Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sisisi silenzio 4 e tutti a casa...
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Sì quella è da premio oscar,poco da dire
      Anche se i 4 dell'ave maria aveva il suo perchè!!
      E' da un pezzo che non spuntano post di questo livello,anche se quello è quasi impareggiabile!

      Commenta


        mail 4u
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Ciao bestiole...

          Altra passeggiatina per casa...spilucchiato qualcosa e via, tra poco di nuovo a letto...ufffffffff

          @pino (approfitto): vista la totale immobilità per 30gg (poi PENSO potrò iniziare tipo qualcosa in piscina...martedì chiedo...), come dovrei comportarmi con l'alimentazione in questo periodo?

          @ettore: si,addominoplastica...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            risposto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              maledetto....

              Ho editato,ora c'è... http://www.bodyweb.com/4144608-post54178.html
              belle le mutande
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              mail 4u
              vatti a leggere quel povero diavolo su abbuffate e affini non sò se ci stà a pijà per ù culo o è serio
              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Ciao bestiole...

              Altra passeggiatina per casa...spilucchiato qualcosa e via, tra poco di nuovo a letto...ufffffffff

              @pino (approfitto): vista la totale immobilità per 30gg (poi PENSO potrò iniziare tipo qualcosa in piscina...martedì chiedo...), come dovrei comportarmi con l'alimentazione in questo periodo?

              @ettore: si,addominoplastica...
              se stai tutto il giorno a letto consumerai poco, ma post operzione l'organismo sottoposto a stress ha più bisogno di calorie....
              ...........
              ....in fin dei conti non ingozzarti alla TAZ ma non digiunare neppure

              Commenta


                sera a tutti...giornatazza...che si dice?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Ciao bestiole...

                  Altra passeggiatina per casa...spilucchiato qualcosa e via, tra poco di nuovo a letto...ufffffffff

                  @pino (approfitto): vista la totale immobilità per 30gg (poi PENSO potrò iniziare tipo qualcosa in piscina...martedì chiedo...), come dovrei comportarmi con l'alimentazione in questo periodo?

                  @ettore: si,addominoplastica...
                  sarai bellissima diva

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    sera a tutti...giornatazza...che si dice?
                    che me brucia er bucio de culo a forza di andare di squaraus....da lun che ho intestino sotto sopra e soltanto oggi s'è scatenato l'inferno, ma ho rimesso in paro i giorni precedenti....enterolactis plus a manetta e vediamo in quanto tempo mi ripiglio.
                    Almeno il mal de capeza se n'è iuto


                    a parte ciò..buona sera bro..tutto bene?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      che me brucia er bucio de culo a forza di andare di squaraus....da lun che ho intestino sotto sopra e soltanto oggi s'è scatenato l'inferno, ma ho rimesso in paro i giorni precedenti....enterolactis plus a manetta e vediamo in quanto tempo mi ripiglio.
                      Almeno il mal de capeza se n'è iuto


                      a parte ciò..buona sera bro..tutto bene?
                      Mannaggia...che te sei magnato?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Mannaggia...che te sei magnato?
                        niente di strano, il solito.
                        La concomitanza con mal di testa (che poi era solo il lobo sx che pulsava, come se avessi avuto metà creanio ovattato a tal punto che se scuotevo la testa mi faceva male) mi fa pensare a qualche virus di questi periodi. A quanto pare sento di altre persone che stanno con mal de panza....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          tutto puo' essere...ma tu devi prevenire...visto che sei debole in questi casi,specie cn il cambio di stagione probiotici rulez...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            tutto puo' essere...ma tu devi prevenire...visto che sei debole in questi casi,specie cn il cambio di stagione probiotici rulez...
                            hai ragione bro, ma è stato un fulmine a ciel sereno. Domenica perfette condizioni, lun ero una merda...bà...cmq ora che lo so mi comporterò di conseguenza...
                            tu come stai?..tuto bene?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              hai ragione bro, ma è stato un fulmine a ciel sereno. Domenica perfette condizioni, lun ero una merda...bà...cmq ora che lo so mi comporterò di conseguenza...
                              tu come stai?..tuto bene?
                              Benone grazie...influenza finita...sembra..
                              Oggi cmq sto a casa...a letto presto...domani sera pizzino cn fuma...
                              Ultima split di forza e poi si ipertrofeggia...
                              A livello di panza l'enteroactivplus e' una bomba...3+1 e ho trovato la serenita'...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Benone grazie...influenza finita...sembra..
                                Oggi cmq sto a casa...a letto presto...domani sera pizzino cn fuma...
                                Ultima split di forza e poi si ipertrofeggia...
                                A livello di panza l'enteroactivplus e' una bomba...3+1 e ho trovato la serenita'...
                                ottimo, io l'ho preso con scetticismo perchè cmq si tratta di probiotici di origine umana quindi di qualcosa di "nn convenzionale"...volevo prendere il vsl#3 (da usare solo in questi casi) ma non mi garba un granchè, ho letto troppi pareri discordanti.
                                lo pigliavi una volta a dì?
                                Bacia una natica ad Ale da parte mia...a parte gli scherzi, salutamelo
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎