Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    dovresti passare piu' tempo in sezione alimentazione e dieta e meno in trash pietro...ti garantisco che zajka e' una valida moderatrice...soprattutto in base al livello di post attualmente di voga in sezione...molto utile,abbastanza preparata e operativa...

    stesso pensiero...
    ps
    arrivata?

    mon, siii! l'ho vista ora , in questo momento!!! mi piacciono moltissimo i colori..yes..non hai perso per nulla la mano.. ma proprio zero...

    ma ha cantato qualcuno degno di nota?
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      mon, siii! l'ho vista ora , in questo momento!!! mi piacciono moltissimo i colori..yes..non hai perso per nulla la mano.. ma proprio zero...

      ma ha cantato qualcuno degno di nota?
      Grazie...pero' yi garantisco che ero meglio anni fa..Grazie di nuovo cmq...e sto milano funky boy?
      Musica old WEST e EST cost....
      Poi me ne sn andato mentre stava cantando ENSI....pero' ero cotto...
      Bella giornata cmq..davvero...
      sigpic

      Commenta


        ***** del piero sta tornando quello di 12 anni fa quando col ciuffetto squadrato metteva la palla nel sette contro lo steaua bucarest... avevo anche il suo poster... professionista che ho sempre stimato!
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Grazie...pero' yi garantisco che ero meglio anni fa..Grazie di nuovo cmq...e sto milano funky boy?
          Musica old WEST e EST cost....
          Poi me ne sn andato mentre stava cantando ENSI....pero' ero cotto...
          Bella giornata cmq..davvero...

          io dovevo nascere a milano.....
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            io dovevo nascere a milano.....

            Pero' poi erano chezzi ameri...
            Ma anche no...
            PS
            Ci sono gli aerei cmq...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

              Pero' poi erano chezzi ameri...
              Ma anche no...
              PS
              Ci sono gli aerei cmq...


              Mi do la zappa sui piedi da sola...comunque ensi non mi svena piu' di tanto ti dirò.. sto guardano le foto di maurizio.. , tu rimani sempre.. the first one.. però.......oh my god!
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                Mi do la zappa sui piedi da sola...comunque ensi non mi svena piu' di tanto ti dirò.. sto guardano le foto di maurizio.. , tu rimani sempre.. the first one.. però.......oh my god!
                ti adorooo!
                sigpic

                Commenta


                  Non vedo differenze tra BW e la vita reale...la meritocrazia non paga la fi... si.. è se mi cartellinano x questa ne vado pure fiero.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Non vedo differenze tra BW e la vita reale...la meritocrazia non paga la fi... si.. è se mi cartellinano x questa ne vado pure fiero.


                    secondo me la si sta facendo piu' tragica del dovuto ... tanto ognuno sa il suo,no? che cambia ai fini della moderazione qua dentro?
                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ti adorooo!

                      stai buono PANDA!!!
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Mi commuovo...


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        ***** del piero sta tornando quello di 12 anni fa quando col ciuffetto squadrato metteva la palla nel sette contro lo steaua bucarest... avevo anche il suo poster... professionista che ho sempre stimato!
                        àààààààààààààààààààhhhhhh
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                          secondo me la si sta facendo piu' tragica del dovuto ... tanto ognuno sa il suo,no? che cambia ai fini della moderazione qua dentro?
                          Nulla, ma diciamo che l'argomento lo prendo abbastanza sul personale.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sera raga, minchia che giornata del *****, da sta mattina alle 10 sui libri, mi son alzato ora....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              sera raga, minchia che giornata del *****, da sta mattina alle 10 sui libri, mi son alzato ora....

                              sticazzi

                              dopo le 22.00 se ci sei su msn ho da chiederti consigli...........ho iniziato ad usare il bsn ,ma sembro una cavalla in calore
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                sticazzi

                                dopo le 22.00 se ci sei su msn ho da chiederti consigli...........ho iniziato ad usare il bsn ,ma sembro una cavalla in calore
                                eh già...ho due esami uno il 18 ed uno il 20.....

                                p.s. credo di esserci
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎