Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bona....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Martedi a-

      panca piana 5x5 82/82/82/80/80Kg 120" rest (prime 3serie +2Kg)
      rematore bil 5x5 80Kg 120" rest
      panca stretta bil 3x6 68/68/66/66/66Kg 120" rest (prime 2serie +2Kg)
      rematore man 3x8 24Kg 90" rest
      croci panca 15° 2x12 12Kg 90" rest
      french press bil 3x8 32Kg 90" rest
      Core

      e morto..ho dato tutto..soddisfattissimo e stanchissimo
      considerando che ero a digiuno ho reagito bene..
      mi avran aiutato i 20gr di bcaa..
      bene la panca..la prox week proviamo a fare ancora di meglio..
      500ml di albumi + 130gr gallette gia' divorati..

      Commenta


        sera ammori miei...sn sderenato...ora mangio e poi mi divanizzo.
        sigpic

        Commenta


          Split B
          Squat alla smith 1x6@80%+2x7@75%+1x9@70% - Rest 120-150" (120kg-110kg-110kg-100kg + attrezzo)
          Stacco classico 4x4@80% (82kg in tensione continua)
          Leg Press 3x10 (160kg)
          Leg Curl 3x6 (50kg)
          Calf alzato 4x15 (60kg)
          Core

          Sono cotto...
          Vado a farmi 120gr di riso e 150gr di pollo!
          Diario Di Impact

          Commenta


            sera frocetti mosci, ho appena finito di addentare una costata di cavallo da 400gr + melanzane ed evo, forse ora son sazio

            @menph/doriano mi spiegate l'utilità delle contrazioni di picco, non ho trovato nulla....

            Commenta


              sera belli...

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                sera sderenati della maremma..
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  sera raga, in ritardo ecco il w.o. di oggi:
                  Sumo 2x4-2x4-1x5-1x5 100-95-91-91
                  Spinte 30° 5x5 26kg
                  Curl Bil 5x6 48kg
                  Shrugs bil 3x12 75kg
                  Leg curl 4x6 77.5kg

                  finalmente i pesi cominciano a salire con una cerca costanza di settimana in settimana. Nel sumo ancora nn riesco a calibrare bene il tonnellaggio (ecco il perchè di un 5% non scalato nell'ultima serie). Sono rimasto favorevolmente colpito dal Curl bil: esecuzione senza oscillamenti del busto, leggermente sporcata solo nelle ultime 2 ripetizioni della quinta serie.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    sera raga, in ritardo ecco il w.o. di oggi:
                    Sumo 2x4-2x4-1x5-1x5 100-95-91-91
                    Spinte 30° 5x5 26kg
                    Curl Bil 5x6 48kg
                    Shrugs bil 3x12 75kg
                    Leg curl 4x6 77.5kg

                    finalmente i pesi cominciano a salire con una cerca costanza di settimana in settimana. Nel sumo ancora nn riesco a calibrare bene il tonnellaggio (ecco il perchè di un 5% non scalato nell'ultima serie). Sono rimasto favorevolmente colpito dal Curl bil: esecuzione senza oscillamenti del busto, leggermente sporcata solo nelle ultime 2 ripetizioni della quinta serie.
                    il curl è ottimo... specie nei confronti di tutto il resto
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      report
                      ottimo wo...il cedimento nn si sa ancora cos'è...ultimamente ho una forza nei triceps ke nn mi spiego
                      trazioni prone 5x5 +10kg di sovrac...+2.5kg
                      Lat supina 2x12 63.5x12+2.5kg
                      Lento 5x5 47x5+1kg
                      alz lat 3x12 12x12
                      Panca stretta 5x5 60x5+4kg
                      Push down 2x12 24.5x12-28x12
                      Leg curl 3-4x10 55x10
                      Core...


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        @menph/doriano mi spiegate l'utilità delle contrazioni di picco, non ho trovato nulla....
                        Mah è molto BBer come concetto..c'è chi dice che si ricerchi il massimo reclutamento delle unità motorie, ma personalmente credo che sia solo una tenica di intensificazione..un'isometrica in pratica.
                        Quando tutte le unità motorie sono attivate (recruitment che avviene con pesi tra il 60 e l'85% 1 RM) la contrazione di picco serve a mandare + segnali alle fibre in modo che si contraggano + forte, con maggiore intensità (rate coding).
                        Non ha alcun transfer sulla forza ma potrebbe aiutare a mettere su un pò di massa.
                        Last edited by menphisdaemon; 15-10-2008, 23:05:07.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          60-80%
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            60-80%
                            Si ovviamente..ho editato:la tastiera perde battute (tra l'altro ho ordinato il nuovo notebook..una bestia)

                            Cmq è 85% se vogliamo essere precisi..dipende dal gruppo muscolare.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Allenamento di oggi 15/10/2008

                              Military Press:
                              + 4X6/8/8/10 @ 50-45-40-35 R2' +5 Kg alla prima serie
                              Alzate Superman:
                              + 3X8 @ manubri da 16 Kg R1'30"
                              Alzate Posteriori Seduto Su Panca:
                              + 3X12 @ manubri da 8kg R1'
                              Squat:
                              + 4X4/6/8/10 @ 110/100/100/90 R2' +10 ad ogni serie
                              Low Cable Leg Curl:
                              +3X8 @ 30 R1'30" aumentare
                              Affondi DB:
                              + 3x10 @ manubri da 6 Kg R1'
                              Abs vari

                              PESO: 82,8 Kg

                              NOTE: Niente RP nel military e nello squat. Buon WO anche se mi son girati del tutto i cXXXXXXX...al momento dello squat uno sfigato stava facndo panca piana, io mi scaldo e gli chiedo quanto manca..con fare borioso mi dice altre 3-4 serie e fa il figo. Io bestemmio e mi faccio il leg curl prima dello squat il che è tutto dire. Dopo 15' riesco a fare squat, lui si guarda le sue tette da puffo e mi chiede se deve scaricare..con arroganza gli rispondo di lasciare che mi ci scaldo con quei pesi...alla fine il resto è scritto. Son troppo incavolato..forse cambio palestra..va ben le fighe ma ste incaXXature non le mando + giù..

                              INTEGRAZIONE:
                              + VIT C 3 g
                              + BCAA 7 g
                              + CM 6 g
                              + WPI 20 g
                              + L-Glutammina 10 g
                              + NAC 1200 Mg
                              + Cardo Mariano 400 mg
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ste cose capitano... io la scorsa week ho dovuto aspettare quasi 40' x fare lo squat... ank'io ho postato la mia incazzatura nel diario

                                spero solo ke sia stata la prima e l'ultima volta...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎