inclinato in avanti...in pratica multiarticolare come e' giusto che sia.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sto zitta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
sto zittale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi è di un trash pauroso, sai quante risate mi faccio ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioluigi è di un trash pauroso, sai quante risate mi faccio ..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSpero che i ragazzi che guardano questa trasmissione,vengano un giorno non lontano sodomizzati dalla potente verga della presentatrice: Mario de filippile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta