Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno beddi!!..
    e' da ieri sera che vado al cesso ogni 2ore..
    oggi pranzo: 200gr manzo magro
    tra poco il w.o.
    che vojo vedè se la magnata me fa' spinge anche in panca oltre che al cesso

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ciao teus...tutto bene?
      giorno bro,
      abb bene...mi sto ancora ripigliando da sta influenza e ancora sono un po chiuso, ma migliora....tu tutto ogay?
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        giorno bro,
        abb bene...mi sto ancora ripigliando da sta influenza e ancora sono un po chiuso, ma migliora....tu tutto ogay?
        Molto bene a livello fisico...
        Un po' meno a livello intestinale ma niente di che'...ieri un po' sottosopra post cena free e oggi sembrava benissimo e poi un piccolo inconveniente Ma ripeto nulla di che'...Poi in gym ero un toro...
        Da domani devo abbassare un pelo la quota proteica ero troppo alto cmq senza accorgemene...
        Quindi la colazza diventa:
        2 uova strapazzate da cui elimino i 200g di albumi che secondo me ultimamente mi davan un po' noie...
        PS
        Peso in ascesa...76.8...
        sigpic

        Commenta


          Rieccomi a casa..
          Diario Di Impact

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            dormito dalle 20 circa...10 ore e passa per rigenerarmi..sn un toro oggi...peccato abbia ancora dei doms fastidiosi ai tricipiti..
            Io bicipiti e dorsali...difatti sono un pò preoccupato per i biceps di stasera..

            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ribuongiorno...
            W.O REPORT
            Panca 90-82-82-96 4-6-6-6 posso fare meglio
            Dips pc+12kg 8-8-7
            Spinte 45 26 kg 10-8-8
            X-over contrazione di picco 2x15 20kg ho pianto
            Curl bil muro 44-40-40-34 6-8-8-10
            Curl alt punto fermo contrazione in alto 13-13-14 3x10.
            Ottimo..stasera mi spacco pure io..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Io bicipiti e dorsali...difatti sono un pò preoccupato per i biceps di stasera..


              Ottimo..stasera mi spacco pure io..
              Io dorsali e tri..e stranamente nn mi hanno dato noie nel w.o. petto...
              Beh...tanto meglio.
              Di panca ho i 92 tranquilli cm 4rm pero' a cedimento diciamo....cmq settima prossima un paio di forzate qui e la le piazzo... Poi scarico tanto...
              10gg no suppl(solo o3)e 3 split cosi' strutturate.
              A-
              Panca 3x6
              Spinte 2x10
              X-over 2x12
              Curl bil 3x6
              Curl alt contrazione 2x10
              Calf
              Core
              B-
              Military 3x6
              Lento superman 2x8
              Alz lat 2x12
              Squat 3x10 15 rm(per lasciar rifiatare la schiena)
              Leg curl 3x6
              Leg ext 2x12
              Calf
              Core..
              C-
              Trazioni 3x6 bw
              Trazioni supine 2x6 bw
              Rem man 3x8
              Panca stretta 3x6
              Push down reverse grip 2x10
              Calf
              Core...
              PS
              in scarico alleno i polpacci almeno...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Molto bene a livello fisico...
                Un po' meno a livello intestinale ma niente di che'...ieri un po' sottosopra post cena free e oggi sembrava benissimo e poi un piccolo inconveniente Ma ripeto nulla di che'...Poi in gym ero un toro...
                Da domani devo abbassare un pelo la quota proteica ero troppo alto cmq senza accorgemene...
                Quindi la colazza diventa:
                2 uova strapazzate da cui elimino i 200g di albumi che secondo me ultimamente mi davan un po' noie...
                PS
                Peso in ascesa...76.8...
                ...gli albumi io li ho limitati da parecchio tempo in quanto mi davano effettivamente un po di pesantezza (me ne sono accorto quando per una settimana nn li ho utilizzati in quanto erano finiti)...quindi ora li limito ad una volta al giorno e mai oltre i 150g-200g.
                Sta mattina pure il mio di peso era in ascesa per via della bella magnata di ieri, ma seinceramente pensavo qualcosa di più (alla fine 1kg circa in più)...da questa settimana alzo le calorie portandomi su un 240/180/60 e in rest 180/180/60.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Io dorsali e tri..e stranamente nn mi hanno dato noie nel w.o. petto...
                  Beh...tanto meglio.
                  Di panca ho i 92 tranquilli cm 4rm pero' a cedimento diciamo....cmq settima prossima un paio di forzate qui e la le piazzo... Poi scarico tanto...
                  10gg no suppl(solo o3)e 3 split cosi' strutturate.
                  A-
                  Panca 3x6
                  Spinte 2x10
                  X-over 2x12
                  Curl bil 3x6
                  Curl alt contrazione 2x10
                  Calf
                  Core
                  B-
                  Military 3x6
                  Lento superman 2x8
                  Alz lat 2x12
                  Squat 3x10 15 rm(per lasciar rifiatare la schiena)
                  Leg curl 3x6
                  Leg ext 2x12
                  Calf
                  Core..
                  C-
                  Trazioni 3x6 bw
                  Trazioni supine 2x6 bw
                  Rem man 3x8
                  Panca stretta 3x6
                  Push down reverse grip 2x10
                  Calf
                  Core...
                  PS
                  in scarico alleno i polpacci almeno...
                  e quando mai li hai caricati sti polpacci
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    ...gli albumi io li ho limitati da parecchio tempo in quanto mi davano effettivamente un po di pesantezza (me ne sono accorto quando per una settimana nn li ho utilizzati in quanto erano finiti)...quindi ora li limito ad una volta al giorno e mai oltre i 150g-200g.
                    Sta mattina pure il mio di peso era in ascesa per via della bella magnata di ieri, ma seinceramente pensavo qualcosa di più (alla fine 1kg circa in più)...da questa settimana alzo le calorie portandomi su un 240/180/60 e in rest 180/180/60.
                    anche 200g nei rest tranquillo...
                    Per gli albumi nn so...forse e' stato un caso oggi pero' ho notato che qualcosa nn va quando li mangio...difatti passo alle 2 uova intere solo 3 gg a settimana e vediamo come reagisco.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      e quando mai li hai caricati sti polpacci
                      Infatti...li alleno solo una volta al mese...ma 3gg su 3...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        anche 200g nei rest tranquillo...
                        Per gli albumi nn so...forse e' stato un caso oggi pero' ho notato che qualcosa nn va quando li mangio...difatti passo alle 2 uova intere solo 3 gg a settimana e vediamo come reagisco.
                        good..
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Ma ascolta non si era detto di fare prima intnsità e poi scarico??
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ma ascolta non si era detto di fare prima intnsità e poi scarico??
                            Amico...apparte che nn ce la farei...sono quasi alla frutta...sn 8 week con questa che nn scarico..poi credo convenga scaricare e abbassare di un 100g die i cho per evitare di passare da 300 a 150g di botto...diciamo che lo scarico diventa una settimana target anche a livello aliementare...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Amico...apparte che nn ce la farei...sono quasi alla frutta...sn 8 week con questa che nn scarico..poi credo convenga scaricare e abbassare di un 100g die i cho per evitare di passare da 300 a 150g di botto...diciamo che lo scarico diventa una settimana target anche a livello aliementare...
                              Si si..sui chos avevo capito.. ma sullo scarico io medito se andarci un attimo + pesante dato che ho scaricato 2 sett fa. Cmq tu lo faresti tra 2 sett giusto?? Non la prossima..alla fine questa è la seconda di massa..
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                dorian io x scaricare preferirei una full, la vedo molto più produttiva, anche a circuito se vuoi anche "tonoficare " prima della massa
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎