Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
è bello essere osservati da tutti nel bene e nel male, di che ti lamenti!
sono un po egoriferita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl 5X5 ce la faccio al limite..quando alzo le reps ne faccio 7-8 ma dopo 3 sets scoppio...
REPORT W.O.
Mp 2x4 56kg 2x4 52kg 1x5 50kg 1x 46kg
Trazioni supine 5x5 pc+20kg stavo morendo pero'...
Dips 5x5 pc+25kg ne ho ancora qui...
Alz lat monolat ingnoranti 4x8 16kg
Alz lat 90 3x12 13kg...forma splendida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa scusa se ho il cell in comodato che chezz me ne frega? Bsogna che chiedo se ho la garanzia casco, così al limite lo schianto a terra con violenza e me lo faccio cambiare
Susa, ho letto di corsa si vede...
Come ha detto Fabio non ce la faccio..sono una **** nelle trazioni..
In che senso se hai sfiga?? Intendi se ti si incrucca dopo l'installazione?? In quel caso non si potrebbe fare un downgrade alla vecchia ROM??
Faccio solo 182,5 Kg di stacco (ci tengo al mezzo Kg)
Si si letto ovviamente..
Se faccio una cosa del genere vado avanti a 3 reps al colpo..al limite potrei fare a volume tot: mi prefiggo un tot di reps da fare e le faccio indipendentemente dal numero di serie..
Boh, non so neanch'io...l'idea di Fabio non era malvagia IMHO, cmq faccio la Vostra volontà...ho detto che seguo e seguirò
puoi anche optare per la seguente:
Trazioni presa supina 4x6-8
Vertical Row (lever) o Lat Machine (Ovvero l'unica giostrina ammissibile) presa prona larga 4x8-10 da alternare con trazioni orizzontali con sovraccarico alla smith machine sempre in 4x8-10
Pianifica cmq un periodo di costruzione...
Magari un ciclo di accumulo-trasformazione ad hoc per le trazioni...
Parti da uno schema fisso e accumuli in carico...
Poi trasformi in volume..
fai ad esempio un 6x3@BW (che stando a quanto mi dici dovrebbe aggirarsi su un 80-85%) - 6x3@85% - 6x3@90% - 5x2@95% (che intanto non sarà più l'effettivo 95% ma qualcosa meno) e poi trasformi 5x4@BW - 5x5@BW - 4x7@BW - 3x9@BW
Aggiustalo un pò e tieni conto delle fluttuazioni di peso corporeo o ti sballano tutti i calcoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAL prossimo giro di forza dobbiamo lavorarci...
REPORT W.O.
Mp 2x4 56kg 2x4 52kg 1x5 50kg 1x 46kg
Trazioni supine 5x5 pc+20kg stavo morendo pero'...
Dips 5x5 pc+25kg ne ho ancora qui...
Alz lat monolat ingnoranti 4x8 16kg
Alz lat 90 3x12 13kg...forma splendida...
Sulle alzate col trucchetto oserei qualcosa in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'idea di mio fratuzzu juan non è malvagia...
puoi anche optare per la seguente:
Trazioni presa supina 4x6-8
Vertical Row (lever) o Lat Machine (Ovvero l'unica giostrina ammissibile) presa prona larga 4x8-10 da alternare con trazioni orizzontali con sovraccarico alla smith machine sempre in 4x8-10
Pianifica cmq un periodo di costruzione...
Magari un ciclo di accumulo-trasformazione ad hoc per le trazioni...
Parti da uno schema fisso e accumuli in carico...
Poi trasformi in volume..
fai ad esempio un 6x3@BW (che stando a quanto mi dici dovrebbe aggirarsi su un 80-85%) - 6x3@85% - 6x3@90% - 5x2@95% (che intanto non sarà più l'effettivo 95% ma qualcosa meno) e poi trasformi 5x4@BW - 5x5@BW - 4x7@BW - 3x9@BW
Aggiustalo un pò e tieni conto delle fluttuazioni di peso corporeo o ti sballano tutti i calcoli
Commenta
-
-
Faaaaaa sn al tel di casa, sei libero dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBene le trazioni, il military migliora...
Sulle alzate col trucchetto oserei qualcosa in più...
Le trazioni sono al limite pero'....
La military migliora...mi do' solo una bottarella la prima reps dto che parto dal petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioFaaaaaa sn al tel di casa, sei libero dopo?
Commenta
-
-
Grazie ragazzi..devo sicuramente lavorarci..ma dopo ste 3 sett di massa. Cmq devo migliorare..
La cosa ridicola è che la schiena è una delle mie parti migliori a livello estetico"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie ragazzi..devo sicuramente lavorarci..ma dopo ste 3 sett di massa. Cmq devo migliorare..
La cosa ridicola è che la schiena è una delle mie parti migliori a livello estetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie ragazzi..devo sicuramente lavorarci..ma dopo ste 3 sett di massa. Cmq devo migliorare..
La cosa ridicola è che la schiena è una delle mie parti migliori a livello estetico
Cmq se alleni in modo specifico la catena di trazione otterrai ottimi incrementi in breve tempo...
Devi solo fissare un obiettivo (che potrebbe inverosimilmente anche essere un 1x30@BW) e focalizzarti su esso
Commenta
-
-
Ahhhhhhhhhhhh!raga dimenticavo...oggi in gym esco,vado in doccia e quando esco....ve lo giuro potesse cadermi un braccio...vedo sto tizio massiccio(un po' appanzato)che nel pre-pre w.o. anziche' le classiche cps di ammino cosa si spara?
2 kinder delice+500ml succo di pera alla goccia!!**** stavo morendo giuro....
Gli faccio
-Ma che ***** mangi?
-Beh prima dell'allenamento bisogna mangiare zuccheri non lo sapevi?
-No...nn lo sapevo....***** domani diretto all'esselunga e via di Fiesta allora....
Lui...
-Si anche la Fiesta andrebbe bene....
-AUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!...lo guardo,mi giro e vado via cn l'addome spezzato dal ridere.....se ci penso **** sto male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAhhhhhhhhhhhh!raga dimenticavo...oggi in gym esco,vado in doccia e quando esco....ve lo giuro potesse cadermi un braccio...vedo sto tizio massiccio(un po' appanzato)che nel pre-pre w.o. anziche' le classiche cps di ammino cosa si spara?
2 kinder delice+500ml succo di pera alla goccia!!**** stavo morendo giuro....
Gli faccio
-Ma che ***** mangi?
-Beh prima dell'allenamento bisogna mangiare zuccheri non lo sapevi?
-No...nn lo sapevo....***** domani diretto all'esselunga e via di Fiesta allora....
Lui...
-Si anche la Fiesta andrebbe bene....
-AUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!...lo guardo,mi giro e vado via cn l'addome spezzato dal ridere.....se ci penso **** sto male..
Si, nella banca del seme
Commenta
-
-
Dorian riusciresti per favore a dare un'occhiatina in sezione alimentazione quando hai tempo..?Te ne sarei grato,ciao a tutti!(mi scuso per l'intromissione)Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta