Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti Fà..WO distruttivo..ci ho messo 1 ora e un quarto..
    Ora son sfasciato..mangio le mie belle patate americane e poi posto, cmq ottima panca stretta..trazioni un pò rubate
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Allenamento di oggi 10/10/2008

      Trazioni Prone:
      + 3X6/rest2'/6/rest2'/4/rest 1'/3 @ PC ultima rubata
      Trazioni Supine:
      + 3X6 @ PC R2' ultima rubata
      Alzate A 90°:
      + 3X8/10/12 @ manubri da 12/10/8kg R1'
      Rematore Manubri:
      + 4X6-8-8-12 @ 24/22/22/20 kg R1'30" prima poco
      Shrug Bilanciere Misto:
      +3X15 @ 50 R1' si può aumentare qcsa
      Panca Stretta:
      + 4X4/6/6/10 @70/65/65/60 Kg R1'30"
      French Press:
      + 2X8 @ 28 Kg R1'30"
      Reverse Pushdown:
      + 2X12@ 12,5 Kg R1'

      PESO: 82,1 Kg

      NOTE: Terrific WO. Trazioni miserrime, ma sento che se quest'anno lavoro bene sui dorsali posso fare il salto di qualità in panca (Tate docet). Le shrug le ho fatte miste: avanti e dietro fatte belle alla maiala..posso pure aumentare il peso. Panca stretta molto molto buona..ultima serie chiusa grazie all'intervento di qualche santo. French bello concentrato.


      INTEGRAZIONE:
      + VIT C 3 g
      + BCAA 7 g
      + CM 6 g
      + WPI 20 g
      + L-Glutammina 10 g
      + NAC 1200 Mg
      + Cardo Mariano 400 mg
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        sera frociazzi, riesco solo ora a postare....buon w.o. sta sera nonostante l'intasamento da influenza:

        MP in piedi 2x4-2x4-1x5-1x5 49-47-45-43
        Trazioni supine 5x5 +5kg
        Dips 4x5 +5kg
        Alz lat mono 4x8 12kg
        ALz 90° 3x12 10kg
        leg rise + crunch al cavo(96kg) 3xmax+max
        oggi sono stato un pelo più alto in cho e dalla settimana prox alzerò stabilmente le calorie, credo passerò ad un 230-240/180/60 in training e 180/180/60 in rest e vediamo se sto benedetto peso aumenta
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          giorno sbarbatelli
          sigpic

          Commenta


            giorno a tutti...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              complimenti fà..wo distruttivo..ci ho messo 1 ora e un quarto..
              Ora son sfasciato..mangio le mie belle patate americane e poi posto, cmq ottima panca stretta..trazioni un pò rubate

              Originariamente Scritto da bellero Visualizza Messaggio
              sera frociazzi, riesco solo ora a postare....buon w.o. Sta sera nonostante l'intasamento da influenza:

              Mp in piedi 2x4-2x4-1x5-1x5 49-47-45-43
              trazioni supine 5x5 +5kg
              dips 4x5 +5kg
              alz lat mono 4x8 12kg
              alz 90° 3x12 10kg
              leg rise + crunch al cavo(96kg) 3xmax+max
              oggi sono stato un pelo più alto in cho e dalla settimana prox alzerò stabilmente le calorie, credo passerò ad un 230-240/180/60 in training e 180/180/60 in rest e vediamo se sto benedetto peso aumenta
              dai teuz che stai tornando in forma.
              sigpic

              Commenta


                Buongiorno ragazzi...
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                  dai teuz che stai tornando in forma.
                  speriamo bro: prima con la squaraus mo co st'influenza....speriamo di fermarci qui

                  giorno a tutti
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    crazy buon weekend a tutti....io oggi recupero l'allenamento di ieri!!!

                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      un saluto e buon fine settimana a tutti!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Buongiorno! Ragazzi peso 81,7 Kg...+0,8 rispetto a sabato sorso..solo?? Con la magnata dello scorso WE e 300 g di chos??!
                        Ottimo cmq...7-8 etti a week sono l'ideale imho.

                        Ho fatto un conticino e in 5 settimane ho messo su 2,9 Kg.. con incrementi costanti 0,2/0,7/0,6/0,6/0,8 Kg e tutto con mangiate oscene nei WE e senza tante pare. Sono proprio soddisfatto di questi risultati...certo anche la creatina ci mette del suo, ma sono davvero contento della costanza...

                        E' anche merito vostro che mi date grossi spunti
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Buongiorno! Ragazzi peso 81,7 Kg...+0,8 rispetto a sabato sorso..solo?? Con la magnata dello scorso WE e 300 g di chos??!
                          Ottimo cmq...7-8 etti a week sono l'ideale imho.

                          Ho fatto un conticino e in 5 settimane ho messo su 2,9 Kg.. con incrementi costanti 0,2/0,7/0,6/0,6/0,8 Kg e tutto con mangiate oscene nei WE e senza tante pare. Sono proprio soddisfatto di questi risultati...certo anche la creatina ci mette del suo, ma sono davvero contento della costanza...

                          E' anche merito vostro che mi date grossi spunti
                          Ottimo specie se ti vedi meglio...
                          Io saro' circa 3kg in 7 weeks... Penso che in sti 20giorni un 2kg di acqua pero' li metto...vedrem..Ho un po' di cene a cui non posso mancare next week..
                          sigpic

                          Commenta



                            io sono sceso 6 kh in 5 settimane adesso con il nuovo piano alimentare sono stabile da una settimana
                            starò forse mettendo massa?
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

                              io sono sceso 6 kh in 5 settimane adesso con il nuovo piano alimentare sono stabile da una settimana
                              starò forse mettendo massa?
                              Attendi la ricarica... cmq e' l'obbiettivo della bodyrecomp...
                              Io appena mangiato...
                              Oggi 3 pasti(pomeriggio in negozio nn riesco a mangiare)+il free di stasera
                              sn gia' a 2000 kcal...
                              sigpic

                              Commenta


                                a proposito ma domani visto che ho due pasti free ed ho un pranzo e una cena fuori a colazione che faccio? la solita colazione o mi posso concedere latte e cereali?
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎