Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioscusa ma le materie prime volendo dove si possono acquistare?ma con materie prime intendi le proteine senza aromi,cioè proteine al naturale?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno a tutti
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobrutto gayo!!
intanto per gli appassionati vi posto il 4-4-2 della squadra di fantacalcio on-lin
Maicon
Maxuel
Pieri
Balzaretti
Centrocampo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
ps
dite ad impact che sn meglio io di zerodieta....temo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosecondo me ha qualche valore sballato nel database del programma...
Il mio database e' infallibile cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai editato?
Il mio database e' infallibile cmq...
il tuo si, è quello del programma che è sballato secondo me
giorno fabiuzzo
(perchè vero che arrotonda per eccesso ma 20g sarebbe un po pretenzioso)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioho editato ma era riferito al lui.
il tuo si, è quello del programma che è sballato secondo me
giorno fabiuzzo
(perchè vero che arrotonda per eccesso ma 20g sarebbe un po pretenzioso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofrocione bello...**** ho mezza inter in squadra...che vergogna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho solo i portieri, maicon, quaresma e ibra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopensa che ibra e mutu zero offerte...cioe' pazzesco... sn liberi ma qualcuno oggi se li accaparrera'....
Commenta
-
Commenta