ok...in pratica quando finisco entrambe le braccia tiro su a meta' e muoio per 15"...quante te ne dico nn ne hai idea pino....ehhahahahahahahaha.....cmq ti paiceva ammettilo...ehehehe...grazie delle dritte...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe guardi il post precedente ho parlato appunto del 4-6-6 con buffer
Esplosive nel senso che la velocità di contrazione deve essere sostenuta... non si può parlare di esplosività con un carico superiore al 65%...
Il fallimento infatti non va inteso come non riesco più a spingere ma va inteso come ho raggiunto una velocità di contrazione talmente bassa da avere almeno uno sticking point... a quel punto ci si ferma...
forse racchiudere questo concetto nella semplice frase "ti fai delle singole esplosive (per quanto il peso ti consente)" è effettivamente riduttivo
Chiarissimo come al solito.
Solo una cosa: perchè queste singole? Ovvero, in un meso di "accumulo" (intendo "alto" volume ed intensità non esagerata, insieme ad una dieta ricca in carbo e moderata in pro) come dovrebbe essere quello corrispondente alla scheda postata da dorian, che "senso" hanno queste singole?
Grazie ancora.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto chiarissimo ma mi devi spiegare la trattenuta isomentrica nel curl alt...mentre per il 3x6 del lento dietro cm lo vedi cn rest bassi per evitare di sovraccaricare la cuffia proprio?
Interessante le 10 reps singole...vediamo chi c'e' in gym pero'...solo nn credo sia sostenibile *****!
Fà.......
mi sento avvinta come l'edera...
inglese 17,8. ho preso 17,8. non ci voglio credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChiarissimo come al solito.
Solo una cosa: perchè queste singole? Ovvero, in un meso di "accumulo" (intendo "alto" volume ed intensità non esagerata, insieme ad una dieta ricca in carbo e moderata in pro) come dovrebbe essere quello corrispondente alla scheda postata da dorian, che "senso" hanno queste singole?
Grazie ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...in pratica quando finisco entrambe le braccia tiro su a meta' e muoio per 15"...quante te ne dico nn ne hai idea pino....ehhahahahahahahaha.....cmq ti paiceva ammettilo...ehehehe...grazie delle dritte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi mi piaceva... ma tu ormai sei un pò più avanzato e ti meriti il tocco di classe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioFà.......
inglese 17,8. ho preso 17,8. non ci voglio credere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioFà.......
inglese 17,8. ho preso 17,8. non ci voglio credere
Commenta
-
-
ho preso 30 e lode in psico ma inglese non ci credo, cioè con 18 passavo la prima parte e avrei fatto SOLO i due orali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho preso 30 e lode in psico ma inglese non ci credo, cioè con 18 passavo la prima parte e avrei fatto SOLO i due orali
ps
nn puoi andare a dormire alle 22 pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio***** che rosicata...spero vada dalla professoressa o professore a visionare il compito...quello 0.2 se insisti anche sulla minima virgola lo acchiappi
prima al posto della saliva avevo VELENO
ora..me ne sto gia fregando di piu'!però che noia........ tutto da capo
non sono abituata a fallire, tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioprima al posto della saliva avevo VELENO
ora..me ne sto gia fregando di piu'!però che noia........ tutto da capo
non sono abituata a fallire, tutto qua
Cmq domani mi racconti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho preso 30 e lode in psico ma inglese non ci credo, cioè con 18 passavo la prima parte e avrei fatto SOLO i due orali
io diedi un esame di chimica che ero convinto di aver passato, quando uscirono i risultati ed ho visto scritto 17 sono andato a visionare il compito incazzato come un picchio. Ebbene, sono uscito dallo studio della prof con 26...diciamo che aveva corretto il compito con a fianco la boccia di brunello...però se uno ci pensa c'è da piangere..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogià provato a fare come ti ho detto?...a volte funziona....
io diedi un esame di chimica che ero convinto di aver passato, quando uscirono i risultati ed ho visto scritto 17 sono andato a visionare il compito incazzato come un picchio. Ebbene, sono uscito dallo studio della prof con 26...diciamo che aveva corretto il compito con a fianco la boccia di brunello...però se uno ci pensa c'è da piangere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda 17 a 26? bah che prof esistono..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta