Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a proposito pino scusa se ti rompe er chezz sempre con domande
    l'esecuzione dev'essere 101 o 202? l'esecuzione dev'essere perfetta e fluida questo me lo hai detto,ma la velocità influenza il carico. Le prime due sedute ho fatto 202 ma i pesi erano davvero ridicoli anche se poi i doms sono stati pazzeschimagari con 101 riesco ad usare pesi maggiori
    Last edited by star_antares; 30-04-2009, 12:06:17.

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      a proposito pino scusa se ti rompe er chezz sempre con domande
      l'esecuzione dev'essere 101 o 202? l'esecuzione dev'essere perfetta e fluida questo me lo hai detto,ma la velocità influenza il carico. Le prime due sedute ho fatto 202 ma i pesi erano davvero ridicoli anche se poi i doms sono stati pazzeschimagari con 101 riesco ad usare pesi maggiori
      In linea teorica nei lavori densi si deve tenere la tensione il piu' possibile, quindi movimenti lenti e controllati...
      Una volta tanto che il carico te lo consente veramente...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Sono dei blandi (ma proprio blandi) antinfiammatori se non assunti a dosi sconsigliabili a causa della eccessiva fluidificazione del sangue... quindi non e' come dicono gli americani "a big deal", solo in via precauzionale si evitano a cavallo del WO... ovvero se si possono assumere in altri momenti (ivi compresi nel prebed) ben venga, viceversa mica muore nessuno...
        Figurati che c'e' chi consiglia la NAC post wo...
        Cmq io preferisco per comodita' fare un'unica assunzione mattutina... ma sono scelte...
        ma forse il nac post wo per ridurre i radicali liberi...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          giorno boizzz io a CT...ovviamente + parenti da salutare che capelli in testa pd....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            ma forse il nac post wo per ridurre i radicali liberi...
            ma forse lo lascerei a colazione e a cena..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ma forse lo lascerei a colazione e a cena..
              sisi... son d'accordo con te, cercavo di capire i motivi di chi lo consiglia nel post-wo ...

              ps: è grave che dopo il wo di ieri non ho doms??
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                sisi... son d'accordo con te, cercavo di capire i motivi di chi lo consiglia nel post-wo ...

                ps: è grave che dopo il wo di ieri non ho doms??
                non e' grave...
                Io sn sempre un doms ambulante ma nn contano nulla..e lo sai..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  non e' grave...
                  Io sn sempre un doms ambulante ma nn contano nulla..e lo sai..
                  ... lo so... ...



                  credo che mi allenerò oggi, visto che sabato non posso... spero di imbroccare il carico per lo slide trazioni\lat...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ... lo so... ...



                    credo che mi allenerò oggi, visto che sabato non posso... spero di imbroccare il carico per lo slide trazioni\lat...
                    leva 20kg del tuo peso per la prima slide...
                    se fai le 4 reps cn 15 kg di zavorra piu' o meno invece scalane 10...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      leva 20kg del tuo peso per la prima slide...
                      se fai le 4 reps cn 15 kg di zavorra piu' o meno invece scalane 10...
                      ciao santino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        ciao santino
                        sigpic

                        Commenta


                          con 15kg credo che non ne faccio manco una ...

                          cmq vediamo vado a tentativi... credo che farò 8@bw 6@bw+2x5 4@bw+5... alla lat parto da 70-80kg... (i pesi di questa lat sono tutti per i caxi loro .. 80kg dovrebbero essere un 10-12rm)
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Sono indeciso se abbassare i chos solidi di 40 g la prox settimana mettendo 40 g di vitargo in stack ccon CM...sarebbe senza alcun ombra di dubbio meglio, ma la fame che la tiene poi...i chos solidi diventerebbero 150 REST e 210 WO
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Sono indeciso se abbassare i chos solidi di 40 g la prox settimana mettendo 40 g di vitargo in stack ccon CM...sarebbe senza alcun ombra di dubbio meglio, ma la fame che la tiene poi...i chos solidi diventerebbero 150 REST e 210 WO
                              a me le polveri nn piaciono in cut..
                              Per un 6 weeks proverei a tagliarle proprio..
                              sigpic

                              Commenta


                                Lo so...nemmeno a me piacciono troppo per vari motivi in quel periodo..ma la combo vitargo+crea during o immediately post

                                Hai mai visto i risultati dei test sull'aumento di massa confrontato con mdx+CM o con destrosio+CM??

                                La voglia ce l'ho..sono indeciso ...ufff
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎