Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio

    ps
    Ma la mia firma nn ti dice niente?
    ps2
    mi spiace per la multa pero' se vai a manetta in pieno alcol in giro capita...
    Scherzo.
    PS3
    Tra 30 min devo riuscire...capisciiiiii!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ciao a todos de nuevo...la mia futura moglio dove e'????!!!
      Allur w.o. report...
      Panca 84kg 5x5 record personale
      Trazioni supine 5x5 pc+15kg bestemmia incorporata
      Spinte 30+croci 30kg+15kg 2x8+8 1x6+6
      Pull down semitese+lat machine larga prona 3x10+8 50kg+55kg cn lock al petto
      Chest 1x6+6+6 75+55+40 1x6+4+4 70+50+39 1x6+5+5 60+35+20 forzate negative qua e' la...cmq e' un esercizio che pago di brutto...next week correggo il tiro...
      Raw low 3x6+6+6 75+50+40 molto buono
      X-over leggerissimo 2x12 a s***** 20kg...30"rest...
      specchio bene...
      Ottima Fabio! cacchio la panca spacca... l'hai fatta con fermo??

      Giorno a tutti...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

        ps
        Tra 30 min devo riuscire...capisciiiiii!

        PS 1Ma ti pare che la tua firma non mi dice niente..mi ero solo dimenticata di commentare, ora produco la mia..


        PS2 La multa l'avevo gia scordata, l'hai rimessa nei miei pensieri


        PS3: questo non te lo perdono...ci penso io per te.. ho capito..




        ps4: ho riletto ora il mio sms del pacco natale,
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ottima Fabio! cacchio la panca spacca... l'hai fatta con fermo??

          Giorno a tutti...
          Ue'....grazie marco...no niente fermo ma niente rimbalzo.
          Ottima ma senza margine...Venerdi' provo un 500g per parte extra...li ho a casa...
          Pero' sta ***** di chest..
          Cm ti comporti tu a livello di scalata tra sets pero'...oggi la seconda **** ho pianto..e ho fatto
          6+3+1 forzata+3+1nforzata...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            PS 1Ma ti pare che la tua firma non mi dice niente..mi ero solo dimenticata di commentare, ora produco la mia..


            PS2 La multa l'avevo gia scordata, l'hai rimessa nei miei pensieri


            PS3: questo non te lo perdono...ci penso io per te.. ho capito..




            ps4: ho riletto ora il mio sms del pacco natale,
            PS4... nn ho capito...
            PS NEW
            arrivata la foto?se vede un chez?
            ps2
            vediamo cosa produci...
            sigpic

            Commenta


              Buongiorno a tutti!
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Ue'....grazie marco...no niente fermo ma niente rimbalzo.
              Ottima ma senza margine...Venerdi' provo un 500g per parte extra...li ho a casa...
              Pero' sta ***** di chest..
              Cm ti comporti tu a livello di scalata tra sets pero'...oggi la seconda **** ho pianto..e ho fatto
              6+3+1 forzata+3+1nforzata...
              Prova a partire direttamente con un 65/50/35... Dovrebbe andare... Forse anche 5 kg in meno...
              Io sulla superserie croci panca inclinata o dovuto calare di 15kg la panca e ho fatto fatica cmq... mama!
              Ma non dovevi fare 4x4 in questo programma? Scusa ma son rimasto un po' indietro coi post...
              Di là mi sto mettendo in pari con la lettura, ma è lungo e interessante. Mi sa che ad high carbs un giretto così me lo faccio. Xò credo solo su petto, quads e spalle (mio punto super carente)... Sul resto nn mi ispira molto...
              Ora posto la mia scheda di mercoledì.
              Ciao bello...
              A.

              Commenta


                Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti!

                Prova a partire direttamente con un 65/50/35... Dovrebbe andare... Forse anche 5 kg in meno...
                Io sulla superserie croci panca inclinata o dovuto calare di 15kg la panca e ho fatto fatica cmq... mama!
                Ma non dovevi fare 4x4 in questo programma? Scusa ma son rimasto un po' indietro coi post...
                Di là mi sto mettendo in pari con la lettura, ma è lungo e interessante. Mi sa che ad high carbs un giretto così me lo faccio. Xò credo solo su petto, quads e spalle (mio punto super carente)... Sul resto nn mi ispira molto...
                Ora posto la mia scheda di mercoledì.
                Ciao bello...
                La prima l'ho fatta bene...la seconda ero sceso di 5kg a miniset ma **** mi ha ucciso e nn ho portato a termine le sets...cmq credo che per farle tutte e 3 cn un carico decente
                70-50-35 e' il mio peso...
                Venerdi' le riprovo...pensa che gia' l'anno passato la prima session la toppai cosi' o cmq ma davvero avevo il petto andato... che e' cosa buona e' giusta...ma 5 reps cn 20kg di chest nn mi sembra il caso..
                Provo cosi' cmq...ma sappi che mi faccio un esecuzione controllata e arrivo ad un escursione pazzesca nella negativa.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  PS4... nn ho capito...
                  PS NEW
                  arrivata la foto?se vede un chez?
                  ps2
                  vediamo cosa produci...

                  ma ti ho risposto.. certo che è arrivata, ti ho risposto prima!
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ciao a todos de nuevo...la mia futura moglio dove e'????!!!
                    Allur w.o. report...
                    Panca 84kg 5x5 record personale
                    Trazioni supine 5x5 pc+15kg bestemmia incorporata
                    Spinte 30+croci 30kg+15kg 2x8+8 1x6+6
                    Pull down semitese+lat machine larga prona 3x10+8 50kg+55kg cn lock al petto
                    Chest 1x6+6+6 75+55+40 1x6+4+4 70+50+39 1x6+5+5 60+35+20 forzate negative qua e' la...cmq e' un esercizio che pago di brutto...next week correggo il tiro...
                    Raw low 3x6+6+6 75+50+40 molto buono
                    X-over leggerissimo 2x12 a s***** 20kg...30"rest...
                    specchio bene...
                    ottimo wo fabio ma ke è il raw low?


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      La prima l'ho fatta bene...la seconda ero sceso di 5kg a miniset ma **** mi ha ucciso e nn ho portato a termine le sets...cmq credo che per farle tutte e 3 cn un carico decente
                      70-50-35 e' il mio peso...
                      Venerdi' le riprovo...pensa che gia' l'anno passato la prima session la toppai cosi' o cmq ma davvero avevo il petto andato... che e' cosa buona e' giusta...ma 5 reps cn 20kg di chest nn mi sembra il caso..
                      Provo cosi' cmq...ma sappi che mi faccio un esecuzione controllata e arrivo ad un escursione pazzesca nella negativa.

                      Non avevo dubbi sulla tua esecuzione!
                      E' che quando si tratta di pompaggio secondo me anche tu fai come me che vuoi sentirti esplodere e parti sempre un filo alto, ma quasi che il tuo inconscio lo faccia volutamente...
                      A.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Ue'....grazie marco...no niente fermo ma niente rimbalzo.
                        Ottima ma senza margine...Venerdi' provo un 500g per parte extra...li ho a casa...
                        Pero' sta ***** di chest..
                        Cm ti comporti tu a livello di scalata tra sets pero'...oggi la seconda **** ho pianto..e ho fatto
                        6+3+1 forzata+3+1nforzata...
                        Cacchio non mai tempo n pausa pranzo
                        Cmq neanche io avevo margine...come voleva Bill Starr
                        I microcarichi lasciali ad UMBERTO Tozzi...

                        Ti dico io ho fatto 80/70/60-->80/70/60 ma con 8/4/3 colpi e poi 60/50/40..è una tecnica "tassing"...in teoria si dovrebbe scendere di un 5-10% ma per me è poco.
                        Io ti consiglio di fare la prima serie con una di buffer nella prima e seconda onda diciamo (6+6-->gli ultimi 6 anche a pelo) scalando di 10 Kg al colpo nel petto e anche 15 nello squat se mai lo provassi..
                        Cmq è solo una mia opinione...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Salve ragazzi.. che si dice? Era da un pò di giorni che non passavo..
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            ma ti ho risposto.. certo che è arrivata, ti ho risposto prima!


                            Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio

                            Non avevo dubbi sulla tua esecuzione!
                            E' che quando si tratta di pompaggio secondo me anche tu fai come me che vuoi sentirti esplodere e parti sempre un filo alto, ma quasi che il tuo inconscio lo faccia volutamente...
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Cacchio non mai tempo n pausa pranzo
                            Cmq neanche io avevo margine...come voleva Bill Starr
                            I microcarichi lasciali ad UMBERTO Tozzi...

                            Ti dico io ho fatto 80/70/60-->80/70/60 ma con 8/4/3 colpi e poi 60/50/40..è una tecnica "tassing"...in teoria si dovrebbe scendere di un 5-10% ma per me è poco.
                            Io ti consiglio di fare la prima serie con una di buffer nella prima e seconda onda diciamo (6+6-->gli ultimi 6 anche a pelo) scalando di 10 Kg al colpo nel petto e anche 15 nello squat se mai lo provassi..
                            Cmq è solo una mia opinione...
                            sigpic

                            Commenta


                              eccolo....
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                eccolo....
                                Ellamadonna!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎