Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buon pomeriggio crazy.....le discussioni fra pino e fabio sono sempre spettacolari, come il resto del diario..

    Il mio diario...!

    Commenta


      Qualcuno vede la mia firma?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Chiarissimo come al solito.

        Solo una cosa: perchè queste singole? Ovvero, in un meso di "accumulo" (intendo "alto" volume ed intensità non esagerata, insieme ad una dieta ricca in carbo e moderata in pro) come dovrebbe essere quello corrispondente alla scheda postata da dorian, che "senso" hanno queste singole?

        Grazie ancora.
        In realtà ho voluto inserire una componente di maggiore intensità visto che il volume è medio-alto (non prettamente alto...) diciamo per mantenere costante il rapporto volume x intensità...
        Poi ultimamente mi piace molto mantenere un pò di feeling con i carichi... degustibus...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          no fabio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            In realtà ho voluto inserire una componente di maggiore intensità visto che il volume è medio-alto (non prettamente alto...) diciamo per mantenere costante il rapporto volume x intensità...
            Poi ultimamente mi piace molto mantenere un pò di feeling con i carichi... degustibus...
            eheheh...ho deciso di lavorare cn una dieta del genere...cn questo protocollo...
            1week 300-280g cho+160-170g pro+60g circa fats... 2400-2500kcal circa...
            2 week 320-300g cho...
            3 week 340-320g cho...
            poi scarico 250-200g cho 1 week stesse kcal piu' o meno cmq...
            Poi intensita' x un 3 weeks cn un 180-150g cho+pro sui 180g e fats 80g circa...
            Li ci sara' da divertirsi....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              eheheh...ho deciso di lavorare cn una dieta del genere...cn questo protocollo...
              1week 300-280g cho+160-170g pro+60g circa fats... 2400-2500kcal circa...
              2 week 320-300g cho...
              3 week 340-320g cho...
              poi scarico 250-200g cho 1 week stesse kcal piu' o meno cmq...
              Poi intensita' x un 3 weeks cn un 180-150g cho+pro sui 180g e fats 80g circa...
              Li ci sara' da divertirsi....
              Bon... me gusta
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Bon... me gusta
                I known...
                Vediamo come procedo...
                Poi credo Forza di nuovo ma decidero' piu' in la...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  In realtà ho voluto inserire una componente di maggiore intensità visto che il volume è medio-alto (non prettamente alto...) diciamo per mantenere costante il rapporto volume x intensità...
                  Poi ultimamente mi piace molto mantenere un pò di feeling con i carichi... degustibus...
                  Sintonia integrale... io a volte esagero anche con i carichi mandando in pappa il snc...

                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  eheheh...ho deciso di lavorare cn una dieta del genere...cn questo protocollo...
                  1week 300-280g cho+160-170g pro+60g circa fats... 2400-2500kcal circa...
                  2 week 320-300g cho...
                  3 week 340-320g cho...
                  poi scarico 250-200g cho 1 week stesse kcal piu' o meno cmq...
                  Poi intensita' x un 3 weeks cn un 180-150g cho+pro sui 180g e fats 80g circa...
                  Li ci sara' da divertirsi....

                  Fabiè 2 domande:

                  - i carbo come li gestisci nei giorni di riposo? Li scarichi un po' e alzi i grassi oppure li scarichi e basta e quindi abbassi le cal oppure niente e tutti i giorni stessa quota?

                  - la settimana di scarico di carbo alle stesse kcal, come dici tu, cosa combini a livello di allenamento?

                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    minchia oggi inizio ad accusare la fatica... la prox settimana si scarica e ci vuole... ho tirato un mese come un matto!
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      eheh tornato dal w.o.

                      p. piana 5x5 (78Kg tot) +2Kg
                      rem. bil. 5x5 (76Kg tot) +2Kg (potevo caricare ancora,ho ridotto il rest)
                      curl bil. 5x5 (44Kg tot) ottima esecuzione
                      Crunch Vari..

                      Ho lavorato sull'esecuzione e l'ho migliorata parecchio..
                      in effetti il rematore bil finalmente riesco ad eseguirlo correttamente..
                      c'ho impiegato 1 anno x effettuarlo al meglio..ma ne vale la pena

                      sono aumentati i carichi nonostante sia in ipocalorica..
                      adesso 100gr gallette+30 whey non me le leva nessuno

                      Commenta


                        una domanda per i lidl shopper....ma la fesa dulano a me s di prosciutto cotto..è normale?....è quella denominata "prosciutto di tacchino"...(91% tacchino)
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Sintonia integrale... io a volte esagero anche con i carichi mandando in pappa il snc...




                          Fabiè 2 domande:

                          - i carbo come li gestisci nei giorni di riposo? Li scarichi un po' e alzi i grassi oppure li scarichi e basta e quindi abbassi le cal oppure niente e tutti i giorni stessa quota?

                          - la settimana di scarico di carbo alle stesse kcal, come dici tu, cosa combini a livello di allenamento?

                          alla prima domanda posso risponderti anche io, perchè ne abbiamo parlato insieme con fabiuzzu: si tratta di un leggero scarico di cho, senza mod gli altri macro. Ma come puoi vedere dalle grammature che lui ha riportato, lo scarico è quasi "impercettibile" a livello calorico, nell'ordine dei 20gr di cho ergo sulle 80kcal...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            minchia oggi inizio ad accusare la fatica... la prox settimana si scarica e ci vuole... ho tirato un mese come un matto!
                            bè ma tu sei matto
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              minchia oggi inizio ad accusare la fatica... la prox settimana si scarica e ci vuole... ho tirato un mese come un matto!
                              ma che devi scarrrricare torello

                              aumenta

                              magari per un wo stai schiscio se no ti scoppia la testa
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                una domanda per i lidl shopper....ma la fesa dulano a me s di prosciutto cotto..è normale?....è quella denominata "prosciutto di tacchino"...(91% tacchino)
                                si perchè è poco lavorata...
                                mi spiego meglio... la aia e in genere quelle da banco hanno un 75% di tacchino... ergo quel 25% (che non è poco) ne cambia un pò il sapore...
                                i vari prosciutti di pollo, tacchino e di struzzo (con % superiori al 90) essendo carni bianche essenzialmente trattate tutte allo stesso modo, hanno un sapore molto simile al prosciutto di suino...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎