Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    che c'è ghey non capisci?
    ho messo due f....
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Buongiorno a tutti.
      Diario Di Impact

      Commenta


        Ciao raga'!

        Commenta


          Ciao froci!!
          Io vi saluto...vado a fare le analisi e la visita che domani è il grande giorno....mi ricoverano OGGI

          A presto ()

          Vi ho anato tutti!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Oh madonnina!!Anche noi ti aniamo e ti aneremo ancora,tranquillo!!
            Anzi,goditela amico!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Ciao froci!!
              Io vi saluto...vado a fare le analisi e la visita che domani è il grande giorno....mi ricoverano OGGI

              A presto ()

              Vi ho anato tutti!!!
              giorno a tutti....non ho letto perchè ti devi ricoverare, ma ti auguro di riprenderti il prima possibile..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                giorno bagay fa un freddo cane

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Ciao froci!!
                  Io vi saluto...vado a fare le analisi e la visita che domani è il grande giorno....mi ricoverano OGGI

                  A presto ()

                  Vi ho anato tutti!!!
                  o dove vai?
                  in bocca al lupo cmq
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    Ciao froci!!
                    Io vi saluto...vado a fare le analisi e la visita che domani è il grande giorno....mi ricoverano OGGI

                    A presto ()

                    Vi ho anato tutti!!!
                    auguroni
                    vai tra luca....fatti sentire appena hai fatto ok?!?

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      auguroni
                      vai tra luca....fatti sentire appena hai fatto ok?!?
                      Dacci il numero del chirurgo che ci parliamo noi!
                      Non sono convinto della terza taglia che hai scelto!Credo una quarta ti starebbe meglio,anche il davanzale conseguente sarebbe molto più sexy!
                      Ripensaci

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Ciao froci!!
                        Io vi saluto...vado a fare le analisi e la visita che domani è il grande giorno....mi ricoverano OGGI

                        A presto ()

                        Vi ho anato tutti!!!
                        diva....good luck


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          a me attizza il diamond con h3g... tariffa super7, ricarica da 10 euri mensile e ci abbino "naviga 3"

                          alla fine dopo 24 mesi lo paghi 540 euro (pari al prezzo di listino) però hai 240 euro di credito...

                          c'è da dire che è un comodato ed il cell non è mai tuo... ma questo ti interessas solo se devi venderlo
                          Io vorrei farlo con il contratto Zero7: il telefonino è in comodato, ma di solito te lo lasciano a fine abbonamento, sennò disdici fai un altro abbonamento e ne prendi uno nuovo

                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          allora pure a me consigli 5-6 week?
                          sto usando la sche che fa pure teo...

                          ora scappo vado a catabolizzare un pò in bici
                          devo dare una legnata al proprietario della mia gym e all'istruttore di spinning

                          @menhp 20gr di bcaa e 2 barrette a zona mi basteranno ber non scarnificare?
                          penso di si alla fine fpedalerò 2 orette
                          Forza almeno 6-8 weeks direi

                          Sulle due ore di corsa


                          @ Fabio
                          Io sono ancora a 210-180..dopo sto WE ci vado con i piedi di piombo. Stamattina 80,7 Kg..sto salendo, non c'è che dire, ma bisogna vedere cosa sto mettendo su prendendo le Kcal solo nel week end..
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io vorrei farlo con il contratto Zero7: il telefonino è in comodato, ma di solito te lo lasciano a fine abbonamento, sennò disdici fai un altro abbonamento e ne prendi uno nuovo


                            bonjour...

                            ma mi chiedevo, il diamond per esempio, lo paghi subito 199 € poi il resto facendo una ricarica solo da 10 euro?

                            ste storie in comodato non le ho mai capite..

                            mi illuminate?
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              bonjour...

                              ma mi chiedevo, il diamond per esempio, lo paghi subito 199 € poi il resto facendo una ricarica solo da 10 euro?

                              ste storie in comodato non le ho mai capite..

                              mi illuminate?
                              Bonjour mademoiselle.
                              Dipende da cosa fai: con il contratto che ti ho detto io lo pagni 0€..hai però per 24 mesi l'impegno di sganciare 55€. Meno paghi di abbonamento e + ti costa l'upfront e cioè la cifra iniziale che devi pagare per il cellulare.
                              Il comodato d'uso implica che il cellulare formalmente rimane di H3G..ti dico, a mio papà non hanno richiesto nessuno dei cellulari a fine contratto e la signorina del negozio confermava che è una prassi comune.

                              Cmq con 3 la scelta è tra Diamond, N96 e forse Iphone...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                giorno boyz
                                appena tornato, vado a pranzare che ho i crampi allo stomaco per la fame maremma ladra
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎