Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFATTI UNA pr di 20min in EDT con front squat manubri + lento avanti in piedi e poi dimmi se nn piangi in koreano
Ma sempre a proporre questo supplizio?
Ciao a tuttiiiiii!
Niente pesi e niente birra rendono Jamez....pazzo furioso!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.
Mercoledì la mia santa donna mi ha regalato i manubri della Bowflex da tenere a casa quando vado in crisi d'astinenza da palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa tu quindi odi l'umanità tutta?
Ciao a tuttiiiiii!
Cit. Homer Simpson.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo zio è ingegnere in automazione e informatica...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAu anche io sono laureato!!
c'ho pure DUE master
ergo siete gia sull' Olimpo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
+ donna in cinta munita di bilancere e 100kg
+tutta la sua tolleranza x ciò che è diverso
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi ok...ora nn rompete il chez cn ste lauree...
Tu...Tu....Mon se mi richiami falco
dormivo sono stressata, lunedi ultimo STEP poi ready to go
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh nel tempo libero farei altro con la ragazzaA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa tu quindi odi l'umanità tutta?
Ciao a tuttiiiiii!
riprenditi così potrò mostrarti il vero significato di "ho paura ad andare in palestra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioriprenditi così potrò mostrarti il vero significato di "ho paura ad andare in palestra"
non vedo l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioergo siete gia sull' Olimpo
Tu...Tu....Mon se mi richiami falco
dormivo sono stressata, lunedi ultimo STEP poi ready to go
ragazzi bel w.o. poi lo posto ora scappo al volo!!!!!
Commenta
-
-
oggi primo giorno di uni....osservato da tutti....forse xkè qnd cammino sembro un mongolo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooggi primo giorno di uni....osservato da tutti....forse xkè qnd cammino sembro un mongolo
è bello essere osservati da tutti nel bene e nel male, di che ti lamenti!
sono un po egoriferita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
è bello essere osservati da tutti nel bene e nel male, di che ti lamenti!
sono un po egoriferita
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è che nn lo sia. Puoi aggiornarla tranquillamente ma consapevole che perderai la garanzia
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiusto... difatti se vedi la risposta che ho dato a naoto... dicevo proprio di fermarsi prima del fallimento, diciamo nel momento in cui cala di molto la fluidità nell'esecuzione e si cominciano ad avere sticking points...
In che senso non ce la fai con le traxioni?
Come ha detto Fabio non ce la faccio..sono una **** nelle trazioni..
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto se pensi poi che magari hai sfiga e potresti ritrovarti un mattoncino inutile dopo 3-4 mesi ed hai ancora un contratto di 18-19 mesi da onorare... per un cell che non sarà MAI tuo (legalmente) e dal quale non potrai trarre un eventuale profitto...
questa "offerta" di 3 la reputo uno specchietto per le allodole
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao fratuzzu...
@Marco... minkia ti fai 200errottikili di stacco e non arrivi a 7 set di trazioni?
sicuramente ti sarai letto l'ottimo articolo di paolino
cmq puoi anche fare 3/4 set in pronazione + 3/4 in supinazione senza schema fisso di rep... fissi un rest decente (120-150") e tieni ad ogni set 1-2 (meglio 2) rep di buffer...
Si si letto ovviamente..
Se faccio una cosa del genere vado avanti a 3 reps al colpo..al limite potrei fare a volume tot: mi prefiggo un tot di reps da fare e le faccio indipendentemente dal numero di serie..
Boh, non so neanch'io...l'idea di Fabio non era malvagia IMHO, cmq faccio la Vostra volontà...ho detto che seguo e seguirò"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta