Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    alur...se mi alleno solo difatti credo di tener buffer...magari qualche sets a cediemento ci scappa ma niente di che..
    Per la diet me garba cosi' anche se potrei anche farmi i rest a 250g inserendo il mio buon salmone fresco in modo da far salire i fats di un 20g quel gg e nn ingolfarmi troppo di cho...cmq vedro'...
    Per la routine tu tienila cosi' che va benone amico.
    Per l'intensita' vi devasto quest'anno ho in mette chicche super...
    mmm....no..meglio tenere quelle 180kcal da cho che da fats...ovviamente imho
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      mmm....no..meglio tenere quelle 180kcal da cho che da fats...ovviamente imho
      Alla fine al massimo quando mi va il salmonuzzo abbasso un pelo l'evo e staro' un pelo piu' alto in kcal...
      PS
      sn in gran forma cmq a queste kcal.... 2400-2500 e vado da Dio...basta piu' overfeeding for me...
      sigpic

      Commenta


        Sull'intensità proporrò qualcosa, giusto per far vedere che oltre a copiare so produrre ehe eh eh
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sull'intensità proporrò qualcosa, giusto per far vedere che oltre a copiare so produrre ehe eh eh
          Tutto fa brodo....
          E' per me il periodo piu' divertente anche se massacrante...
          Li mi sparo un giro di ALC pre w.o.
          sigpic

          Commenta


            La mia dolce meta' dove si trova?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              io ho sempre preso 30 al primo colpo

              sera
              seeeeeeeeeeeee

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Alla fine al massimo quando mi va il salmonuzzo abbasso un pelo l'evo e staro' un pelo piu' alto in kcal...
                PS
                sn in gran forma cmq a queste kcal.... 2400-2500 e vado da Dio...basta piu' overfeeding for me...
                ottimo, sono contento..era cmq prevedibile: gli overfeeding sono solo per intestini che viaggiano al 150%, inutile sbatterci le corna più di tanto. Infatti io per l'avvenire mi muoverò tenendo magari un pelo più alte le kcal in week e concedendomi giusto un pasto free il sab o la dom. Così sto facendo e mi sto trovando benissimo, niente più "noie" del lunedì, niente sensazioni da "divoratore compulsivo in preda all'insulina", ma soprattutto niente più scombussolamenti che si protraevano per almeno 2-3 gg....insomma, una cosa più sostetinibile vita natural durante è la scelta migliore....
                Last edited by Bellero; 25-09-2008, 20:32:31.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  seeeeeeeeeeeee
                  fabri che hai capito..30 negroni in un colpo
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    io ho sempre preso 30 al primo colpo

                    sera

































                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ottimo, sono contento..era cmq prevedibile: gli overfeeding sono solo per intestini che viaggiano al 150%, inutile sbatterci le corna più di tanto. Infatti io per l'avvenire mi muoverò tenendo magari un pelo più alte le kcal in week e concedendomi giusto un pasto free il sab o la dom. Così sto facendo e mi sto trovando benissimo, niente più "noie" del lunedì, niente sensazioni da "pazzo divoratore in preda all'insulina", ma soprattutto niente più scombussolamenti che si protraevano per almeno 2-3 gg....insomma, una cosa più sostetinibile vita natural durante è la scelta migliore....
                      Per l'appunto la mia scelta...lo faro' anche in cut di fatti...
                      Mi viene difficile nn sbranare come un ***** quando esco fuori ma ci sto riuscendo...
                      Difatti mi faccio anche uno sgarro infrasettimanale in modo da portare le kcal in up...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        La mia dolce meta' dove si trova?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




                        a Cagliari
                        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio































                          Eccoti!!! ti cercavo...letto su?
                          Oggi a letto cn le galline come ieri?
                          ps
                          scusa per il proverbio...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            a Cagliari
                            E' lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Eccoti!!! ti cercavo...letto su?
                              Oggi a letto cn le galline come ieri?
                              ps
                              scusa per il proverbio...


                              Ahahahah ma erano le 11 cattivo io ho studiato tutto il giorno


                              e poi sai bene.. che ero nel divano non nel letto


                              oggi sono un falco
                              fra poco doccia.. poi.. vediamo un po..
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta


                                ma il compagno ernesto ha il portafogli a fisarmonica, per quello i 30...
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎