Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
scusa dorian lo avevo letto ma non mi ricordo a che quota di cho stai ora che fai intensità. grazieOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioscusa dorian lo avevo letto ma non mi ricordo a che quota di cho stai ora che fai intensità. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuoooongiorno....
ciao teuzzo come stai?spero bene e' un po' che nn ci si sente...
beccati il mio w.o.
Lento man 5x5 30+30
Tirate al cavo+alz lat 90 3x8+8 50/50/55+16/16/18 potevo farle tutte cosi' in scioltezza
Alz lat 3x6+6+6 14-12-10
french+curl ez 5x6+8 45kg un po' sporco il curl
PUSH DOWN 3X6+6+6 75-60-50
Curl cavo 3x6+6+6 55-45-35
Pump pazzesco...
Meno male che c'e' sempre qualcuno nello spogliatoio altrimenti devo docciarmi cn la t-shirt...
La settimana passata ho allenato le gambe con molto buffer per via di un dolore al ginocchio causatoda uno scontro a calcetto(avevo paura a forzare per via di un tendine rotuleo che mi ruppi già qualche anno fa), ma ora sembra tutto a posto. Insomma, fra alti e bassi si tira avanti...
Ottimo il lento manubri, veramente.....ma sei in intensità giusto?....
il push down che è il solito "più carrucole per tutti"?
tu come stai?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa se tiro un ***** di spalle e petto...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe fratuzzu, è tanto, anzi troppo, che non ci si sente. Ma sto inguaiato tutta la settimana, alcune giornate non ho tempo neanche di pranzare...cmq il resto procede bene, seconda settimana di massificazione e finalmente comincio a vedere qualche miglioramento anche sulla panca.
La settimana passata ho allenato le gambe con molto buffer per via di un dolore al ginocchio causatoda uno scontro a calcetto(avevo paura a forzare per via di un tendine rotuleo che mi ruppi già qualche anno fa), ma ora sembra tutto a posto. Insomma, fra alti e bassi si tira avanti...
Ottimo il lento manubri, veramente.....ma sei in intensità giusto?....
il push down che è il solito "più carrucole per tutti"?
tu come stai?
Grazie per il lento...finalemente qualche record..
Il push down se lo faccio da fresco faccio 3x8 cn 80kg(carico max)+1 manubrio da 16-18...sn pesi finti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio170-140g..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioricevuto il messaggio? va bene l'8 anni...ritorno su giovedi sera...quando se beccamo?
Senti quanto ti fermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio170-140g..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiograzie....ma non se in ipocalorica ? in caso quando la faresti la def?
Sn pero' 500 kcal in meno di quando sto in ipertrofia...
def?i don't known...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUella...si si..ricevuto!
Senti quanto ti fermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiograzie....ma non se in ipocalorica ? in caso quando la faresti la def?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNo..sn in lieve iper cmq/normo nei rest...
Sn pero' 500 kcal in meno di quando sto in ipertrofia...
def?i don't known...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofino al 19 mattina..dimmi te
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè già definito di suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCi penso io...organizzo una bella mangiata da 5000 kcal...
Commenta
-
Commenta