Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minchia son devastato dopo sti due giorni di wo :°)

    come va ragazzi? son stato assente un po', adesso dovrei esser fisso di nuovo, ho risolto dei cazzi =D
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      minchia son devastato dopo sti due giorni di wo :°)

      come va ragazzi? son stato assente un po', adesso dovrei esser fisso di nuovo, ho risolto dei cazzi =D
      come al solito sempre a che fare con i cazzi tu.....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        buon pomeriggio pischellozzi..appena tornato me ne vo a pranzare
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          come al solito sempre a che fare con i cazzi tu.....
          tra buongustai ci si intende eh
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            tra buongustai ci si intende eh
            ....ho ancora molto da imparare da un maestro come te...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Ho due minuti prima di scappare per una riunione...
              Allora per ora tutto procede alla grande...
              A parte il fatto che ho dovuto disimparare la tecnica errata che avevo nell'esecuzione dei fondamentali ed impararne una pseudo-corretta e che ho dovuto, per far questo, "mortificarmi" riducendo mostruosamente i carichi considerabili dei "massimali validi"...
              Ora diciamo che ho una tecnica decente (non appena mi sarà possibile posterò qualche video)... un semplice ciclo russo mi ha consentito un incremento dei carichi di un 15% invece che un semplice teorico 5%... ovviamente ancora tutto da dimostrare la prox week con i test dei massimali che farò rigorosamente raw per riprodurre le condizioni iniziali...
              Oggi ritiro la cinta da PL che avevo ordinato e quindi potrò anche testare i massimali con cinta...
              Infine dopo la pausa Ottobrina probabilmente valuterò l'acquisto (magari di un usato) dell'attrezzatura giusto per imparare ad utilizzarla...
              Vedremo come andrà...
              PS il trasfert delle 3 alzate sugli altri esercizi è mostruoso...
              Mercoledì scorso ho fatto un 4x3 di trazioni supine con sovraccarico di 40kg veramente fluide
              Per non parlare del front squat... (un 5x6 con 120 kg) che ho dovuto limitare a causa del dolore ai polsi ed alle spalle...
              Cmq finito il russo, torno al westside classico, semplice e brutale (per ora non ho intenzione di utilizzare catene o elastici in quanto sono ben lontano da valori di tutto rispetto e quindi ho ancora grossi margini di miglioramento...)
              Spero di trovare più tempo per bazzicare sul forum...
              So che da power oriented sono meno utile al blog ma almeno sono più gratificato
              Cmq... buon lavoro a tutti!
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                ...e anche oggi il bagno ha ringraziato....ma meno traumatica di ieri...

                Ora un bel thè verde caldo e via...

                Ciao bestie!!
                Grande Pinuz, aspettiamo i video
                Dove te ne vai in vacanza?(ci vai,vero?o ho le allucinazioni?)
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Ho due minuti prima di scappare per una riunione...
                  Allora per ora tutto procede alla grande...
                  A parte il fatto che ho dovuto disimparare la tecnica errata che avevo nell'esecuzione dei fondamentali ed impararne una pseudo-corretta e che ho dovuto, per far questo, "mortificarmi" riducendo mostruosamente i carichi considerabili dei "massimali validi"...
                  Ora diciamo che ho una tecnica decente (non appena mi sarà possibile posterò qualche video)... un semplice ciclo russo mi ha consentito un incremento dei carichi di un 15% invece che un semplice teorico 5%... ovviamente ancora tutto da dimostrare la prox week con i test dei massimali che farò rigorosamente raw per riprodurre le condizioni iniziali...
                  Oggi ritiro la cinta da PL che avevo ordinato e quindi potrò anche testare i massimali con cinta...
                  Infine dopo la pausa Ottobrina probabilmente valuterò l'acquisto (magari di un usato) dell'attrezzatura giusto per imparare ad utilizzarla...
                  Vedremo come andrà...
                  PS il trasfert delle 3 alzate sugli altri esercizi è mostruoso...
                  Mercoledì scorso ho fatto un 4x3 di trazioni supine con sovraccarico di 40kg veramente fluide
                  Per non parlare del front squat... (un 5x6 con 120 kg) che ho dovuto limitare a causa del dolore ai polsi ed alle spalle...
                  Cmq finito il russo, torno al westside classico, semplice e brutale (per ora non ho intenzione di utilizzare catene o elastici in quanto sono ben lontano da valori di tutto rispetto e quindi ho ancora grossi margini di miglioramento...)
                  Spero di trovare più tempo per bazzicare sul forum...
                  So che da power oriented sono meno utile al blog ma almeno sono più gratificato
                  Cmq... buon lavoro a tutti!
                  Devi trovarlo il tempo fratello..sei il numero uno..
                  sigpic

                  Commenta


                    pino dovresti darmi un consiglio, nela scheda venerdì ho il gm e sabato ho la giornata di stacchi???

                    che faccio? ti ricordo che non ho macchinario in casa per il gm, potrei utilizzare un pesino leggero per il gm...
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Messaggio per tutti i frequentatori del diario da parte di Whipper1980 (che è passato ora a trovarmi)......

                      SIETE TUTTI SEKKI E PURE FRC

                      P.S: Dorian è in cima alla lista
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Messaggio per tutti i frequentatori del diario da parte di Whipper1980 (che è passato ora a trovarmi)......

                        SIETE TUTTI SEKKI E PURE FRC

                        P.S: Dorian è in cima alla lista

                        se la giocano con diva
                        io in mezzo
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ho due minuti prima di scappare per una riunione...
                          Allora per ora tutto procede alla grande...
                          A parte il fatto che ho dovuto disimparare la tecnica errata che avevo nell'esecuzione dei fondamentali ed impararne una pseudo-corretta e che ho dovuto, per far questo, "mortificarmi" riducendo mostruosamente i carichi considerabili dei "massimali validi"...
                          Ora diciamo che ho una tecnica decente (non appena mi sarà possibile posterò qualche video)... un semplice ciclo russo mi ha consentito un incremento dei carichi di un 15% invece che un semplice teorico 5%... ovviamente ancora tutto da dimostrare la prox week con i test dei massimali che farò rigorosamente raw per riprodurre le condizioni iniziali...
                          Oggi ritiro la cinta da PL che avevo ordinato e quindi potrò anche testare i massimali con cinta...
                          Infine dopo la pausa Ottobrina probabilmente valuterò l'acquisto (magari di un usato) dell'attrezzatura giusto per imparare ad utilizzarla...
                          Vedremo come andrà...
                          PS il trasfert delle 3 alzate sugli altri esercizi è mostruoso...
                          Mercoledì scorso ho fatto un 4x3 di trazioni supine con sovraccarico di 40kg veramente fluide
                          Per non parlare del front squat... (un 5x6 con 120 kg) che ho dovuto limitare a causa del dolore ai polsi ed alle spalle...
                          Cmq finito il russo, torno al westside classico, semplice e brutale (per ora non ho intenzione di utilizzare catene o elastici in quanto sono ben lontano da valori di tutto rispetto e quindi ho ancora grossi margini di miglioramento...)
                          Spero di trovare più tempo per bazzicare sul forum...
                          So che da power oriented sono meno utile al blog ma almeno sono più gratificato
                          Cmq... buon lavoro a tutti!
                          Occhio che la cinta da PLer ti da 5-10 Kg secchi quindi il massimale non sarebbe nelle stesse condizioni.
                          Il WS è con catene ed elastici, senza semplicemente fai una cosa che non è un WS bensì un coniugato..come facevo io. (non è un offesa eh...non è che il WS sia la Bibbia)
                          Per quanto riguarda la tua conversione io ti conosco da poco ma sono seriamente dispiaciuto e spero che continuerai cmq a mettere lil tuo bagaglio di esperienza a disposizione di chi vuole rimanere sulla retta via
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Ciao amico...si gia' iniziata da 1 settimana...
                            A-
                            panca 4-6-6-10 oppure 90% 1rm in RP(quante ne vengono)
                            dips 3x8
                            spinte 45 3x10/8
                            X-OVER 2x 15 contrazione di picco
                            Curl muro 6-8-8-10
                            Curl alt punto fermo in contrazione 3x10
                            B-
                            Mpress 4-6-6-10
                            Lento superman 3x8
                            Alz lat seduto 3x12+1x12 contrazione di picco
                            Squat 6-8-8-12
                            Leg curl 4x6
                            Affondi 3x10
                            calf...
                            C-
                            Trazioni prone 4x6
                            Trazioni supine 3x6
                            Rem man 6-8-8-12
                            Alz lat 90 8-10-12
                            P.stretta 4-6-6-10
                            French press 2x8
                            Push down contrazione di picco reverse grip 2x10.
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            come sarebbero le contrazioni di picco?
                            mi riuppo, magari qualcuno gentilmente me lo spiega

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              mi riuppo, magari qualcuno gentilmente me lo spiega
                              Scusa non avevo visto. Ti spiego come le intendo io..poi è di Fabio la scheda, so ask him what he intended...

                              Xover-->palmi sopra l'ombelico, pausa e squeeze pettorali: spremi un'arancia tra le tette o fai una spagnola..vedi tu...

                              Alz-->Arancia tra le scapole, stesso discorso

                              Triceps-->Qui è molto soggettivo dato che la presa è inversa..per come intendo io l'esercizio la pausa fa fatta quando omero e avambraccio sono a 90°,avambraccia parallele al pavimento.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                In diretta dalle strade milanesi....







                                I Fake i Dorian80 e un tale di nome Whipper80...


                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎