Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    maledette dovremmo fare una cena pd
    Bella idea
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      giorno balordi..............

      Notavo una cosa............

      Zaika mod in alimentazione

      sto forum è una follia *****
      sigpic

      Commenta


        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          pietro ti ricordo che questo non è un forum democratico e nn si và avanti x meritocrazia
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            pietro ti ricordo che questo non è un forum democratico e nn si và avanti x meritocrazia
            e mi sa che l'avevo capito........senza offesa per nessuno,ma mi pare ci sia molta gente piu' competente in alimentazione di zaika,...........io no di sicuro
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              e mi sa che l'avevo capito........senza offesa per nessuno,ma mi pare ci sia molta gente piu' competente in alimentazione di zaika,...........io no di sicuro
              tu zittA, che ti ho aperto un topic quando hai fatto gli anni, e manco hai postato...come hai potuto ....
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                e mi sa che l'avevo capito........senza offesa per nessuno,ma mi pare ci sia molta gente piu' competente in alimentazione di zaika,...........io no di sicuro
                pary opportinita'

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  e mi sa che l'avevo capito........senza offesa per nessuno,ma mi pare ci sia molta gente piu' competente in alimentazione di zaika,...........io no di sicuro
                  Ma dai si, ci sarà pur gente piu' competente però la trovo un valido supporto vista la mole di 3ad sempre con le stesse domande , ovvio che se sta qua da un po d anni molte cose le ha apprese!

                  un altro dato molto importante è che è abbastanza presente e risponde a tutti e soprattutto lo fa in maniera cortese e specifica, e non è una cosa di poco conto visto le risposte davvero arroganti, superficiali e poco inerenti di altri utenti..


                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    .:d
                    Last edited by Meco; 09-11-2008, 17:14:03.

                    Commenta





                      Ragazzi scusate, quel tipo che oggi correva allo stadio di Verona, con una maglia bianconera e il numero 10 sulle spalle, sapete per caso chi era?dicono che oggi sia il suo compleanno....quanti ne compie?20?....










                      GRAZIE ALEX,ANCHE OGGI UNA PERLA
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        giorno balordi..............

                        Notavo una cosa............

                        Zaika mod in alimentazione

                        sto forum è una follia *****
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        e mi sa che l'avevo capito........senza offesa per nessuno,ma mi pare ci sia molta gente piu' competente in alimentazione di zaika,...........io no di sicuro
                        dovresti passare piu' tempo in sezione alimentazione e dieta e meno in trash pietro...ti garantisco che zajka e' una valida moderatrice...soprattutto in base al livello di post attualmente di voga in sezione...molto utile,abbastanza preparata e operativa...

                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        Ma dai si, ci sarà pur gente piu' competente però la trovo un valido supporto vista la mole di 3ad sempre con le stesse domande , ovvio che se sta qua da un po d anni molte cose le ha apprese!

                        un altro dato molto importante è che è abbastanza presente e risponde a tutti e soprattutto lo fa in maniera cortese e specifica, e non è una cosa di poco conto visto le risposte davvero arroganti, superficiali e poco inerenti di altri utenti..


                        stesso pensiero...
                        ps
                        arrivata?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio



                          Ragazzi scusate, quel tipo che oggi correva allo stadio di Verona, con una maglia bianconera e il numero 10 sulle spalle, sapete per caso chi era?dicono che oggi sia il suo compleanno....quanti ne compie?20?....










                          GRAZIE ALEX,ANCHE OGGI UNA PERLA
                          strepitoso!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            tu zittA, che ti ho aperto un topic quando hai fatto gli anni, e manco hai postato...come hai potuto ....
                            o *****....................credimi,manco l'ho visto ****............ma se ci fai caso riesco a scrivere veramente poco ultimamente................
                            grazie infinite ugo........damme il link che almeno lo leggo va
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                              MECOjoni
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                maddai sembra che lavora agli arcimdoldi il lunedi sera...
                                uno spasso, starei li tutto il giorno io

                                ps. divaaaa gayyyyyyyyyyyyyyyy!!!! ahahaha



                                catanese n.1



                                ovvio...ti conviene!!



                                sarebbe ora


                                ps. il cuggì è veramente un grande, di persona ancora più che sul forum!!!
                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Chiedo pietà....sorry
                                Avevo salutato quelli che mi avevano insultato....



                                Maledetto recchioncello!!!

                                Dai organizziamo sta cena...prima di Natale....che ne so,il sabato prima...

                                Non posso che quotare il grassetto....
                                Mi commuovo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎