Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Cià Matt&Frc!!
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      buongiorno animali..
      vado a spararmi il w.o. di dorianuzzo in garage..
      oggi rigorosamente in IF..
      penso che l'intermittent sara' il mio cavallo di battaglia
      x quest'estate..
      gia' l'anno scorso ha dato ottimi results..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        hahahahh...femminuccia

        io nn riesco ad usarli, ma ormai neanche ci faccio più caso
        nemmeno io ho mai usato i guanti...in pal utilizzo il gesso...anzi il cemento armato...però ieri nello stacco mi si sono aperti due calli ed è uscito pure il sangue....così ho comprato dei guanti decenti dal mio amico alessandro grassi


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          poi quando torni dal riposino ti posto tutta la ricetta passo per passo
          anzi te lo posto subito, perchè poi non so se dopo sarò qui, poi al limite te la ripesco:
          L'unica cosa da tenere a mente è la proporzione farina:lievito...ogni 100gr di farina sono 3gr di lievito (per intenderci è il lievito istantaneo per dolci della paneangeli che è in bustine da 15gr)...

          metti tutti gli ingredienti asciutti in una terrina ossia farina, lievito e il cioccolato (che avrai sminuzzato). Mischiali a secco facendo in modo che il lievito non sia "appalloccato"...aggiungi infine gli albumi e mescola il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.
          Butta in padella antiaderente e cuoci con coperchio a fuoco basso.
          Una volta cotta (c.a. 10min) metti in un piatto e poni in freezer per 5-6 min per farla freddare, altrimenti il cioccolato se ancora caldo ti si impasterà in bocca, e poi perchè risulterà più compatta e ovviamente più buona.

          Io ho usato un perugina 100% ma è troppo amaro. L'ideale è un'80% o un 100% cuore nero (che essendo edulcorato risulta più dolce degli altri di pari percentuale).
          Il lievito fa si che ti venga un pancake più spesso e "spugnoso", quindi volendo, dato che vai pazzo per la rigoni ai mirtilli, potresti anche farne una versione "liscia" cioè senza cioccolato che poi una volta fredda, tagliata centralmente in modo da ottenere due dischi, puoi farcire con la marmellata....oppure nell'impasto metti dei frutti di bosco in pezzi e farcisci con marmellata(questa l'ho provata ed è divina)
          Last edited by Bellero; 01-07-2008, 15:35:06.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            mi sono comprato i guanti sperando di nn sfondarmi più le mani

            ebbbbbbbbbbbbbbbasta con ste seghe caxxo!!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              se mai destino volesse farci incontrare ti porto qualche pagnotta del pane tipico del mio paese...farina scura, con aggiunta di cruschello lievitato per 48ore e cotto nel forno a legna.
              Ci sono ancora alcune massaie che usano il lievito madre, ma ne fanno in piccolissima quantità, mentre i forni che riforniscono i negozi usano per ovvie ragioni il lievito di birra.

              mo vado veramente...a dopo
              uso quello a pasta acida, l'ho seminato io
              e il pane viene un godimento, quando lo faccio me lo sbranano tutti

              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              E' pur sempre di segale...
              Cosa pensi che sia come una Baguette?
              Il pane di segale o ti piace o non c'è verso di fartelo piacere...
              Mangiane meno e prendi un integrale classico... mangialo con fonti proteiche e di fat buoni e fottitene
              Io lo prendo solo perchè con burro di arachidi e marmellata mi fa godere come un mandrillo africano
              marmellata e burro di arachidi sul pane bianco non son la stessa cosa, molto piu buono sul pane di segale

              Commenta


                ora scappo alla media word prendere un apio di cosette poi passo in sda a ritirare un pacco

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  uso quello a pasta acida, l'ho seminato io
                  e il pane viene un godimento, quando lo faccio me lo sbranano tutti


                  marmellata e burro di arachidi sul pane bianco non son la stessa cosa, molto piu buono sul pane di segale
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ora scappo alla media word prendere un apio di cosette poi passo in sda a ritirare un pacco
                  bella fabri....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    ebbbbbbbbbbbbbbbasta con ste seghe caxxo!!!!

                    maledetto mi sono sfondato la mano sinistra


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      di ritorno dal w.o.

                      panca 2m 8x8 20"
                      rem bil 8x8 20"
                      croci piane 8x8 20"
                      rem man 8x8+8 no rest...

                      i bicipitis a domani insieme ai tricipitis

                      30gr whey e stop..
                      if rulez

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

                        maledetto mi sono sfondato la mano sinistra
                        mano verginella....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          mano verginella....
                          stacco 7x4 con 130kg


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

                            maledetto mi sono sfondato la mano sinistra

                            ambidestro nel segarti...ottima cosa.....provate la "manovra dell'estraneo" descritta nel film cult "fuori in 60 secondi" (angelina bionda e arrapantissima!)
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              stacco 7x4 con 130kg
                              robetta...temo

                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ambidestro nel segarti...ottima cosa.....provate la "manovra dell'estraneo" descritta nel film cult "fuori in 60 secondi" (angelina bionda e arrapantissima!)
                              ....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ambidestro nel segarti...ottima cosa.....provate la "manovra dell'estraneo" descritta nel film cult "fuori in 60 secondi" (angelina bionda e arrapantissima!)


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                robetta...temo
                                marrano


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎