Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Che tutto ti auto produci ?
    lo zma... lo zinco lo procuro da... immagina cosa, il magnesio dall'acqua marina e la vit b6 scorreggiando su di una fettina di manzo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Scommetto che lo zinco te lo gusti bene bene

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Scommetto che lo zinco te lo gusti bene bene
        direttamente alla fonte, d'annunzio insegna
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Ahahaha **** che schifezza!
          Mi hai fatto passare la voglia di leggere le tue ricette,non so più se fidarmi della provenienza dei prodotti artigianali

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            amministro le finanze di casa

            infatti sto vagliando l'ipotesi per l'acquisto di un htc diamond
            chiedi in casa se mi adottano

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              amministro le finanze di casa

              infatti sto vagliando l'ipotesi per l'acquisto di un htc diamond
              Pure io sto valutando..anche se mi piacciono anche N96,iphone 3G e HTC touch pro..pensavo di prendere uno dei primi 2 o il diamond con contratto H3G...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Un conto è dire che non funzionano su tutti,un altro è dire che sono l'anticamera della morte...

                Si,hai frainteso..io non dico che dica qualcosa di nuovo..dico solo che affronta alimentazione e suppl a 360° dando organicità ad un argomento vastissimo..il + delle volte lo fa con competenza e dando delle solide fondamenta a chi voglia destreggiarsi da solo nella costruzione di un piano alimentare. Ti dico, io in tutta modestia penso di essere abbastanza smaliziato sull'argomento, ma leggendolo ho trovato cmq qualche spunto interessante.
                Poi è ovvio che avendo alle spalle 3/4 della bibliografia di Mc Donald so pure essere critico quando dice inesattezze sulle ketogeniche.
                Altra cosa che non mi ha convinto è l'utilizzo di latte e latticini anche se in periodo pre contest.
                Una curiosità che mi ha fatto venire e che voglio approfondire riguarda invece un supll che non conoscevo: l'aglio ursino.

                Ora sceglierò un nuovo libro..penso tornerò a qualcosa sull'allenamento..maybe "Beyond BodyBuilding" di Tsatsoluline o forse "Tendenze moderne sull'allenamento della forza" di Poliquin che ancora mi manca (il resto ho letto tutto credo eh eh)...
                bè il libro non l'ho letto, ma una cheto non ti uccide imho....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  bè il libro non l'ho letto, ma una cheto non ti uccide imho....
                  Non solo non ti uccide, ma la ketosi profonda viene pure utilizzata per la cura di bambini epilettici che non rispondono alla cura farmacologica: vengono tenuti in ketosi profonda (rapporto grassi: pro di 4:1-3:1) ed in restrizione idrica per periodi fino a 3 anni consecutivi (quindi senza ricariche) e senza problemi...alla luce di questo e di molto altro Calcagno ha toppato..ma di brutto brutto brutto...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Pure io sto valutando..anche se mi piacciono anche N96,iphone 3G e HTC touch pro..pensavo di prendere uno dei primi 2 o il diamond con contratto H3G...
                    dipende cosa ne vuoi fare...l'iphone 3g è il meglio in assoluto imho
                    ottimo cell/smartphone, navighi come da casa in internet e hai milllllioni di applicazioni da metterci (unica nota dolente è che non può fare video, ostacolo però aggirando installando un programma apposta, e le foto non eccelse)

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      dipende cosa ne vuoi fare...l'iphone 3g è il meglio in assoluto imho
                      ottimo cell/smartphone, navighi come da casa in internet e hai milllllioni di applicazioni da metterci (unica nota dolente è che non può fare video, ostacolo però aggirando installando un programma apposta, e le foto non eccelse)
                      L'iphone mi piace parecchio come design..il programma è gratuito o a pagamento? Ne esiste uno che sblocchi pure gli MMS?
                      Cmq per me la cosa fondamentale è che il cell abbia la possibilità di bloccare il traffico dati roaming in quanto lo userò parecchio come modem e se vado fuori copertura H3G pago 2 € al Mb..."me coioni"(cit.)
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        L'iphone mi piace parecchio come design..il programma è gratuito o a pagamento? Ne esiste uno che sblocchi pure gli MMS?
                        Cmq per me la cosa fondamentale è che il cell abbia la possibilità di bloccare il traffico dati roaming in quanto lo userò parecchio come modem e se vado fuori copertura H3G pago 2 € al Mb..."me coioni"(cit.)
                        beh i programmi sono diciamo il 50'% a pagamento (anche se si tratta tipo di 9 euro a programma max)
                        si esiste lo sblocco pure per l'mms, sempre un programma da installare
                        guarda questo non lo so ma credo di si....una mia amica ha pogliato iphone ed è passata a 3, oltre a ottime tariffe voce/messaggi ha con 5 euro al mese 50 mb al giorno (che per navigare su un cell sono più che sufficienti, controllare posta, stare su bw, eccc)
                        cmq è una figata....io spetto di andare in USA per comprarlo

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          sera stellazze!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            sera stellazze!
                            ciao cuggì...come va?!?
                            Il mio periodo di relax è già finito...se non voglio rimandare la laurea mi conviene mettermi sotto
                            Intanto domani vado in gym...oggi ho un po di doms (molto contenuti) a pettazzo e gambe ...era da mesi ormai che non provavo questo

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              ciao cuggì...come va?!?
                              Il mio periodo di relax è già finito...se non voglio rimandare la laurea mi conviene mettermi sotto
                              Intanto domani vado in gym...oggi ho un po di doms (molto contenuti) a pettazzo e gambe ...era da mesi ormai che non provavo questo
                              A chi lo dici...Io tempo 2 weeks nn mi muovo...ipertrofia rulez...
                              sigpic

                              Commenta


                                hola fabio ke fai un salto sul mio diario.....sono nelle tue mani


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎