Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dormito dalle 20 circa...10 ore e passa per rigenerarmi..sn un toro oggi...peccato abbia ancora dei doms fastidiosi ai tricipiti..
    sigpic

    Commenta


      giorno
      sigpic

      Commenta


        giorno porcelli,temo stia perdendo i colpi, ho mal di pancia a cena solo 2 piadine cotto e squaquerone o come si chiama e qualche burolla, ho dormito 11 o 12 ore in coma diabetico ma ora sono un doms ambulante
        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        @napo: che ve ne facevate del king quando avevate già the imperor?ahahhah

        @fabri: spettacolo il catamarano...compra compra!!
        cmq si si, sono completamente d'accordo sull'ingrassamento-dimagrimento...ma penso di aver già perso almeno 4kg...domani magari mi peso...
        cmq l'addome per ora è completamente rilassato, penso sia normale cmq, appena aprono si rilassa...giusto dottori?
        4kg iniziano a diventare tantini, ma se hai problemi col bagno nada riso, vai di roba integrale, avena, wasa, frutta e verdura, in questo caso la zona classica la vedo bene
        la tua panzina zarà bellizzima

        Commenta


          giorno a tutti alcolisti da 0.5....
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Buongiorno ragazzi..
            Diario Di Impact

            Commenta


              giorno

              Commenta


                ribuongiorno...
                W.O REPORT
                Panca 90-82-82-96 4-6-6-6 posso fare meglio
                Dips pc+12kg 8-8-7
                Spinte 45 26 kg 10-8-8
                X-over contrazione di picco 2x15 20kg ho pianto
                Curl bil muro 44-40-40-34 6-8-8-10
                Curl alt punto fermo contrazione in alto 13-13-14 3x10.
                sigpic

                Commenta


                  Buongiorno e buona settimana

                  Voi che siete tra i più esperti, verreste a fare un salto qui


                  Ho provato a creare un thread specifico, per cercare di evitare continue richieste inutili e ripetitive

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    4kg iniziano a diventare tantini, ma se hai problemi col bagno nada riso, vai di roba integrale, avena, wasa, frutta e verdura, in questo caso la zona classica la vedo bene
                    la tua panzina zarà bellizzima
                    Giorno mignotte!!

                    in effetti stamattina altri pianti in bagno ogni mattina sta storia non è sopportabile....
                    Thanks del consiglio caro...
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      potresti andare in farma dive...ci sn dei prodotti per questi problemi...a prescidere dalla dieta il tuo e' un problema dovuto all'intervento...
                      Intanto ho rivisto la diet in quanto ero troppo alto cn le proteine...a colazza mi sparo 2 uova e basta i gg di w.o altrimenti arrivo a 200g di pro die che in high carb nn mi sembra il casa...
                      Intestino meglio di ieri anche se ancora sconbussolato...prossimo sabato arrivo un pelo piu' scarico al free e mi do una regolata...temo mi tocchi...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        potresti andare in farma dive...ci sn dei prodotti per questi problemi...a prescidere dalla dieta il tuo e' un problema dovuto all'intervento...
                        Intanto ho rivisto la diet in quanto ero troppo alto cn le proteine...a colazza mi sparo 2 uova e basta i gg di w.o altrimenti arrivo a 200g di pro die che in high carb nn mi sembra il casa...
                        Intestino meglio di ieri anche se ancora sconbussolato...prossimo sabato arrivo un pelo piu' scarico al free e mi do una regolata...temo mi tocchi...
                        infatti stamattina ero in crisi mistica guarda...sbattimento+dolore+bestemmie....vedrò di mandare mia madre a sentire cosa posso prendere...almeno x "sciogliere" (il senso penso si capisca) un pò...

                        Ora torno a letto...oggi pom girettino a piedi....

                        A dopo!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          buon riposo...cmq esiston ottimi prodotti che ammorbidiscono tranquillo...basta tu gli spieghi il problema.
                          sigpic

                          Commenta


                            eppure diva no dovrebbe averne di problemi rettali... uhm... strano
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              giorno
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                ciao teus...tutto bene?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎