Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ***** ma alan ti fai tutto tu a casa?!?!?!
    è troppo avanti.
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      è troppo avanti.
      non c'ha un biiiiiiip da fare....vorresti dire

      approposito alan ma ora sei in attesa di qualcosa o sanguisugheggi sulle spalle dei tuoi (come me tra l'altro )

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Giorno a tutti..

        @ nomore
        io sceglierei la prima da profano...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          ma sono pressochè identiche quindi quella che costa meno
          costano ugualo
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Un booster....
          l'ho già
          e con la stessa spesa mi faccio un monster
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          la II
          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Bianchi
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Giorno a tutti..

          @ nomore
          io sceglierei la prima da profano...
          la 1° è il modello del 2008, quindi è un pò svenduta (direi parecchio) però ha un telaio che è spaziale, pesa 600gr
          la seconda è il modello 2009

          ora diciamo cose serie....
          panca presa stretta 64kg,
          curl bilancere EZ 34kg
          però ho le braccia a fiamme
          pressa piedi ravvicinati 220kg
          e le chiappe stanno peggio delle braccia

          Commenta


            Ragazzi io + leggo Coach Thibs e + penso che questo ha capito tutto della vita..è un grande!

            A proposito di letture: ho finito di leggere l'alimentazione vincente di calcagno-coltella e devo dire che è il miglior libro sull'alimentazione che abbia letto in italiano...davvero ben fatto...un lavoro eccezionale. Unico appunto: non ci capisce un chezz di ketogeniche e le denigra..vabbè, nessuno è perfetto.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ragazzi io + leggo Coach Thibs e + penso che questo ha capito tutto della vita..è un grande!

              A proposito di letture: ho finito di leggere l'alimentazione vincente di calcagno-coltella e devo dire che è il miglior libro sull'alimentazione che abbia letto in italiano...davvero ben fatto...un lavoro eccezionale. Unico appunto: non ci capisce un chezz di ketogeniche e le denigra..vabbè, nessuno è perfetto.
              bè pure a me le chetogeniche (dopo averle provate) devo dire che non mi soddifano a pieno, almeno su di mè non fungono, ma poi dipende molto dal tipo di metabolismo

              Commenta


                ora vado a fare la marmellata di fichi senza zucchero alla cannella
                almeno quando la domenica me ne scofano un vasetto in mezzo ad una intera baguet mi abbassa la glicemia

                Commenta


                  Di ritorno da un ordine Nike...arrivo a Casa e mi ritrovo una chicca dagli USA....solo per intenditori di calzature temo...
                  Marco il libro che hai appena letto e' ben fatto si ma nulla di innovativo o sconosciuto di base...per la cheto ti devo quotare....in alcuni casi e' una signor diet cosi' come metabolic....
                  Oggi sn abbastanza in forma...ehehehe...
                  sigpic

                  Commenta


                    buon pomeriggio boyz...


                    ciao fabiuzzo
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Di ritorno da un ordine Nike...arrivo a Casa e mi ritrovo una chicca dagli USA....solo per intenditori di calzature temo...
                      Marco il libro che hai appena letto e' ben fatto si ma nulla di innovativo o sconosciuto di base...per la cheto ti devo quotare....in alcuni casi e' una signor diet cosi' come metabolic....
                      Oggi sn abbastanza in forma...ehehehe...
                      che chicca?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ragazzi io + leggo Coach Thibs e + penso che questo ha capito tutto della vita..è un grande!
                        che hai letto?...
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          che chicca?
                          Non potete capire infedeli...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Non potete capire infedeli...


                            Mon le scarpe!
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              bè pure a me le chetogeniche (dopo averle provate) devo dire che non mi soddifano a pieno, almeno su di mè non fungono, ma poi dipende molto dal tipo di metabolismo
                              Un conto è dire che non funzionano su tutti,un altro è dire che sono l'anticamera della morte...
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Di ritorno da un ordine Nike...arrivo a Casa e mi ritrovo una chicca dagli USA....solo per intenditori di calzature temo...
                              Marco il libro che hai appena letto e' ben fatto si ma nulla di innovativo o sconosciuto di base...per la cheto ti devo quotare....in alcuni casi e' una signor diet cosi' come metabolic....
                              Oggi sn abbastanza in forma...ehehehe...
                              Si,hai frainteso..io non dico che dica qualcosa di nuovo..dico solo che affronta alimentazione e suppl a 360° dando organicità ad un argomento vastissimo..il + delle volte lo fa con competenza e dando delle solide fondamenta a chi voglia destreggiarsi da solo nella costruzione di un piano alimentare. Ti dico, io in tutta modestia penso di essere abbastanza smaliziato sull'argomento, ma leggendolo ho trovato cmq qualche spunto interessante.
                              Poi è ovvio che avendo alle spalle 3/4 della bibliografia di Mc Donald so pure essere critico quando dice inesattezze sulle ketogeniche.
                              Altra cosa che non mi ha convinto è l'utilizzo di latte e latticini anche se in periodo pre contest.
                              Una curiosità che mi ha fatto venire e che voglio approfondire riguarda invece un supll che non conoscevo: l'aglio ursino.

                              Ora sceglierò un nuovo libro..penso tornerò a qualcosa sull'allenamento..maybe "Beyond BodyBuilding" di Tsatsoluline o forse "Tendenze moderne sull'allenamento della forza" di Poliquin che ancora mi manca (il resto ho letto tutto credo eh eh)...
                              Last edited by menphisdaemon; 23-09-2008, 14:07:15.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                Mon le scarpe!
                                spettacolo!!!!!
                                E forse c'e' uno spiraglio per le Iperdunk Mcfly....
                                sn commosso...
                                Pranzato intanto...
                                PS
                                Una ideuzza... famo il free meal in If?che dici?
                                Vediamo che succede?solo se nn diventa uno sbattimento pero'...
                                In pratica:
                                -gg w.o.
                                Avena-frutta fino al w.o. e amidi post w.o. pesi
                                -gg rest o cardio
                                Avena+2 frutti cm fonti glucidiche
                                1 free-meal a week in If......
                                t'aggrada?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎