Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    si perchè è poco lavorata...
    mi spiego meglio... la aia e in genere quelle da banco hanno un 75% di tacchino... ergo quel 25% (che non è poco) ne cambia un pò il sapore...
    i vari prosciutti di pollo, tacchino e di struzzo (con % superiori al 90) essendo carni bianche essenzialmente trattate tutte allo stesso modo, hanno un sapore molto simile al prosciutto di suino...
    sapevo mi avresti risposto
    grazie pinuzzo
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da bellero Visualizza Messaggio
      sapevo mi avresti risposto:d
      grazie pinuzzo
      :d
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

pino quante ne sai?

ettore è previsto... è la quarta settimana questa

cmq ho appena preso il diamond, no brand, nuovo e fatturato da un venditore che mi sembra affidabile sulla baia... attendo l'iban per pagarglielo
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          pino quante ne sai?

ettore è previsto... è la quarta settimana questa

cmq ho appena preso il diamond, no brand, nuovo e fatturato da un venditore che mi sembra affidabile sulla baia... attendo l'iban per pagarglielo
          ottimo! a quanto?
          se quest'anno mi capita di passare per taipei lo prendo li...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Scappo va...
            A domani!
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

ottimo! a quanto?
              se quest'anno mi capita di passare per taipei lo prendo li...
              439 ss incluse, c'era anche chi lo vendeva a qualcosa di meno... ma i feedback non mi convincevano e poi non accettavano nè paypal nè bonifico (solo postepay, quindi col *****)...

Questo tizio ha tutti feedback di vendita di cellulari (quasi 500).

Cmq stavo valutando l'ipotesi "touch hd" ma uscirà a fine ottobre a 600 euri circa... ci vorranno un paio di mesi perchè esca una rom abbastanza rodata... poi avrà lo schermo + grande sì ma anche le dimensioni aumentano... idem per la batteria da 1350 mah secondo me avrà la stessa durata di questa del diamond da 900 mah in quanto deve gestire uno schermo più grosso... per quanto riguarda l'hd ha la possibilità di storage extra tramite microsd mentre il diamond ha "solo" 4gb ma **** mi saran più che suff tanto l'unica cosa ad occupare parecchio sarà il navigatore
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                già provato a fare come ti ho detto?...a volte funziona....

io diedi un esame di chimica che ero convinto di aver passato, quando uscirono i risultati ed ho visto scritto 17 sono andato a visionare il compito incazzato come un picchio. Ebbene, sono uscito dallo studio della prof con 26...diciamo che aveva corretto il compito con a fianco la boccia di brunello...però se uno ci pensa c'è da piangere...
                te la sei fatta?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  te la sei fatta?
                  no semplicemente era lei un incompetente: non mi aveva corretto la risposta ad una domanda da ben 10 punti...(e alla fine me ne ha dati pure 9...zoccola)
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

appena rientrato dalla visita settimanale all'allucione: di positivo c'è che il granuloma sta regredendo sempre più, di negativo (ma si fa per dire) c'è che la cosa si protrarrà molto per le lunghe...ma sinceramete nn me ne frega na mazza, basta che mi ricresca l'unghia come si deve

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Send PM

no semplicemente era lei un incompetente: non mi aveva corretto la risposta ad una domanda da ben 10 punti...(e alla fine me ne ha dati pure 9...zoccola)

che ci vuoi fa....sai quante ne ho incontrati così anch'io

appena rientrato dalla visita settimanale all'allucione: di positivo c'è che il granuloma sta regredendo sempre più, di negativo (ma si fa per dire) c'è che la cosa si protrarrà molto per le lunghe...ma sinceramete nn me ne frega na mazza, basta che mi ricresca l'unghia come si deve
                      io mi sono distrutto un unghia da piccolo, mi è ricresciuta però è diversa dalle altre

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

già provato a fare come ti ho detto?...a volte funziona....

io diedi un esame di chimica che ero convinto di aver passato, quando uscirono i risultati ed ho visto scritto 17 sono andato a visionare il compito incazzato come un picchio. Ebbene, sono uscito dallo studio della prof con 26...diciamo che aveva corretto il compito con a fianco la boccia di brunello...però se uno ci pensa c'è da piangere...
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        da 17 a 26? bah che prof esistono...
                        mi è successo 2 volte e non parlo di materiette, ma di materie che nel mio corso sono fondamentali
                        in biochimica feci l'esame di giovedi, il giorno dopo uscirono i voti e avevo preso 17, l'ho ridato il lunedi cioè 4 giorni dopo senza ripassare e con 40 di febbre e ho preso 30 misteri della vita
                        mentre in chimica analitica pure li da 17,5 son andato incazzato a parlare dal proff e salta fuori che non si era letto una pagina dell'esame dandomi zero punti a quelle domande, come se non avessi risposto. bè alla fine sono uscito dalluffico con un buon 28 sul libretto
                        ottimo dai sta regredendo piano piano guarisce, e poi

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Sintonia integrale... io a volte esagero anche con i carichi mandando in pappa il snc...

Fabiè 2 domande:

- i carbo come li gestisci nei giorni di riposo? Li scarichi un po' e alzi i grassi oppure li scarichi e basta e quindi abbassi le cal oppure niente e tutti i giorni stessa quota?

- la settimana di scarico di carbo alle stesse kcal, come dici tu, cosa combini a livello di allenamento?

-credo di star sempre alto...tanto sn solo 3 weeks.
                          -in scarico o mi faccio 2 full-body leggere o abbasso il volume del 30% zero cedimento e un -5% del carico allenante....poi decido in base a come sono...
                          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Visto che è easy te la complico un pò...

A-
                            Panca Invece di un 10+2 mi piacerebbe una cosa del tipo:
                            4-6-6 -> RP@90%R10 fino al fallimento ovvero il 90% del tuo 1RM e ti fai delle singole esplosive (per quanto il peso ti consente) intervallate da 10" direst fino al fallimento... (okkio a non bucarti lo sterno)
                            dips+zavorra 3x8-6 - OK
                            spinte 30/45 3x10-8 - OK
                            Croci al cavo basso su panca declinata (congiungi i palmi all'altezza dell'ombellico) 2x15-12
                            curl bil muro 6-8-8-12
                            curl alt 70 3x10-12+1 trattenuta isometrica di 15"
                            calf...
                            B-
                            Military 6-8-8 -> RP@90%R10 Come Panca
                            Lento superman 3x8
                            Alz lat 3x12-10 Sempre a 1B con un pesone e anche un pò di cheating
                            Squat 4-6-6 -> RP@90%R10 Come Panca (se ti piace l'idea puoi alternarlo con lo squat 20rep, ma non quello tozziano, carichi il 90% del tuo 1RM e ti fai 20 rep su singolo set... non importa quanto tempo ci impieghi devi soltanto caricarti il bilanciere e pensare a completare la serie stop)
                            Leg curl 3/4x8-6 - OK
                            Affondi 3x12-10 - OK
                            core...
                            C-
                            Trazioni prone 4x6
                            Trazioni supine 3x6 - OK
                            Rem man 6-8-8-12 - OK
                            Alz lat 90 8-10-12/lento dietro in piedi 3x6 (tieni un range che non è troppo usurante per la cuffia)
                            Sgrullate bilanciere 3x15
                            Panca stretta 4-6-6-10 - OK
                            French press 2x8 - OK
                            Push down 2x12-10... - OK
                            Allora, dato che è aperta alla discussione dico due cosine che volevo dire anche a Fabio: è una scheda di massa a volume medio alto, quindi io nei multiarticolari terrei SEMPRE buffer ed eviterei SEMPRE le tecniche di intensità.
                            In questo senso il RP lo farei fino all'ultima rep fattibile, non raggiungerei il cedimento concentrico.
                            Per l'isometrica è un discorso a parte..la vedo molto bene ma la farei contro i pins all'altezza dell'eventuale stickin'point.
                            Nell'ultima le trazioni non ce la faccio Pino..con Fabio si pensava per me:
                            Trazioni 2 different grips prone supine
                            2x8
                            2x6
                            lat presa pulley 6-8-8-10

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            eheheh...ho deciso di lavorare cn una dieta del genere...cn questo protocollo...
                            1week 300-280g cho+160-170g pro+60g circa fats... 2400-2500kcal circa...
                            2 week 320-300g cho...
                            3 week 340-320g cho...
                            poi scarico 250-200g cho 1 week stesse kcal piu' o meno cmq...
                            Poi intensita' x un 3 weeks cn un 180-150g cho+pro sui 180g e fats 80g circa...
                            Li ci sara' da divertirsi....
                            Ottimo..qui io inserirei teniche di intensificazione..

si perchè è poco lavorata...
                            mi spiego meglio... la aia e in genere quelle da banco hanno un 75% di tacchino... ergo quel 25% (che non è poco) ne cambia un pò il sapore...
                            i vari prosciutti di pollo, tacchino e di struzzo (con % superiori al 90) essendo carni bianche essenzialmente trattate tutte allo stesso modo, hanno un sapore molto simile al prosciutto di suino...
                            Ma dimmi te...pazzesco
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Allora, dato che è aperta alla discussione dico due cosine che volevo dire anche a Fabio: è una scheda di massa a volume medio alto, quindi io nei multiarticolari terrei SEMPRE buffer ed eviterei SEMPRE le tecniche di intensità.
                              In questo senso il RP lo farei fino all'ultima rep fattibile, non raggiungerei il cedimento concentrico.
                              Per l'isometrica è un discorso a parte..la vedo molto bene ma la farei contro i pins all'altezza dell'eventuale stickin'point.
                              Nell'ultima le trazioni non ce la faccio Pino..con Fabio si pensava per me:
                              Trazioni 2 different grips prone supine
                              2x8
                              2x6
                              lat presa pulley 6-8-8-10

Ottimo..qui io inserirei teniche di intensificazione..

Ma dimmi te...pazzesco
                              alur...se mi alleno solo difatti credo di tener buffer...magari qualche sets a cediemento ci scappa ma niente di che..
                              Per la diet me garba cosi' anche se potrei anche farmi i rest a 250g inserendo il mio buon salmone fresco in modo da far salire i fats di un 20g quel gg e nn ingolfarmi troppo di cho...cmq vedro'...
                              Per la routine tu tienila cosi' che va benone amico.
                              Per l'intensita' vi devasto quest'anno ho in mette chicche super...
                              sigpic

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

io ho sempre preso 30 al primo colpo

sera

Commenta

Working...
                                X