Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Arieccomi ragazzi... ho appena rispolverato il vecchio Gironda che partorì pino, ho apportato qualche modifica per variare alcuni esercizi e n'è uscito questo:
Lunedì: Petto + Addome
Croci ai cavi bassi 8x8
Neck press alla smith 8x8
Spinte inclinata presa neutra 8x8
Crunch 8x8
Crunch alla macchina 8x8
Knee up 8x8
Mercoledì: Braccia
Curl Scott bilanciere ez 8x8
Curl 2 manubri 8x8
Hammer curl 8x8
Pushdown 8x8
French press su panca inclinata 8x8
Kick back al cavo basso 8x8
Venerdì: Gambe
Leg press 8x8
Leg ext 8x8
Leg curl 8x8
Front squat alla smith 8x8
GM 8x8
Calf standing 8x15-20
Calf seduto 8x15-20
Sabato: Spalle + Dorsali
Alzate laterali alla macchina 8x8
Military 8x8
Tirate allo sterno presa snatch 8x8
Tirate al mento a 90° 8x8
Lat dietro 8x8
Pulley 8x8
Lat presa neutra 8x8
Rematore 2 manubri su panca inclinata 8x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno mi può mandare una mail per dirmi dove piglia la cee?
La sto trovando solo a prezzi cazzutissimi.
Tenendo conto che per 2 cicli da 6 settimane me ne serviranno circa 850grammi.
rep
Commenta
-
-
minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
m'è appena arrivato un misuratore della BF elettronico Omron
zio caro va be che dice che devo misurarmi al mattino appena sveglio
ma ***** m'ha misurato 18.3% uhauhauhauha zio cammello sono un panzone
mi ci voleva proprio un apparecchio del genere, solo così posso essere "obiettivo"sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioHo visto ora le routine Fabiuzzo...mi sembrano toste..ma le alterni? ossia, com'è lo schema per le weeks...1-1-1..3-3-1..per intensità-forza-iper??
sorry per l'ignorantità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh no...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
m'è appena arrivato un misuratore della BF elettronico Omron
zio caro va be che dice che devo misurarmi al mattino appena sveglio
ma ***** m'ha misurato 18.3% uhauhauhauha zio cammello sono un panzone
mi ci voleva proprio un apparecchio del genere, solo così posso essere "obiettivo"
ti sei dato all'ingrasso?!?!?
ma quanto pesi ora?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola melata non è altro che il prodotto del metabolismo degli afidi ,e altri insetti piccoli...che succhiano la linfa dalle foglie delle piante,la cosa straordinaria che questa sostanza zuccherina attira le api che la trasmormano e la elaborano in miele di melato...questo processo non fa altro che arricchirla di sostanze nutritive ,potassio,sostanze minerali,ferro,fosforo...io personalmente non amo il suo sapore...la cosa però spettacolare che ci sono studi interessantissimi sul suo effetto sul sistema nervoso...molto utile per chi ha vuoti di memoria ...la quantità inferiore di fruttosio e glucosio maltosio e saccarosio ,associata però ad una maggiore quantità di ammino e oligoelementi...permette un assorbimento più graduale nel sistema nervoso senza schok energetico come altri mieli e zucchero...e altre sostanze come la damiana...veramente interessante...quindi non dovrebbe causare sbalzi glicemici...ottima domanda cmq amico è un prodotto naturale interassantissimo poco conosiuto
però non sapevo fosse anche utile per i vuoti di memoria, e io ne ho molti lo userò spesso
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiornooooooo!!
JUVEEEEEEEEEEE,JUVEEEEEEEEEEEEEE!!!
ààààààààààààààààààààà Del Piero
AGGIUNGO (MESSAGGIO PUBBLICITARIO): se avete bisogno di miele di melata fatemi sapere, mio padre ne produce "abbastanza"
ps mandami la melata visto che è utile x i vuoti di memoria. o quando ci vediamo
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabietto prevedo corna qui...
serata no, ancora non sono in grado (44 giorni oggi dal taglia&cuci)...ma diciamo che potrei essere da quelle parti domani in MOLTO TARDO pomeriggio
potevi portarmi la melata
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Danke...
Ora purtroppo devo scappare ma domani dovrei avere del tempo...
Se non riesco a ripassare ci becchiamo domani!
maronna la fiera, stupende le moto, e pure le bici, ma la mia è più bella.....
....voglio il monster 696.....
...ma quanta ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiops consiglio: lo piglio o no il NOZ full della Nutra?
(ho gia a casa la krealcalina)
meglio krealk+nitrix allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio mi ero trovato particolarmente male con questo prodotto....infatti lo regalai a metà confezione!!
meglio krealk+nitrix allora
il nitrix costa troppo
krealca + san OX come andrebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioHo visto ora le routine Fabiuzzo...mi sembrano toste..ma le alterni? ossia, com'è lo schema per le weeks...1-1-1..3-3-1..per intensità-forza-iper??
sorry per l'ignorantità
Poi 3 forza iper+3 ipertrofia e 1 weeks di scarico.
Commenta
-
Commenta