If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao pino
senti ho finito la seconda settimana del ciclo russo modificato e vorrei chiederti qualche cosa
innanzitutto mi sono trovato bene e grandi problemi non ne ho avuto,ma vorrei chiederti se fare per quattro settimane in ogni split sempre la panca piana è una cosa normale.CErto si usano dei buffer ma mica tantocioè quando faccio un 7*3 al 80% il buffer c'è nelle prime 3/4 ma poi la stanchezza,visto che i miei rest sono tra 1.30 e 2,porta a eseguire le ultime ripetizoni al max,e dopo due giorni ho di nuovo panca,e poi di nuovo panca..
Fosse per me la farei ogni giornoma recupero???
Intanto un 6-8x3@80% ti garantisce costante buffer (al limite alza un pò i rest, ma non esagerare o l'allenamento diventa improduttivo), ma se ci fai caso hai almeno 1 seduta di feeding molto più leggera che ti serve proprio per recuperare....
Se pensi che il ciclo russo extended prevede un periodo di accumulo fino a un 6x6@80%...
e c'è sempre una seconda seduta feeding in 6x2@80% (tranne per lo stacco)
Tranquillo, è progettato proprio per questo scopo non è assolutamente sovradimensionato
Intanto un 6-8x3@80% ti garantisce costante buffer (al limite alza un pò i rest, ma non esagerare o l'allenamento diventa improduttivo), ma se ci fai caso hai almeno 1 seduta di feeding molto più leggera che ti serve proprio per recuperare....
Se pensi che il ciclo russo extended prevede un periodo di accumulo fino a un 6x6@80%...
e c'è sempre una seconda seduta feeding in 6x2@80% (tranne per lo stacco)
Tranquillo, è progettato proprio per questo scopo non è assolutamente sovradimensionato
ok okvolevo solo avere il confortoche era fattibile
comunque hai ragione c'è sempre una seduta leggera nel mezzo.Ma se il ciclo russo propone queste routine perchè quando si fa forza non si può adoperare un simil approccio?cioè fare ad esempio la panca piana in ogni split?
ok okvolevo solo avere il confortoche era fattibile
comunque hai ragione c'è sempre una seduta leggera nel mezzo.Ma se il ciclo russo propone queste routine perchè quando si fa forza non si può adoperare un simil approccio?cioè fare ad esempio la panca piana in ogni split?
ok allora appena finisco il ciclo russo me la prepari una scheda di forza bruta con panca in ogni sessione?
Scusa, ma hai mai visto una mia routine di forza dove non c'è almeno 2 volte su 3 panca o una sua variante (ad esempio close grip)?
Idem per squat/stacco...
Può anche essere produttivo sviluppare la forza massimale sfruttando anche il transfert indotto da altri esercizi...
Panca-Panca Stretta-Lento-Girata-JM...
Cmq se ti interessa continuare a sviluppare la forza devi ragionare più a lungo raggio, possiamo parlarne
Scusa, ma hai mai visto una mia routine di forza dove non c'è almeno 2 volte su 3 panca o una sua variante (ad esempio close grip)?
Idem per squat/stacco...
Può anche essere produttivo sviluppare la forza massimale sfruttando anche il transfert indotto da altri esercizi...
Panca-Panca Stretta-Lento-Girata-JM...
Cmq se ti interessa continuare a sviluppare la forza devi ragionare più a lungo raggio, possiamo parlarne
guarda io mi alleno da 10 anni,sinceramente ho sempre fatto dei protocolli principalmente di intensità,la forza non l'ho mai "trattata". Credo di aver avuto ottimi risultati,ho postato delle foto e mi hanno dato del dopato quindi in fin dei conti sono strafelice perchè significa che ho lavorato bene poi la gente che non capisce un ***** può pensare quello che gli pare.Non so se tu hai visto le mie foto,sinceramente non ricordo
Last edited by star_antares; 09-09-2008, 16:28:10.
mmmmmmmmmmm un po' scura, ma d'accordo l'esibizionismo però ho dovuto calare un po' la serranda la mia camera è in "bella vista" e farmi vedere in certe pose dai vicini... bauhahuaahuahuahuahua
cmq la schiena sembra recepire bene questo workout per lo spessore!
christian x essere spessa nn c'è male ma la vedo anche grasseta
se riesco ne scatto una domattina, ritengo molto i liquidi, la notte vado a pisciare 3-4 volte ed al risveglio sono molto ma molto diverso... è l'effetto che mi fanno i carboidrati... sfiga genetica
ah poi considera il fatto che il grasso dai lombi non lo leverò mai se non con la supplementazione chimica o col bisturi... c'ho provato per 3 anni di fila, fallendo sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta