If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sto sclerando co sta connessione merdosa che impiega 5min per caricare una pagina web...meglio che mi allontani prima che perdo la pazienza..
vado a vedermi i giuventini va...
notte ragassi
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
MOrning a todos, io qui mi avvio a dormire..only one thing..Fabiuzzzzzzzz...quale prossima scheduzza mi aspetta after forza ipertrofica? Una bomba di scheda, tra l'altro...
ciao bello mio, e grazie per tutto!
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
mi han regalato un vaso di miele di melata, tu che ste cose le sai, conosci il suo IG e valori nutrionali, dovrebbero discostare un pochino dai normali mieli.
in inglese si chiama magari miele di bosco(honeybag)?
la melata non è altro che il prodotto del metabolismo degli afidi ,e altri insetti piccoli...che succhiano la linfa dalle foglie delle piante,la cosa straordinaria che questa sostanza zuccherina attira le api che la trasmormano e la elaborano in miele di melato...questo processo non fa altro che arricchirla di sostanze nutritive ,potassio,sostanze minerali,ferro,fosforo...io personalmente non amo il suo sapore...la cosa però spettacolare che ci sono studi interessantissimi sul suo effetto sul sistema nervoso...molto utile per chi ha vuoti di memoria ...la quantità inferiore di fruttosio e glucosio maltosio e saccarosio ,associata però ad una maggiore quantità di ammino e oligoelementi...permette un assorbimento più graduale nel sistema nervoso senza schok energetico come altri mieli e zucchero...e altre sostanze come la damiana...veramente interessante...quindi non dovrebbe causare sbalzi glicemici...ottima domanda cmq amico è un prodotto naturale interassantissimo poco conosiuto
MOrning a todos, io qui mi avvio a dormire..only one thing..Fabiuzzzzzzzz...quale prossima scheduzza mi aspetta after forza ipertrofica? Una bomba di scheda, tra l'altro...
ciao bello mio, e grazie per tutto!
buongiorno a tutti...
amico..ho postato il mio programma per i prossimi 3 mesi poche pagine addietro...
la melata non è altro che il prodotto del metabolismo degli afidi ,e altri insetti piccoli...che succhiano la linfa dalle foglie delle piante,la cosa straordinaria che questa sostanza zuccherina attira le api che la trasmormano e la elaborano in miele di melato...questo processo non fa altro che arricchirla di sostanze nutritive ,potassio,sostanze minerali,ferro,fosforo...io personalmente non amo il suo sapore...la cosa però spettacolare che ci sono studi interessantissimi sul suo effetto sul sistema nervoso...molto utile per chi ha vuoti di memoria ...la quantità inferiore di fruttosio e glucosio maltosio e saccarosio ,associata però ad una maggiore quantità di ammino e oligoelementi...permette un assorbimento più graduale nel sistema nervoso senza schok energetico come altri mieli e zucchero...e altre sostanze come la damiana...veramente interessante...quindi non dovrebbe causare sbalzi glicemici...ottima domanda cmq amico è un prodotto naturale interassantissimo poco conosiuto
AGGIUNGO (MESSAGGIO PUBBLICITARIO): se avete bisogno di miele di melata fatemi sapere, mio padre ne produce "abbastanza"
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
un saluto amici miei, giornata si prospetta di FUOCO!!!.....ho scommesso con un collega che riesco a mandare in ospedale con l'esaurimento una tedesca che mi hanno dato da formare..... pregate che riesca... uhuhuhuhu
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta