Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
per la cronaca
incrocio le dita
poco fa il terzo dentista ha detto, dopo la visita, che il lavoro con impianto viene a costarmi circa 1400 euro e che se vuol farlo mia moglie sabato mattina andiamo da lui, però ha anche detto che il dente non è proprio irrecuperabile e che vuol togliere il pezzetto interno e lasciare la parte diciamo esterna,, e che caso mai successivamente facciamo l'impianto...
vado a segarmi che dite?
e grazie a tutti ziocaro
lo estrae con 50 euro... altro che tremila.....dire che godo non rende il mio entusiasmo.
al massimo 1400 euro... e quì mi fermo
girate sempre gente non fermatevi al primo ostacolosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosodio+glicogeno+high carb=?su ragazze..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon hai capito
chiedevo solo se è una cosa completamente diversa dal normale glicerolo, il quale a me gonfia e basta nessun effetto pump
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioproprio te cercavo...
In allenamento ci sn due 3d a cui vorrei facessi parte...
intensita' e fts-7
W.O. REPORT...MERITA.
SUMO 5X5 132Kg (era un mese che nn staccavo e poi ho curato moltissimo l'esecuzioni...stgmate sulle tibie rulez)
Squat 3x10 60"rest 88kg
Leg curl cn trattenuta+leg ext contrazione max di picco 2" 3x8+10 60kg+65kg(posso fare meglio)
Leg press 1x20 rest p 180kg
Cafl sit+calf ad esuirimento 4x15+max
core...mega circuito di 5 minuti...stop al vomito.
io a secco oggi..non faccio neanche il cardio perchè la giornata è stata pessima e c'è la juve......
No dai...odio il cardio e punto
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa me oggi mi tocca andare per dentisti zio cammello"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera ragazzi,
rientrato poco fa dal w.o...per via dei postumi di uno scontro a calcetto ho invertito la split di oggi con quella di venerdì:
Trazioni prone 5x6 BW
Trazioni supine 3x6 10kg
Rem. man 6-8-8-12 45-40-40-35
lento dietro in piedi 3x6 43
Scrollate bil 3x12 92kg
Panca stretta 4-6-6-10 74-72-72-64
French press man 2x8 30
Push down 2x12 27
vado a pappare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry a me sembra 75/100 di cui 35 fruttosio...
comunque me ne son sparato un bel pò post wo con 150gr di gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi ha dato degli ignoranti a prescindere.. eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi ha dato degli ignoranti a prescindere.. eh eh eh
molto buono lo stacco...
io a secco oggi..non faccio neanche il cardio perchè la giornata è stata pessima e c'è la juve......
No dai...odio il cardio e punto
Pure io ci son stato...+ bestemmie che voti per le presidenziali...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera ragazzi,
rientrato poco fa dal w.o...per via dei postumi di uno scontro a calcetto ho invertito la split di oggi con quella di venerdì:
Trazioni prone 5x6 BW
Trazioni supine 3x6 10kg
Scrollate bil 3x12 92kg
French press man 2x8 30
Push down 2x12 27
vado a pappare
Commenta
-
-
Si, difatti lo avevo capito...però non so se lo sa..forse manco lui ne è a conoscenza.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera ragazzi,
Trazioni prone 5x6 BW
Trazioni supine 3x6 10kg
Scrollate bil 3x12 92kg
French press man 2x8 30
Push down 2x12 27
vado a pappare
anche le sgrullate son potenti, bravuz davverosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi, difatti lo avevo capito...però non so se lo sa..forse manco lui ne è a conoscenza..
raga il noz della nutrabolics è buono come pre wo?
dovrebbe essere creatina + arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiode che mandami mail
raga il noz della nutrabolics è buono come pre wo?
dovrebbe essere creatina + arginina
Io penso non ci sia una differenza sostanziale..
Io non esisto + c'è la Signora contro il Real"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe mail vuoi che ti mandi??!Ho detto che forse nemmeno Fabio sa la differenza...
Io penso non ci sia una differenza sostanziale..
Io non esisto + c'è la Signora contro il Real
e invece no
forza giuve
Commenta
-
Commenta