If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno beddi!!..
e' da ieri sera che vado al cesso ogni 2ore..
oggi pranzo: 200gr manzo magro
tra poco il w.o.
che vojo vedè se la magnata me fa' spinge anche in panca oltre che al cesso
giorno bro,
abb bene...mi sto ancora ripigliando da sta influenza e ancora sono un po chiuso, ma migliora....tu tutto ogay?
Molto bene a livello fisico...
Un po' meno a livello intestinale ma niente di che'...ieri un po' sottosopra post cena free e oggi sembrava benissimo e poi un piccolo inconveniente Ma ripeto nulla di che'...Poi in gym ero un toro...
Da domani devo abbassare un pelo la quota proteica ero troppo alto cmq senza accorgemene...
Quindi la colazza diventa:
2 uova strapazzate da cui elimino i 200g di albumi che secondo me ultimamente mi davan un po' noie...
PS
Peso in ascesa...76.8...
ribuongiorno...
W.O REPORT
Panca 90-82-82-96 4-6-6-6 posso fare meglio
Dips pc+12kg 8-8-7
Spinte 45 26 kg 10-8-8
X-over contrazione di picco 2x15 20kg ho pianto
Curl bil muro 44-40-40-34 6-8-8-10
Curl alt punto fermo contrazione in alto 13-13-14 3x10.
Ottimo..stasera mi spacco pure io..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Io bicipiti e dorsali...difatti sono un pò preoccupato per i biceps di stasera..
Ottimo..stasera mi spacco pure io..
Io dorsali e tri..e stranamente nn mi hanno dato noie nel w.o. petto...
Beh...tanto meglio.
Di panca ho i 92 tranquilli cm 4rm pero' a cedimento diciamo....cmq settima prossima un paio di forzate qui e la le piazzo... Poi scarico tanto...
10gg no suppl(solo o3)e 3 split cosi' strutturate.
A-
Panca 3x6
Spinte 2x10
X-over 2x12
Curl bil 3x6
Curl alt contrazione 2x10
Calf
Core
B-
Military 3x6
Lento superman 2x8
Alz lat 2x12
Squat 3x10 15 rm(per lasciar rifiatare la schiena)
Leg curl 3x6
Leg ext 2x12
Calf
Core..
C-
Trazioni 3x6 bw
Trazioni supine 2x6 bw
Rem man 3x8
Panca stretta 3x6
Push down reverse grip 2x10
Calf
Core...
PS
in scarico alleno i polpacci almeno...
Molto bene a livello fisico...
Un po' meno a livello intestinale ma niente di che'...ieri un po' sottosopra post cena free e oggi sembrava benissimo e poi un piccolo inconveniente Ma ripeto nulla di che'...Poi in gym ero un toro...
Da domani devo abbassare un pelo la quota proteica ero troppo alto cmq senza accorgemene...
Quindi la colazza diventa:
2 uova strapazzate da cui elimino i 200g di albumi che secondo me ultimamente mi davan un po' noie...
PS
Peso in ascesa...76.8...
...gli albumi io li ho limitati da parecchio tempo in quanto mi davano effettivamente un po di pesantezza (me ne sono accorto quando per una settimana nn li ho utilizzati in quanto erano finiti)...quindi ora li limito ad una volta al giorno e mai oltre i 150g-200g.
Sta mattina pure il mio di peso era in ascesa per via della bella magnata di ieri, ma seinceramente pensavo qualcosa di più (alla fine 1kg circa in più)...da questa settimana alzo le calorie portandomi su un 240/180/60 e in rest 180/180/60.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Io dorsali e tri..e stranamente nn mi hanno dato noie nel w.o. petto...
Beh...tanto meglio.
Di panca ho i 92 tranquilli cm 4rm pero' a cedimento diciamo....cmq settima prossima un paio di forzate qui e la le piazzo... Poi scarico tanto...
10gg no suppl(solo o3)e 3 split cosi' strutturate.
A-
Panca 3x6
Spinte 2x10
X-over 2x12
Curl bil 3x6
Curl alt contrazione 2x10
Calf
Core
B-
Military 3x6
Lento superman 2x8
Alz lat 2x12
Squat 3x10 15 rm(per lasciar rifiatare la schiena)
Leg curl 3x6
Leg ext 2x12
Calf
Core..
C-
Trazioni 3x6 bw
Trazioni supine 2x6 bw
Rem man 3x8
Panca stretta 3x6
Push down reverse grip 2x10
Calf
Core...
PS
in scarico alleno i polpacci almeno...
e quando mai li hai caricati sti polpacci
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
...gli albumi io li ho limitati da parecchio tempo in quanto mi davano effettivamente un po di pesantezza (me ne sono accorto quando per una settimana nn li ho utilizzati in quanto erano finiti)...quindi ora li limito ad una volta al giorno e mai oltre i 150g-200g.
Sta mattina pure il mio di peso era in ascesa per via della bella magnata di ieri, ma seinceramente pensavo qualcosa di più (alla fine 1kg circa in più)...da questa settimana alzo le calorie portandomi su un 240/180/60 e in rest 180/180/60.
anche 200g nei rest tranquillo...
Per gli albumi nn so...forse e' stato un caso oggi pero' ho notato che qualcosa nn va quando li mangio...difatti passo alle 2 uova intere solo 3 gg a settimana e vediamo come reagisco.
anche 200g nei rest tranquillo...
Per gli albumi nn so...forse e' stato un caso oggi pero' ho notato che qualcosa nn va quando li mangio...difatti passo alle 2 uova intere solo 3 gg a settimana e vediamo come reagisco.
good..
Ma ascolta non si era detto di fare prima intnsità e poi scarico??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ma ascolta non si era detto di fare prima intnsità e poi scarico??
Amico...apparte che nn ce la farei...sono quasi alla frutta...sn 8 week con questa che nn scarico..poi credo convenga scaricare e abbassare di un 100g die i cho per evitare di passare da 300 a 150g di botto...diciamo che lo scarico diventa una settimana target anche a livello aliementare...
Amico...apparte che nn ce la farei...sono quasi alla frutta...sn 8 week con questa che nn scarico..poi credo convenga scaricare e abbassare di un 100g die i cho per evitare di passare da 300 a 150g di botto...diciamo che lo scarico diventa una settimana target anche a livello aliementare...
Si si..sui chos avevo capito.. ma sullo scarico io medito se andarci un attimo + pesante dato che ho scaricato 2 sett fa. Cmq tu lo faresti tra 2 sett giusto?? Non la prossima..alla fine questa è la seconda di massa..
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta