Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.. a casa ho della creatina Degussa che non uso da marzo-aprile 2008... oggi l'ho aperta ed si è quasi solidificata.. Dite che è da buttare?
    è divenata tipo lo zucchero o il sale quando vengono tenuti in posti umidi,
    ha preso umidità?

    Commenta


      Un commento...Ho aperto le mail.....
      dico solo una parola....
      WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW!!!!
      La mia meta'...sa'...
      sigpic

      Commenta


        frc...
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          è divenata tipo lo zucchero o il sale quando vengono tenuti in posti umidi,
          ha preso umidità?
          Boh ... mentre era conservata in un posto abbastanza protetto.. Dici di buttarla?
          Diario Di Impact

          Commenta


            ma va impact buttala e prendine una nuova
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Ok... allora la butto!
              Diario Di Impact

              Commenta


                Spaziale Pino! Fabio, ce la spariamo quando quella??

                occhio che posto il WO di stasera..state svegli perchè c'è da capottarsi dalle risate...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Allenamento di stasera:

                  Panca:
                  + 5x5 @ 80 Kg (+5Kg WOW)R2' fermo 1"o poco meno
                  Panca Piana:
                  + 1 isometrica/negativa a 120 Kg
                  Trazioni Semisupine:
                  + 5x5 @ BW +2,5 Kg (+2,5 Kg)R2'
                  Spinte 30°+Croci 30°:
                  + 3x8+8 @ 26+12 Kg R1'30" tirate
                  Pull Down+Lat Avanti:
                  + 3x10+8 @ 20+40Kg R1'30"
                  Chest Press:
                  + 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg STIPPING R1'30" Eccentriche controllatissime
                  Low Row:
                  + 3x6+6+6 @ 62,/52,5/42,5 Kg (+2,5 Kg) R 1'30" STRIPPING con retrazione scapolare

                  Note: Stasera ha regnato la cattiveria grazie alla voglia di vedere una tipa (solo 3-4 minuti).Panca ben 5 Kg in + anche se il fermo non è stato perfetto in tutte le serie. Poi, dato lo scarico imminente, decido di fare una bella negativa al 120%..120 Kg. Chiamo l'istruttore e 2 tipi di fortuna per darmi un occhio: stacco, e sento il peso asimmetrico. Uno dei due laterali non mi aveva lasciato il peso porca vacca. Lo lascia, tengo l'isometrica, inizio a scendere scendere scendere...30 cm dal petto..arriva la + **** della palestra a parlare con l'istruttore..lui si gira proprio..io ho il cedimento totale e mi si schiantano 120 Kg sul petto. Dolore atroce, nonchè figura di merd@ con la tipa che mi ha riso in faccia.Per fortuna gli altri due mi hanno salvato la vita eh eh eh.
                  Trazioni 2,5 kg in più. Il resto come lo scorso WO: soddisfattissimo.

                  PESO: 81,6 Kg

                  INTEGRAZIONE:
                  + 7 g BCAA
                  + 3 cps ZMA
                  + 8 g L-Glutammina
                  + 20 WPI
                  + 2 g ALCAR
                  + 1 g VIT C
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    ehi beddi..
                    sono arrivato anch'io a qualche ora (tarda ovviamente)
                    oggi niente scuola..siccome c'era autogestione sono andato a lavoro..
                    almeno quando si puo' tirare qualche spiccio fa' comodo..
                    inoltre pizza oggi..un po' di kcal extra x il w.o. di domani..
                    me sbrego!!

                    Sono ancora in tempo!? Auguri Matrink!!
                    Notte pazzi..

                    Commenta


                      Giorno a tutti,
                      ieri come un deficiente sono caduto e mi sà che ho preso una bella storta alla caviglia destra.. manco fossi stato ubriaco... lieve dolore al tallone.. speriamo passi!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Spaziale Pino! Fabio, ce la spariamo quando quella??

                        occhio che posto il WO di stasera..state svegli perchè c'è da capottarsi dalle risate...
                        vediamo...tu salvala che io nn l'ho fatto...il gvt modificato da poliquin mi attira parecchio quindi lo isneriremo...
                        post forza e post natale pero' fts-7...cn l'impennata di 50g cho w.o. e 100g rest arrivando ad una 300g cho die di media lo sfrutteremo al massimo specie nei gruppi piccolo e carenti...

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Allenamento di stasera:

                        Panca:
                        + 5x5 @ 80 Kg (+5Kg WOW)R2' fermo 1"o poco meno
                        Panca Piana:
                        + 1 isometrica/negativa a 120 Kg
                        Trazioni Semisupine:
                        + 5x5 @ BW +2,5 Kg (+2,5 Kg)R2'
                        Spinte 30°+Croci 30°:
                        + 3x8+8 @ 26+12 Kg R1'30" tirate
                        Pull Down+Lat Avanti:
                        + 3x10+8 @ 20+40Kg R1'30"
                        Chest Press:
                        + 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg STIPPING R1'30" Eccentriche controllatissime
                        Low Row:
                        + 3x6+6+6 @ 62,/52,5/42,5 Kg (+2,5 Kg) R 1'30" STRIPPING con retrazione scapolare

                        Note: Stasera ha regnato la cattiveria grazie alla voglia di vedere una tipa (solo 3-4 minuti).Panca ben 5 Kg in + anche se il fermo non è stato perfetto in tutte le serie. Poi, dato lo scarico imminente, decido di fare una bella negativa al 120%..120 Kg. Chiamo l'istruttore e 2 tipi di fortuna per darmi un occhio: stacco, e sento il peso asimmetrico. Uno dei due laterali non mi aveva lasciato il peso porca vacca. Lo lascia, tengo l'isometrica, inizio a scendere scendere scendere...30 cm dal petto..arriva la + **** della palestra a parlare con l'istruttore..lui si gira proprio..io ho il cedimento totale e mi si schiantano 120 Kg sul petto. Dolore atroce, nonchè figura di merd@ con la tipa che mi ha riso in faccia.Per fortuna gli altri due mi hanno salvato la vita eh eh eh.
                        Trazioni 2,5 kg in più. Il resto come lo scorso WO: soddisfattissimo.

                        PESO: 81,6 Kg

                        INTEGRAZIONE:
                        + 7 g BCAA
                        + 3 cps ZMA
                        + 8 g L-Glutammina
                        + 20 WPI
                        + 2 g ALCAR
                        + 1 g VIT C
                        Bel w.o.
                        sigpic

                        Commenta


                          buongiooorno a tutti!!
                          sigpic

                          Commenta


                            giorno belli

                            @fabio maialozzo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              giorno belli

                              @fabio maialozzo
                              ciao amico...allora quando vieni per gli sci?
                              oggi salgo un po' cn i cho...mi vedo un po' vuotino...
                              tanto sn gia' 30gg di discesa ora mai...
                              1 week 260-200 cho die
                              2-3-4 week 170-140g...e' ora di INPANDARSI di nuovo...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Un commento...Ho aperto le mail.....
                                dico solo una parola....
                                WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW!!!!
                                La mia meta'...sa'...
                                repeat maialozzo huahauahau
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ciao amico...allora quando vieni per gli sci?
                                oggi salgo un po' cn i cho...mi vedo un po' vuotino...
                                tanto sn gia' 30gg di discesa ora mai...
                                1 week 260-200 cho die
                                2-3-4 week 170-140g...e' ora di INPANDARSI di nuovo...
                                settimana prossima ho un esame, poi spero che sarò un pò più libero....
                                mi servono pure i guantini per la gym, i miei nike ieri li ho tritati
                                x gli sci devo fare solo fondo e lamine, mica li piglio nuovi
                                per ora
                                ieri mi son impandato io con 1/2kg di pain d'epices con abbondante acqua oggi sò nà bella tanica
                                da lunedi vado al rialzo pure io di cho, la prima week passo a 200-250
                                per poi andare la sucessiva a 300, abbasando in contemporanea le pro
                                li scarico un pò i 3 giorni pre natale, inserendo 3 spilt pericolose
                                prevenire(il pandoro) è meglio che curare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎