Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

    Ma per caso hai un elettromiografo al posto del cervello?
    Poi la massa non si sviluppa...
    Lo stimolo delle fibre muscolari è intanto una cosa di per se imprecisa e dipende da innumerevoli fattori non ultimo il TUT...
    La programmazione in tal senso ha un significato ben preciso...
    Ovvero se ti tocca lavorare con buffer devi farlo... se fai sempre di testa tua a che ti serve programmare...
    Tanto vale che ti alleni d'istinto... ti svegli... carichi la ghisa che ti fa più simpatia e spingi fino a morire... sicuramente meno stress e più gratificazione almeno in modo estemporaneo...
    Sono filosofie diverse... bisogna abbracciarne una e una sola...
    E' una delle leggi della Robotica/Intelligenza artificiale...
    O lavori in modo istintivo/reattivo o in modo strategico/pianificato...
    Non offenderti ma ancora il lavoro pianificato ma con pianificazione che cambia in corso d'opera in base agli input esterni (una sorta di reazione istintiva...) è troppo sofisticato per le tue conoscenze...

    no va benissimo guarda
    chiedo per sapere

    la domanda che t'ho posto è perkè nelle gambe lavoro con buffer e, a differenza della parte superiore del corpo (dorsali compresi), i risultati in termini di sviluppo muscolare sono inferiori.
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Quindi è un'idea di Don Pino
      Se in def mi prende di provarla posso romperti un pò le balle?
      'ncacertu
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        0 rest..mi son saltati gli esami della settimana di scarico...in pieno EDT 4 sedute+2partite di rugby il giorno prima...
        250gr di pro al giorno (massa magra 75Kg)
        Ciao..

        p.s. Buongiorno a Todos..

        Bè, scusa ma sei un pò pirla
        Le AST sono probabilmente dovute al fatto che non ti sei fermato..la creatinina la vedo abbastanza normale (magari prendi pure crea)..l'urea invece non mi piace: forse è meglio che scendi un pò e aumenti H2O come ha giustamente detto Dorian.
        Milk thistle non è una brutta idea per quel che può servire..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Bè, scusa ma sei un pò pirla
          Le AST sono probabilmente dovute al fatto che non ti sei fermato..la creatinina la vedo abbastanza normale (magari prendi pure crea)..l'urea invece non mi piace: forse è meglio che scendi un pò e aumenti H2O come ha giustamente detto Dorian.
          Milk thistle non è una brutta idea per quel che può servire..
          purtroppo non sono pirla..ho una madre scassacoglion*

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            no va benissimo guarda
            chiedo per sapere

            la domanda che t'ho posto è perkè nelle gambe lavoro con buffer e, a differenza della parte superiore del corpo (dorsali compresi), i risultati in termini di sviluppo muscolare sono inferiori.
            Non dipende solo da quello...
            Intanto lavorare con buffer non significa arrivare freschi a fine WO... tutt'altro... si possono fare benissimo WO molto intensi pur tenendo buffer...
            Lo sviluppo muscolare non dipende solo da quanto spingi...
            Sicuramente se nelle gambe sei superficiale, mentre nel petto spingi come un ***** perchè ti "gratifica" di più... (non te ne avere, lo fanno tutti all'inizio...) è normale che ci siano differenze...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              'ncacertu
              Ola' pino...ne parlavo ieri con jamez...
              avevo un dubbio...nell'edt i carichi si aumentano del 5% solo se aumenti le rep del 20% rispetto all'ultimo w.o. correct??

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                Ola' pino...ne parlavo ieri con jamez...
                avevo un dubbio...nell'edt i carichi si aumentano del 5% solo se aumenti le rep del 20% rispetto all'ultimo w.o. correct??
                Yes...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Yes...
                  grazie DonPino...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Bè, scusa ma sei un pò pirla
                    Le AST sono probabilmente dovute al fatto che non ti sei fermato..la creatinina la vedo abbastanza normale (magari prendi pure crea)..l'urea invece non mi piace: forse è meglio che scendi un pò e aumenti H2O come ha giustamente detto Dorian.
                    Milk thistle non è una brutta idea per quel che può servire..
                    sn daccordo cn te ovviamente pero' converrai cn me che se l'allenamento e' parte integrante del nostro stile di vita io gli esami li farei durante i w.o. ovvio che non il gg dopo 15 serie di gambe a cedimento...ma neppure dopo 5-6gg di scarico passivo...
                    sigpic

                    Commenta


                      Io li faccio sempre dopo lo scarico passivo in quanto l'allenamento intenso falsa sistematicamente le transaminasi il che, ad un occhio non smaliziato, può far pensare ad una patologia, quando di patologia non si tratta.
                      l'aumentato turn over proteico poi influisce ovviamente anche sugli altri valori..anche per questo gli consigliavo la cleareance.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Io li faccio sempre dopo lo scarico passivo in quanto l'allenamento intenso falsa sistematicamente le transaminasi il che, ad un occhio non smaliziato, può far pensare ad una patologia, quando di patologia non si tratta.
                        l'aumentato turn over proteico poi influisce ovviamente anche sugli altri valori..anche per questo gli consigliavo la cleareance.
                        hai ragione ma se li fai dopo le ferie ad esempio e poi ti attesti su un target di eccessi che sai bene ci saranno durante l'anno nn vedo il problema..ovvio che alt saranno altine etc..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io li faccio sempre dopo lo scarico passivo in quanto l'allenamento intenso falsa sistematicamente le transaminasi il che, ad un occhio non smaliziato, può far pensare ad una patologia, quando di patologia non si tratta.
                          l'aumentato turn over proteico poi influisce ovviamente anche sugli altri valori..anche per questo gli consigliavo la cleareance.
                          Diciamo che 3-4 giorni di scarico passivo ci stanno per evitare rotture con i medici di famiglia poco competenti...
                          Ultimo WO il giovedi e prelievo il lunedi mattina... sonmo sufficienti per "portare" le transa ad un valore prossimo a quello a riposo...
                          Pochi altri fattori non patologici infine ifluiscono sui valori...
                          Io dopo 4 mesi ininterrotti a 10 gr. di mono die ero pulito come un bambino... (certo non ho mai bevuto meno di 4 lt di acqua die ma quello per piacere non per dovere... )
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Diciamo che 3-4 giorni di scarico passivo ci stanno per evitare rotture con i medici di famiglia poco competenti...
                            Ultimo WO il giovedi e prelievo il lunedi mattina... sonmo sufficienti per "portare" le transa ad un valore prossimo a quello a riposo...
                            Pochi altri fattori non patologici infine ifluiscono sui valori...
                            Io dopo 4 mesi ininterrotti a 10 gr. di mono die ero pulito come un bambino... (certo non ho mai bevuto meno di 4 lt di acqua die ma quello per piacere non per dovere... )
                            e mi rompi il ***** a me per 6 week...
                            il prossimo anno se la tollero mi faro' 8 week di krealcaline de fila e bona...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              e mi rompi il ***** a me per 6 week...
                              il prossimo anno se la tollero mi faro' 8 week di krealcaline de fila e bona...
                              meglio la ceo....

                              maledetto ho saputo da ale che ti volevi fregare le mie reflex....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                e mi rompi il ***** a me per 6 week...
                                il prossimo anno se la tollero mi faro' 8 week di krealcaline de fila e bona...
                                Io ti rompo il ***** perchè non appena senti l'odore della crea ti cominci a scagazzare a destra e manca ed hai bisogno del pannolone anche solo per stare in negozio
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎