Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    A colazione aggiungi 4-5 gallette+miele e a pranzo leva il minestrone e inserisci un 80g di riso...
    ah giusto,a colazione mancava qualcosa, mi sono dimenticato i 60gr di muesli by LIDL...40gr cho...gallette+miele idem...=ALTERNO!!

    ok x il riso...

    Grazie
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      ah giusto,a colazione mancava qualcosa, mi sono dimenticato i 60gr di muesli by LIDL...40gr cho...gallette+miele idem...=ALTERNO!!

      ok x il riso...

      Grazie
      cmq meglio ora hai la 28 dai...
      sigpic

      Commenta


        Salve...!
        Diario Di Impact

        Commenta


          buona domenica

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            cmq meglio ora hai la 28 dai...
            ahahhaha in effetti....

            So tornato ora da un giretto in centro...prima volta che esco a piedi...mamma mia, so a pezzi...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              ahahhaha in effetti....

              So tornato ora da un giretto in centro...prima volta che esco a piedi...mamma mia, so a pezzi...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                ahahhaha in effetti....

                So tornato ora da un giretto in centro...prima volta che esco a piedi...mamma mia, so a pezzi...
                grande diva....peccato ke ieri nn c'eri almeno avrei conosciuto il king dei frc


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  buona domenica a tutti.. internet anche a casa finalmente

                  allego la scheduzza per pino
                  mi serve un'aiutino per la casella in verde

                  ora esco
                  a domani
                  Last edited by ettorefff; 21-12-2008, 14:02:16.
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    salve frociazzi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      salve bellesse, ieri al salone nautico ci mancava poco che ordinavamo il catamarano nuovo hahahahha 2 milioni di euro
                      però 21 metri 10 posti letto 6 cessi e una cucina che è più grande di quella di casa mia, che già casa mia son 330mq
                      però senza scherzi dopo vado in cantiere che è qui sul lago x vedere qualcosa di più piccolo sui 15-16 m


                      penso che domani avrò il fegato che chiede pietà
                      pranzo a genova un pezzo di focaccia di recco, mi ero porato le melanzane col tonno fatte a caponata ma me le son pappate durante il viaggio hehhe alle 9.30 avevo già fame....
                      poi niente fino a cena ho camminato quasi 9 ore di fila
                      cena un piatto di trofie con pesto fagiolini e patate + metà di quelle di mia nipote
                      grigliata di pesce scampi spada gamberoni totani tonno+ un cestino di pane 2 pezzetti di fritto misto e qualche patatina sempre rubati alla nipotastra
                      gelato cioccolato e marron glaces
                      colazione di oggi musli q.b e 500gr yogurt + una mela

                      poi mega wo le trofie spingono
                      130kg di squat al parallelo
                      68 di panca piana

                      post wo whey gallette banana

                      pranzo 2 piatti di pizzoccheri
                      arrosto alla birra
                      2 fette di castagnaccio
                      un 20-30 fichi...
                      .....travaglio e ualà


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      ah giusto,a colazione mancava qualcosa, mi sono dimenticato i 60gr di muesli by LIDL...40gr cho...gallette+miele idem...=ALTERNO!!

                      ok x il riso...

                      Grazie
                      se vuoi un cosiglio, post operzione è meglio che perdi un po di peso (intendo nell'orbita di un paio di kiletti non di più) ci metterai meno a recuperare dopo, sia sotto il profilo medico che quello atletico, il muscolo ha memoria e torna subito, se invece ingrassi e riempi di lardo la parte dove sei stato operato ti sarai operato per niente.
                      ricordati che sgrassare poi quando non sei pienamente in forza è dura
                      Last edited by nomoretrouble; 12-10-2008, 15:32:54.

                      Commenta


                        @napo: che ve ne facevate del king quando avevate già the imperor?ahahhah

                        @fabri: spettacolo il catamarano...compra compra!!
                        cmq si si, sono completamente d'accordo sull'ingrassamento-dimagrimento...ma penso di aver già perso almeno 4kg...domani magari mi peso...
                        cmq l'addome per ora è completamente rilassato, penso sia normale cmq, appena aprono si rilassa...giusto dottori?
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          @napo: che ve ne facevate del king quando avevate già the imperor?ahahhah
                          emperor *****ne


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Ue'...buongiorno...Oggi regural...anzi credo che sto' un pelo piu' basso con i fats...
                            Staro' sui 300g cho+170/180g pro+50g fats...2400kcal circa...ieri mi saro' fatto un free tossichello da 2000kcal...un po' di mal di stomaco(mai avuto)a fine cena che pero' e' passato dopo un buon the' verde+lime prenanna...
                            Diciamo Marco che con questo tipo di regime un free-meal basta e avanza(almeno per quanto mi riguarda)..poi come ho detto prima sta settimana ho 2-3 cene e quindi son rovinato...
                            Sera! Ieri tranquillo a 320 chos e fats sotto i 60.

                            Oggi ristorante tossico a mezzogiorno...carne,vino e dolce...catsagne nel pomeriggio e ora pacco grancereale..abbastanza pesante insomma, ma ieri ho fatto il bravo e fortunatamente sono salvo fino a domenica prossima a parte un pò di spritz martedì per una laurea..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Sera!
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                Sera beddi..
                                resoconto del week-end!?

                                -sabato mattina a scuola e pomeriggio in IF..
                                -ore 15.00 primo spritz
                                -ore 20.30 ultimo spritz
                                -pizza con gli amici e altre 4-5 birre..
                                -rientro a casa alle 6.00 del mattino
                                -dormo un'oretta..
                                -ore 7.20 sveglia..caffe'
                                -ore 8.00 partenza x la slovenia con degli amici x comprare la divisa da rugby
                                -ore 9.00 panino con salame + 2 scodelle di vino+gazzosa
                                -svariati bicchieri di vino nel mentre..
                                -ore 15.00 pastasciutta alla carbonara(tanta!)+verdure+pane+pastin+tiramisu'
                                -altri svariati bicchieri di vino nel mentre..grappe e digestivi
                                -ore 17.00 arrivo al park casinò..slot e 5 birre
                                -ore 20.00 cena gratis: 2 primi+2 secondi (il tutto accompagnato da un'ottimo vino rosso)+4fette di torta+3palline di gelato
                                ore 23.00 arrivo a casa..birretta e studio degli integrali

                                domani mattina compito di mate (se resto sveglio) + w.o. + PSMF
                                stavolta c'ho dato dentro..
                                Notte Beddi!!..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎