Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn diventato gruooz...
In staff si e' deciso cosi' perche' in giro ci sn 2-3 nick simili di neoiscritti...per nn bannarli mi sn sacrificato..
ovviamente manco l'ho cagato
ma porcozzio invece io direi che dovevate farlo cambiare a lorosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno MaschiE CreaturE
@Giovà... Hai rep
@Giovà... Ti ricordi cosa ti dissi quest'estate al mare...???
@Giovà... TVB
stai tralasciando la cosa piu' importante
giova gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostai tralasciando la cosa piu' importante
giova gay
Stasera ci si becca su MSN che devo raccontarti qualche cosina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTaci "MadrE" indegna di 2 splendide creature
Stasera ci si becca su MSN che devo raccontarti qualche cosina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi...3 weeks 1.5g pre w.o. pero'..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl resto delllo schema, inteso come dose/die facciamo come o scritto io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIntanto strepitoso w.o.
Lento 2m 28-28-30-30-30 5x5
Tirate al mento cavo cn contrazione e lock out intermedio+alz lat 90 3x8+8 50kg+16kg
Alz lat 3x6+6+6 14-12-10
French press+curl ez 44kg 5x6+8 braccia congestionate dal sangue e pump pazzesco
Push down cn contrazione di picco 3x6+6+6 75-60-45 ho visto padre pio NUDO che saltellava nel parcheggio della palestra chiamandomi
Curl cavo basso cn contrazione di picco 3x6+6+6 50-40-30 allucinazioni mistiche...
specchio mooolto bene
P.S. Non intendevo la scaletta delle weeks, ma la dose giornaliera totale-->2,5 g...t quanta ne prendi die?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Intensità Novembre 2008.
A-
Lento Avanti:
+ 5x5 @ Kg R2'
Tirate Al Mento+Alzate Laterali 90°:
+ 3x8+8 @ Kg R1'30"
Alzate Laterali:
+ 3x6+6+6 @ Kg R1'30" STRIPPING
Floor JM Press+Curl EZ:
+ 5x6+8 @ Kg R1'30"
Push Down Corde:
Curl Cavo Basso:
+ 3x6+6+6 @ Kg R1'30"
con contrazione di picco entrambi.
B-
Sumo:
+ 5x5
Squat PL WS:
+ 3x10-12
Leg curl+Leg Press(piedi in alto su pedana):
+ 3x8+10 @ Kg R1'30"
Mezzi Stacchi Rumeni:
+ 2x10;20"max @ Kg R1'30"
Calf+calf sitting:
+ 5x8+15 @ Kg R1'
Core:
+3-4 serie
C-
Panca:
+ 5x5 @ Kg R2'
Trazioni supine mid
+ 5x5 @ Kg R2'
Eventualmente in Set composto GT
Spinte 30°+Croci 30°:
+ 3x8+8 @ Kg R1'30"
Pull Down+Lat Avanti:
+ 3x10+8 @ Kg R1'30"
Chest Press:
+ 3x6+6+6 @ Kg STIPPING R1'30"
Raw:
+ 3x6+6+6 @ Kg R 1'30" STRIPPING
Mercoledì Jogging (corsa 20'in zona)+ Stretching"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttimo. Stamattina ho apportato qualche modifica al protocollo qui e là..giusto 2-3 cosine
P.S. Non intendevo la scaletta delle weeks, ma la dose giornaliera totale-->2,5 g...t quanta ne prendi die?
2-3g die vanno benone cmq...
Sn in gran forma dal punto di vista forza...scarico grazie.
ps
Pump pazzesco sulle braccia..ho chiesto a un vecchietto di levarmi la maglia post w.o. nn riuscivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIntensità Novembre 2008.
A-
Lento Avanti:
+ 5x5 @ Kg R2'
Tirate Al Mento+Alzate Laterali 90°:
+ 3x8+8 @ Kg R1'30"
Alzate Laterali:
Floor JM Press+Curl EZ:
+ 5x6+8 @ Kg R1'30"
Push Down Corde:
Curl Cavo Basso:
+ 3x6+6+6 @ Kg R1'30"
con contrazione di picco entrambi.
B-
Sumo:
+ 5x5
Squat PL WS:
+ 3x10-12
Leg curl+Leg Press(piedi in alto su pedana):
+ 3x8+10 @ Kg R1'30"
Mezzi Stacchi Rumeni:
+ 2x10;20"max @ Kg R1'30"
Calf+calf sitting:
+ 5x8+15 @ Kg R1'
Core:
+3-4 serie
C-
Panca:
+ 5x5 @ Kg R2'
Trazioni supine mid
+ 5x5 @ Kg R2'
Eventualmente in Set composto GT
Spinte 30°+Croci 30°:
+ 3x8+8 @ Kg R1'30"
Pull Down+Lat Avanti:
+ 3x10+8 @ Kg R1'30"
Chest Press:
+ 3x6+6+6 @ Kg STIPPING R1'30"
Raw:
+ 3x6+6+6 @ Kg R 1'30" STRIPPING
Mercoledì Jogging (corsa 20'in zona)+ Stretching
Commenta
-
-
Spero succederà lo stesso...stasera canotta da metrosexual e Army of th pharaos in cuffia.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno a tutti....questa sarebbe la settimana di scarico ma in realtà non mi sento molto stressato ne stanco
potrei provare a non farla?!?certo però che mi devo fare 5 week di fila intense ora e sommate alle 5 già fatte sarebbero 10 week senza scarico.....che faccio?!?cuggì che dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSpero succederà lo stesso...stasera canotta da metrosexual e Army of th pharaos in cuffia..
Commenta
-
Commenta