Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    MA BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Il piacere è stato mio caro....di persona (e non ce n'era bisogno ovviamente) ha confermato tutto quello che si "vede" dal forum: UN GRANDE, sia tecnicamente ma soprattutto personalmente...0 sbattimenti...alla mano...sembrava che ci conoscessimo da anni...

    ps. madonna se si ammazza....spero per te che sia così solo il sabato...1 settimana consecutiva a quei ritmi ucciderebbe CHIUNQUE!!!

    ps2.no-comment x lo shop,confermo quanto detto dall' "INTERISTA MALEDETTO" (.cit): UNO SPETTACOLO!!ahahhah

    ps3.Tutte false le notizie sul panda....sta da dio...



    Maledetto finocchione!!!

    ps4.@Fabri: pacco consegnato...
    ps5.@Matrix: ghei!!!
    Uella!!!
    **** ieri devastante anche il pomeriggio e poi cena di cresima trasformata nella sagra della focaccia al crudo e pomodorini freschi...
    Bar cn amici in finale e poi collassamento all'1-2 di notte...oggi risorgo...
    Dive ti sei perso dei personaggi che solo matrix ha avuto il piacere di conoscere purtroppo...
    Per il resto mi ripeto...sei un grande!
    Peccato per la foto...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Uella!!!
      **** ieri devastante anche il pomeriggio e poi cena di cresima trasformata nella sagra della focaccia al crudo e pomodorini freschi...
      Bar cn amici in finale e poi collassamento all'1-2 di notte...oggi risorgo...
      Dive ti sei perso dei personaggi che solo matrix ha avuto il piacere di conoscere purtroppo...
      Per il resto mi ripeto...sei un grande!
      Peccato per la foto...
      Ce sei andato leggero....
      Ahahahahahahahah mi farò raccontare da lui...ahahahhaah
      Eh, ***** la foto...dovevamo celebrare il momento con un post sul forum tra le chiacchere di armadi di 100kg e "varie ed eventuali"() ci siamo dimenticati...vabbè dai, vorrà dire che ci sarà un'occasione OBBLIGATORIA per tornare su...

      ps.l'hai assaggiato?
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Ce sei andato leggero....
        Ahahahahahahahah mi farò raccontare da lui...ahahahhaah
        Eh, ***** la foto...dovevamo celebrare il momento con un post sul forum tra le chiacchere di armadi di 100kg e "varie ed eventuali"() ci siamo dimenticati...vabbè dai, vorrà dire che ci sarà un'occasione OBBLIGATORIA per tornare su...

        ps.l'hai assaggiato?
        Inzomma...1 focaccia e mezza+ affettati misti+del pan focaccia(diciamo 200g)
        1 litro di h2o prenanna..
        **** dimenticavo...fa pauraaaaa!!
        grazie...
        ps
        Ovvio che ci sara' another occasione...
        sigpic

        Commenta


          uhauhauha grande divuzza


          giorno a tutte maledette

          oggi 13.7% bf e peso 78.1
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Inzomma...1 focaccia e mezza+ affettati misti+del pan focaccia(diciamo 200g)
            1 litro di h2o prenanna..
            **** dimenticavo...fa pauraaaaa!!
            grazie...
            ps
            Ovvio che ci sara' another occasione...
            APPOSTO....voglio tornare anchio in gym, ovviamente x sfoderare poi dei free come questi...ahahhaha
            Bene bene...te l'avevo detto (peccando di modestia...) che non era "normale"...quando vuoi chiedi e spedisco...

            Ora mi vado a docciare e medicare....a dopo!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              uhauhauha grande divuzza


              giorno a tutte maledette

              oggi 13.7% bf e peso 78.1
              cosa fai la plico tutte le mattine?

              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              APPOSTO....voglio tornare anchio in gym, ovviamente x sfoderare poi dei free come questi...ahahhaha
              Bene bene...te l'avevo detto (peccando di modestia...) che non era "normale"...quando vuoi chiedi e spedisco...

              Ora mi vado a docciare e medicare....a dopo!!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                cosa fai la plico tutte le mattine?



                non tutte le mattine, ma per ora sto cercando di capire come mangio in modo da modificare la dieta a seconda se salgo o scendo (mai) di bf

                cmq la misurerò ogni domenica mattina appena svegliato e post urinata
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  non tutte le mattine, ma per ora sto cercando di capire come mangio in modo da modificare la dieta a seconda se salgo o scendo (mai) di bf

                  cmq la misurerò ogni domenica mattina appena svegliato e post urinata
                  recchione..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    recchione..

                    ... panzone

                    ***** se non mi metto in riga davvero la mia panza prende il sopravvento
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Giorno a tutti boysssssssssss
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Parlavo delle tue opininioni difatti.


                        Bene marco pero' avrei evitato il 5x5 allo squat a fovere di un 3x10 60"rest per enfatitazzare l'intensita' del w.o.
                        Cmq bene...
                        ps
                        buongioorno.
                        Ciao Fabio! Guarda il film è abbastanza frenetico come casinò royale. La trama è bella anche se si perde un pò il filo...
                        Ti dico: io sono veramente patito di 007...li ho tutti...quindi non faccio testo se mi lamento un pò..io sono rimasto a Sean...

                        Sullo squat hai ragione, difatti mi sono semplicemente sbagliato...

                        @Dive
                        Non si salutano gli amici bianconeri??!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          buongiorno ricchionazzi,ieri mi sono fatto una mangiata di kebab da paura

                          Commenta


                            maledette dovremmo fare una cena pd
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              MA BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
                              Il piacere è stato mio caro....di persona (e non ce n'era bisogno ovviamente) ha confermato tutto quello che si "vede" dal forum: UN GRANDE, sia tecnicamente ma soprattutto personalmente...0 sbattimenti...alla mano...sembrava che ci conoscessimo da anni...

                              ps. madonna se si ammazza....spero per te che sia così solo il sabato...1 settimana consecutiva a quei ritmi ucciderebbe CHIUNQUE!!!

                              ps2.no-comment x lo shop,confermo quanto detto dall' "INTERISTA MALEDETTO" (.cit): UNO SPETTACOLO!!ahahhah

                              ps3.Tutte false le notizie sul panda....sta da dio...

                              ps4.@Fabri: pacco consegnato...
                              ps5.@Matrix: ghei!!!
                              maddai sembra che lavora agli arcimdoldi il lunedi sera...
                              uno spasso, starei li tutto il giorno io

                              ps. divaaaa gayyyyyyyyyyyyyyyy!!!! ahahaha

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Uella!!!
                              **** ieri devastante anche il pomeriggio e poi cena di cresima trasformata nella sagra della focaccia al crudo e pomodorini freschi...
                              Bar cn amici in finale e poi collassamento all'1-2 di notte...oggi risorgo...
                              Dive ti sei perso dei personaggi che solo matrix ha avuto il piacere di conoscere purtroppo...
                              Per il resto mi ripeto...sei un grande!
                              Peccato per la foto...
                              catanese n.1

                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              ...vabbè dai, vorrà dire che ci sarà un'occasione OBBLIGATORIA per tornare su...
                              ovvio...ti conviene!!

                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              maledette dovremmo fare una cena pd
                              sarebbe ora


                              ps. il cuggì è veramente un grande, di persona ancora più che sul forum!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                @Dive
                                Non si salutano gli amici bianconeri??!
                                Chiedo pietà....sorry
                                Avevo salutato quelli che mi avevano insultato....

                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                maddai sembra che lavora agli arcimdoldi il lunedi sera...
                                uno spasso, starei li tutto il giorno io

                                ps. divaaaa gayyyyyyyyyyyyyyyy!!!! ahahaha

                                ovvio...ti conviene!!

                                sarebbe ora


                                ps. il cuggì è veramente un grande, di persona ancora più che sul forum!!!
                                Maledetto recchioncello!!!

                                Dai organizziamo sta cena...prima di Natale....che ne so,il sabato prima...

                                Non posso che quotare il grassetto....
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎