Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobuonasera beddi...
fabiuzzo...pensavo di attuare uno schema simile
cut 2week gironda o EDT
riassesto 1week
bodyrecomp 2mesi qua!? misto massa/forza!?
inoltre:
diet bodyrecomp:
2,8gr pro x lbm
1gr fat x lbm
120gr cho gg
e gestirmi il tutto con i free
che dici 3 week x cut/riassesto e 2 mesi x bodyrecomp possono andare!?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiostellina hai visto ke la fregna ke hai in avatar fa un nuovo telefilm?the black donnellys su italia 1...ha i capelli scuri
Yess..xò io preferisco le bionde
..merce rara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioEhi napozz
Yess..xò io preferisco le bionde
..merce rara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioanche a me piaciono le bionde...ma lei è bona in tutte le salse...mi fa sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobasta che non ti faccia Gesso amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiome lo sono levato ieri
Ma il gesso o il sesso !? ahahahu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioappunto...
Ma il gesso o il sesso !? ahahahu
Commenta
-
-
report in ritardo del w.o. odierno:
Panca stretta 5x5 64kg
Curl Ez (larga) 4x6 44kg
Rumeni 6x4 105kg
French press man 2x10 26kg
Curl alt con fermo 2x10 12kg
Leg curl 2x12 62.5kg
Leg rise 3xmax
Crunch su declinata 3xmax
come sempre lavorato in buffer...finisce la week in 5x5 e la prox si torna in "onda""è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sera ragazze
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioreport in ritardo del w.o. odierno:
Panca stretta 5x5 64kg
Curl Ez (larga) 4x6 44kg
Rumeni 6x4 105kg
Leg curl 2x12 62.5kg
Leg rise 3xmax
come sempre lavorato in buffer...finisce la week in 5x5 e la prox si torna in "onda"
quante week fai di forza?
alterne onda e 5x5 ogni week?
sono andato a ritirare la bici nuova, SPETTACOLO completamente in CARBONCHIO non pesa una mazza la bilancia dice 6,2kg meno del mio pizello
ho preso pure nà boccia di BCAA domani vado a provare la bici e non zi za mai che catabolizzosò a che ora esco ma non sò quando tornoLast edited by nomoretrouble; 26-09-2008, 22:15:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioreport in ritardo del w.o. odierno:
Panca stretta 5x5 64kg
Curl Ez (larga) 4x6 44kg
Rumeni 6x4 105kg
Leg curl 2x12 62.5kg
Leg rise 3xmax
come sempre lavorato in buffer...finisce la week in 5x5 e la prox si torna in "onda"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera ragazze
ottimo wo fratellino
quante week fai di forza?
alterne onda e 5x5 ogni week?
sono andato a ritirare la bici nuova, SPETTACOLO completamente in CARBONCHIO non pesa una mazza la bilancia dice 6,2kg meno del mio pizello
nn so se anche per le nuove biciclette si è soliti fare gli auguri come per l'acquisto di una nuova macchina. Ma considerando quanto l'avrai pagata te li faccio cmq..auguri
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioottimo teo....ma dimmi un po' visto ke tu sei dei castelli il 5ottobre ci sei a marino per la festa dell'uva?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobo nin zo napo...non faccio mai progetti a lungo termine...a parte gli scherzi, nn so veramente: vediamo la combriccola che vuole fare. Cmq fino alla settimana scorsa c'era anche a velletri, e qui da noi quella del Fungo Porcino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioqst anno è la 5volta di seguito ke ci andrò....il bello è ke tutta roma e tutto il lazio si riunisce...se vieni fammelo sapere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopenso che mi farò altre tre weeks di forza per un totale di 6. Soltanto per le prime tre alterno onda-5x5-onda. Dalla quarta si cambia col 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%....
nn so se anche per le nuove biciclette si è soliti fare gli auguri come per l'acquisto di una nuova macchina. Ma considerando quanto l'avrai pagata te li faccio cmq..auguri
bo nin zo napo...non faccio mai progetti a lungo termine...a parte gli scherzi, nn so veramente: vediamo la combriccola che vuole fare. Cmq fino alla settimana scorsa c'era anche a velletri, e qui da noi quella del Fungo Porcino
sto facendo pure io sta scheda, non ho capito che fai dopo la 3° week, è ancora l'onda
Commenta
-
Commenta