Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    allora il diclofenac serve a poco...
    ghiaccio per 10-15 minuti ogni 3-4 ore, eventualmente lasonil e se hai dolore usa un FANS che funga anche da fluidificante (aspirina)...
    non hai bisogno di altro se non di un pò di riposo...
    cmq non tenerlo troppo fermo.. .
    PS sono al lavoro dalle 6 di stamattina
    vado di lasonil allora in quanto l'aspirina non la tollero benissimo...
    no no tranquilo che lo muovo sempre...vada per il ghiaccio 10-15 min...ieri sn stato piu' massiccio difatti appena interrompevo mi faceva un male boia... Da ora parto cosi'....10-15 min ogni 3 orette circa...
    grazie bro'....
    buon lavoro io vado al mare...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      vado di lasonil allora in quanto l'aspirina non la tollero benissimo...
      no no tranquilo che lo muovo sempre...vada per il ghiaccio 10-15 min...ieri sn stato piu' massiccio difatti appena interrompevo mi faceva un male boia... Da ora parto cosi'....10-15 min ogni 3 orette circa...
      grazie bro'....
      buon lavoro io vado al mare...
      Grazie bro... divertiti anche per me
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Grazie bro... divertiti anche per me
        a DOPO...rientro presto...mio nipote mangia alle 12...
        sigpic

        Commenta


          Bona...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            DEL PIERO
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              @matrix se flessibilità vuol dire lasciare sempre i poveracci sul lastrico a sgobbare e neppure aveere un lavoro fisso a sto punto dico
              meglio il comunismo
              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Sera....

              mazza quanto scrivete...

              Grazie a tutti dei consigli cmq...infatti avevo già fatto queste valutazioni e putroppo x matrix (tranqy fabri, il trenino con fabio lo facciamo lo stesso ) infatti non accetterò quest'offerta...come già detto da "non-mi-ricordo-chi" quel fantomatico 30% se ne andrebbe TUTTO (e forse+)per l'affitto, il lavoro sarebbe simile a quello che faccio ora,e possibilità di crescita-carriera boh, non ne vedo molte...soprattutto non è quello che voglio fare (.cit matrix...sarà che sei in crisi pure tu? PARTIAMOOOOOOOO!!!!)....

              Quindi questa niente...vediamo l'altra...

              Vi ano tutte!!!

              Ora scappo...stasera aperitivo!!
              maledetti......
              sto in un diario di comunisti.....silvio aiutali tu

              @cugginz che hai combinato?!?che sfiga ohhhhhh
              io sono 2 giorni che ho un mal di gola assurdo

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Buongiorno a tutti beddazzi!
                A.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Mai mai mai...mica devi scendere di peso...
                  possiamo provare quell'approccio durante i micro di intensita'....260-100 ma la media di chos settimanale e' abbastanza elevata...
                  per quanto riguarda i freee beh tu puoi divertirti...
                  Perfetto allora provvedo da lunedì. Io ti seguo a ruota senza proferire verbo eh..voglio provare nonostante alcuni convincimenti contrari ad alcune cose
                  Mi divertirò nei free...magari ritorno pure a cose pulite...

                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Azz non riesco a trovare i riferimenti... mi sa che li avevo nel vecchio pc...
                  Poco male cerco di spegarlo a parole mie...
                  Allora...
                  Stiamo parlando di farmacocinetica...
                  Allora la distribuzione è il passaggio di un farmaco dal sangue ai diversi tessuti dell'organismo...
                  Il volume di distribuzione è il rapporto tra la quantità di farmaco nel corpo (equivalente alla dose somministrata) e la concentrazione di farmaco nel sangue...
                  La clearance rappresenta la quantità di sangue che all'interno dell'organismo viene depurata dal farmaco (nei reni) nell'unità di tempo...
                  La funzionalità renale determina in un certo senso la durata dell'effetto terapeutico di un farmaco...
                  La creatina è una proteina (in realtà è un composto intermedio del metabolismo energetico sintetizzato dal fegato a partire da tre amminoacidi: arginina, metionina e glicina...) prodotta dall'organismo e rilasciata nel sangue come creatinina...
                  Il valore della creatinina nelle urine costituisce quindi una misura approssimativa delle funzioni renali...
                  Atleti dai muscoli molto sviluppati hanno un livello normale di creatinina un pò più alto...
                  La clearance (rimozione) della creatinina è la quantità di sangue che è depurata (cleared) in un determinato intervallo di tempo...
                  Ora... chiariti questi concetti (spero di essere stato chiaro... )
                  Affinchè un farmaco sia efficace è necessario che si accumuli nell'organismo secondo una concentrazione prossima ad un plateau "terapeutico" (efficace)...
                  Il tempo necessario affinchè un farmaco si accumuli nell'organismo (e poi scompaia) dipende dall'emivita del farmaco...
                  Non mi voglio dilungare troppo su farmaci ad emivita breve o lunga...
                  Ma...
                  La creatina in particolare (che non è un farmaco, ma che rispetta tutte le leggi della farmacocinetica...) ha un'emivita tale da avere curve di distribuzione (da 0 fino al raggiungimento del plateau) molto simili sia con fase di carico che senza fase di carico...
                  Quindi il tempo di accumulo (in pratica il momento in cui diventa efficace) è quasi identico sia con carico che senza...
                  Quindi perchè sovraccaricare inutilmente intestino e reni?
                  Ai posteri l'ardua sentenza...
                  Buongiorno a tutti
                  Spettacolo alzarsi con una cosa del genere...

                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  DEL PIERO
                  Io dico solo che tenevo sott'occhio sbrodolino ed ha giocato bene...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    SOLO X PINO..la mia prima e ultima foto su BW

                    Si capisce poco per la luce...ma dicesi ematomi da squat
                    File Allegati
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Pino mi è venuta in mente una cosa e visto che sei esperto nel campo te la chiedo. Quando uno si fa gli esami ematochimici e testa la cleareance della creatinina averla bassa indica quindi una possibile funzionalità renale compromessa, mentre averla alta indica semplicemente un iperlavoro renale...nel senso che filtrano + sangue della media standard calcolata?
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        @dorian: cazzi tuoi... AhAhAh!


                        A.

                        Commenta


                          guardate un po la dieta di phelps
                          tratto da sportalice





                          Il segreto di Phelps: dieta da 12 mila calorie al giorno
                          "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto il campione all'emittente statunitense Nbc.

                          Pubblicato il 14/08/08 in |TAG: phelps, dieta, segreto
                          #icoSu {height:30px;margin-top:10px; clear:both;} #icoSu a {padding:0 6px; border-right:1px solid #d7dee4; float:left; height:18px; cursorointer;}



                          Michael Phelps ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: una dieta da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio.


                          La colazione del campione prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. E ancora, tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato.


                          Terminata la prima colazione ecco il pranzo: Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica.


                          La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto Phelps all'emittente statunitense Nbc.

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            guardate un po la dieta di phelps
                            tratto da sportalice





                            Il segreto di Phelps: dieta da 12 mila calorie al giorno
                            "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto il campione all'emittente statunitense Nbc.

                            Pubblicato il 14/08/08 in |TAG: phelps, dieta, segreto
                            #icoSu {height:30px;margin-top:10px; clear:both;} #icoSu a {padding:0 6px; border-right:1px solid #d7dee4; float:left; height:18px; cursorointer;}



                            Michael Phelps ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: una dieta da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio.


                            La colazione del campione prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. E ancora, tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato.


                            Terminata la prima colazione ecco il pranzo: Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica.


                            La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto Phelps all'emittente statunitense Nbc.
                            C'è una discussione apposta... e io mi sto prendendo del coglione perchè sostengo che magari 12000 è esagerato, ma si potrebbe anche avvicinare...





                            Sono coglione?
                            A.

                            Commenta


                              se se mo passo io...

                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              guardate un po la dieta di phelps
                              tratto da sportalice





                              Il segreto di Phelps: dieta da 12 mila calorie al giorno
                              "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto il campione all'emittente statunitense Nbc.

                              Pubblicato il 14/08/08 in |TAG: phelps, dieta, segreto
                              #icoSu {height:30px;margin-top:10px; clear:both;} #icoSu a {padding:0 6px; border-right:1px solid #d7dee4; float:left; height:18px; cursorointer;}



                              Michael Phelps ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: una dieta da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio.


                              La colazione del campione prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. E ancora, tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato.


                              Terminata la prima colazione ecco il pranzo: Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica.


                              La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto Phelps all'emittente statunitense Nbc.
                              se questo mangia 12000 kcal die Cutler cosa dovrebbe mangiare?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                                C'è una discussione apposta... e io mi sto prendendo del coglione perchè sostengo che magari 12000 è esagerato, ma si potrebbe anche avvicinare...

                                Sono coglione?
                                temo...eheheh
                                scherzo è!!!

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                se se mo passo io...


                                se questo mangia 12000 kcal die Cutler cosa dovrebbe mangiare?
                                magari ha un metabolismo esagerato

                                cuggì dimmi quando sei su un tavolo che ti raggiungo

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎