Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

    grande cuggì
    senti se vengo anche io dividiamo in 3 dopo?!?!?

    @ettore:animalooooooo
    ciao cuggins

    vengo anch'io dividiamo in 4?
    uhauha
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      dio buono mi son mangiato la mattina... son pieno di doms andrò in pale nel primo pomeriggio... mo mi sparo lo yogurt coi corn flakes ed il burro d'arachidi e per le 15 vado ad allenarmi
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        dio buono mi son mangiato la mattina... son pieno di doms andrò in pale nel primo pomeriggio... mo mi sparo lo yogurt coi corn flakes ed il burro d'arachidi e per le 15 vado ad allenarmi
        yog + cornflakes+ burro d'arachidi? tutto insieme?



        singolare
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          yog + cornflakes+ burro d'arachidi? tutto insieme?



          singolare
          in realtà è un'abituè su BW

          giorno cara
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            yog + cornflakes+ burro d'arachidi? tutto insieme?


            No, mancano le code di rospo e le ali di pipistrello.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              wo di ieri...ho provato le trazioni prone alla gironda..nn è molto fattibile ci vuole una forza ke per adesso nn ho....sostituito il 4x10nel lento avanti con un 4x8 in modo da poter usare 18kg...aumentato il french a 12kg
              A-
              Panca piana palmi paralleli cadenza 4:0:2 5x8 90" 26kg-26-28-28-28
              Trazioni prone 4x8 90" vedi panca 8rip+gesso
              Lento 2 m cadenza 2:1:2 4x8 90" 18kg
              shrugs seduto man 2x10 20kg
              Curl 2m hammer 5x8 60" vedi lento.. 16kg
              French press 2m seduto 5x6 60" 12kg
              addome alla sbarra 4x10


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                ahuhuauhaauhauhauh

                yogurt bianco fatto in casa con qualche goccia di tic + burro d'arachidi + cereali a scelta.... puoi fare metà corn flakes e metà riso soffiato al cioccolato e viene ancora meglio

                ah teo m'ero scordato di dirtelo l'altra volta, gli yogurt se li fai in vasetti più piccoli vengon meglio, meno acidi... se hai dei bormioli da 250ml usa quelli, io con 2lt di latte dopo la procedura che conosci ricavo 6 bormioli da 250ml e 2 da 125 (uno di questi serve come starter)
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  in realtà è un'abituè su BW

                  giorno cara

                  Buongiorno... questo mi mancava come abituè , sono rimasta solo alle 1000 varianti degli albumi per renderli commestibili manco fossero cheesecake


                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  No, mancano le code di rospo e le ali di pipistrello.
                  la coda di rospo ha un suo perchè... maybe...
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    giorno bagay oggi riposo dopo un bel wo di petto bic ieri composto da
                    p piana 12 10 8 6
                    croci 30° 12 10 8 6
                    p 30° 12 10 8 6
                    croci cavi alti 3 x 12 pump
                    bic
                    curl in piedi 12 10 8 6
                    curl alla scot 12 10 8 6
                    manubri alternati seduto 4x8

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ahuhuauhaauhauhauh

                      yogurt bianco fatto in casa con qualche goccia di tic + burro d'arachidi + cereali a scelta.... puoi fare metà corn flakes e metà riso soffiato al cioccolato e viene ancora meglio

                      ah teo m'ero scordato di dirtelo l'altra volta, gli yogurt se li fai in vasetti più piccoli vengon meglio, meno acidi... se hai dei bormioli da 250ml usa quelli, io con 2lt di latte dopo la procedura che conosci ricavo 6 bormioli da 250ml e 2 da 125 (uno di questi serve come starter)
                      lo immaginavo perchè in un vasetto di fortuna che avevo (quello della Rigoni) nonostante stesso latte, stessi fermenti, stesso tempo, lo yogurt è venuto migliore...e pensare che ormai avevo comprato 6 bormioli da 500ml
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio


                        la coda di rospo ha un suo perchè... maybe...
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          guai a te!!!! nn inzozzare con le tue idee antiche questo "PARADISO DI INNOVAZIONE"
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            guai a te!!!! nn inzozzare con le tue idee antiche questo "PARADISO DI INNOVAZIONE"

                            Ho bisogno di voi... come Holmes di Moriarty.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Giornooo!
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                ahuhuauhaauhauhauh

                                yogurt bianco fatto in casa con qualche goccia di tic + burro d'arachidi + cereali a scelta.... puoi fare metà corn flakes e metà riso soffiato al cioccolato e viene ancora meglio

                                ah teo m'ero scordato di dirtelo l'altra volta, gli yogurt se li fai in vasetti più piccoli vengon meglio, meno acidi... se hai dei bormioli da 250ml usa quelli, io con 2lt di latte dopo la procedura che conosci ricavo 6 bormioli da 250ml e 2 da 125 (uno di questi serve come starter)
                                ***** ma alan ti fai tutto tu a casa?!?!?!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎