Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    giorno grAssi!!

    cosi' va meglio
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      grazie fabry
      mi devi offri da bere
      non nasconderti che oggi passo














      ps guarda che son affamato
      perciò prepara torte a pasticcini

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

        cosi' va meglio
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          mi devi offri da bere
          non nasconderti che oggi passo

          ps guarda che son affamato
          perciò prepara torte a pasticcini
          sono a dieta broccoli tonno e lattuga
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            giorno bestie

            com'è andato il poker fabio?
            Porca troiaaa!!!!lascia perdere sono un pirla...ero gia' a premi e ho regalato una mano perche' mi ero innervosito con il chip leader che mi ha mandato in ALL-IN...
            ps
            Io ero il secondo al tavolo...2 cortissimi e d eravamo in 5 all'1 di notte!! COLORE DI PICCHE AL JACK CONTRO COLORE DI PICCHE ALLA DONNA....lezioni utili per il futuro...
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Allenamento di oggi 03/11/2008

            Lento Avanti Manubri:
            + 5x5 @ MANUBRI DA 22 Kg R2' tiratissima l'ultima,tenere
            Tirate Al Mento+Alzate Laterali 90°:
            + 3x8+8 @ 33/33/28+10 Kg R1'30" meglio con i 28
            Alzate Laterali:
            + 3x6+6+6 @ 2X14/12/10--->12/10/8 Kg R1'30" STRIPPING
            Floor JM Press+Curl EZ:
            + 5x6+8 @ 28 Kg R1'30" allucinazioni mistiche
            Push Down Corde:
            + 3x6+6+6 @ 2X20/15/12,5--->17,5/15/10 Kg R1'30" STRIPPING* svelato il terzo mistero di Fatima
            Curl Cavo Basso:
            + 3x6+6+6 @ 50/40/30 Kg R1'30" STRIPPING*
            *con contrazione di picco entrambi.

            NOTE:Per essere il primo WO ho imbroccato quasi tutti i pesi al primo colpo, riuscendo a tirare alla morte le serie soprattutto nel lento/floor/curl.Push down è meglio che diminuisca il peso come nelle alz in stripping..x non ssacrificare troppo l'esecuzione. Prova specchio male come al solito ma tutti mi dicevano che ero grosso stasera. Sarà che mi sono messo in canotta dopo 1 mese di WO con la felpa, ma non mi fidavo della gente miserrima che me l'ha detto e vedendomi male mi son misurato le braccia semi pumped...1 cm secco in + ad 1 ora dal WO...azzz...

            PESO: 83,4 Kg

            INTEGRAZIONE:
            + 7 g BCAA
            + 3 cps ZMA
            + 10 g L-Glutammina
            + 2 g ALCAR
            + 30 g WPI
            + 3 g VIT C
            + 1200 mg NAC
            + 400 mg Cardo Mariano
            bene...un po' indietro il Lento...cmq ottimo il progress sulle braccia!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              sono a dieta broccoli tonno e lattuga
              seeeeeeeeeeee
              meglio mangio io la tua torta
              domenica me ne futto e mi sfondo



              fabio questa mattina è assente....
              secondo mè ieri al poker sè giocato pure le mutande, ed è scappato in argentina per non farsi beccare dai creditori

              Commenta


                Buongiorno UominiGruozzi

                Auguri a ZiaPiera
                Prepara una fetta di torta anche per me che Fabbry la mangerà pensandomi

                @Alan: Quei "cosi" si chiamano STOP e ti serve un trapano per fare il buco al muro. Se non lo sai fare metti semplicemente dei chiodini a testa larga almeno limiti i danni

                _____________________DIARIO__________________________

                Commenta


                  leggendo il 3d sul metodo fst-7 vedo che non usa il normale glicerolo ma una soluzione al 0,9% in cloruro di sodio, ma chè **** è, diverso dal normale glicerolo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                    Buongiorno UominiGruozzi

                    Auguri a ZiaPiera
                    Prepara una fetta di torta anche per me che Fabbry la mangerà pensandomi

                    @Alan: Quei "cosi" si chiamano STOP e ti serve un trapano per fare il buco al muro. Se non lo sai fare metti semplicemente dei chiodini a testa larga almeno limiti i danni
                    tnx cara, tranquilla a meno che non becco tubi o cavi elettrici trapano senza problemi (chissà i pervertiti in che modo lo interpreteranno ) ma cmq ho il detector per metalli e cavi elettrici, tnx carissima

                    più che altro mi serve per fissare la presa filtrata al muro ed ha gli stessi attacchi... apc bastarda fa ups e prese filtrate al top ti mette dentro tutti i cavi necessari... potevan metter anche quei morsetti



                    ps: ragazzi oggi si decidon le sorti del mondo
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      ciao gay...ieri ho visto servizio su striscia delle diete (in quel caso cheto)non ho fatto in tempo a leggere...ma era un negozio sportivo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        ciao gay...ieri ho visto servizio su striscia delle diete (in quel caso cheto)non ho fatto in tempo a leggere...ma era un negozio sportivo?
                        sigpic

                        Commenta


                          cmq tutti lo fanno..fabiuzzo come stai?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            cmq tutti lo fanno..fabiuzzo come stai?
                            oggi benone...
                            tu?che mi racconti...
                            ps
                            uno di sti giorni ti telefono vala'...cosi' sento ancora la tua voce da Baritono...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              oggi benone...
                              tu?che mi racconti...
                              ps
                              uno di sti giorni ti telefono vala'...cosi' sento ancora la tua voce da Baritono...

                              apparte che non mi hai mai chiamato...poi...l'altro giorno ti volevo chiamare io ma mi so accorto che il tuo cell non è più nel mia modesta rubrica...tempo fa ho perso cell con tanti numeri purtroppo...a me va benone incasinato con lavoro...non mi alleno da un mese...fabiuzzo mio...mandami mail con numero cosi mi fai una cheto...stai bene con la maglia bianca in tele

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                tnx cara, tranquilla a meno che non becco tubi o cavi elettrici trapano senza problemi (chissà i pervertiti in che modo lo interpreteranno ) ma cmq ho il detector per metalli e cavi elettrici, tnx carissima

                                più che altro mi serve per fissare la presa filtrata al muro ed ha gli stessi attacchi... apc bastarda fa ups e prese filtrate al top ti mette dentro tutti i cavi necessari... potevan metter anche quei morsetti



                                ps: ragazzi oggi si decidon le sorti del mondo
                                no... perchè non lo sanno dove lo attacchi... Gli stop sono di plastica, se lo attacchi al legno bastano i chiodi






                                PS: Attento con il trapano...

                                _____________________DIARIO__________________________

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎