If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ciao Fabiè, oggi 2 split onda..benone! Se mi va dopo posto i carichi, cmq i 2x3, 3x2, 1x1 rispettivamente con 90-100-110...ma sudavo come un caimano, allucinante..(poi qui ci sarà il 120% di umidità)...petto soffro molto meno..
questione di leve, come dicevamo
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
io con le PVL mi trovo da dio...ho preso rispettivamente
fragola rep 10
cappuccino 10+
fragona+banana 10
ho provato le ON dopo un pò mi avevano scocciato...gensan pessime per me...ed altre marche ma mai trovato niente come le PVL a livello di gusto...fai conto che parecchie pro le ho dovute riportare indietro perchè non le digerivo
si ma se mi posso permettere a me non interessa tanto il gusto quanto la qualità,e penso che in questo senso la pvl sia una tra le prime.Guardare i controlli che fanno sulla creapure che commercializzano,o sulla glt3,o sulle isoglod
brutto gayo!!
intanto per gli appassionati vi posto il 4-4-2 della squadra di fantacalcio on-line
sn in c2 l'anno scorso primo anno sn salito di categoria classificandomi secondo...
20 squadre per serie...cmq
Portiere Inter(si compra la squadra)
Difesa
Maicon
Maxuel
Pieri
Balzaretti
Centrocampo
Zanetti j
Volpi
Bombardini
Maggio
Attacco
Dinatale
Pandev....
Domani vediamo ci mi compro...
quella che ho postato io è sul fantascudetto di sky in un gruppo privato tra amici
si ma se mi posso permettere a me non interessa tanto il gusto quanto la qualità,e penso che in questo senso la pvl sia una tra le prime.Guardare i controlli che fanno sulla creapure che commercializzano,o sulla glt3,o sulle isoglod
si ma c'è poco da controllare la creapure, se la comprano dalla degussa quello è, il top... come per i bcaa ajinomoto
cmq dubito che pensino troppo alla qualità se come ha detto teo usano olii del ***** per emulsionare/aromatizzare
si ma c'è poco da controllare la creapure, se la comprano dalla degussa quello è, il top... come per i bcaa ajinomoto
cmq dubito che pensino troppo alla qualità se come ha detto teo usano olii del ***** per emulsionare/aromatizzare
si..ma se tu compri dalla degussa ma poi nel barattolo ci metti in parte degussa e in parte altro...
leggi i test e controlli che fanno..
cmq le whey gourmet non so ma le isogold sono isolate fantastiche
Last edited by star_antares; 03-09-2008, 21:46:12.
si..ma se tu compri dalla degussa ma poi nel barattoli ci metti in parte degussa e in parte altro...
leggi i test e controlli che fanno..
cmq le whey gourmet non so ma le isogolg sono isolate fantastiche
si ma li dipende dalla ditta... cioè se io dichiaro degussa e dentro ci metto decassius sono un truffatore, se poi dico di far controlli e continuo a dichiarare il falso allora son un gran figl di put / lup man / dott / ing / cazz&mazz
quello dico... se compri creapure non ha senso che la fai analizzare... figurati se un'azienda di quel calibro si s******* il nome per qualche tonnellata di creatina
sera..
impact troppa frutta nella dieta...inserisci degli amidi a pranzo e porta il riso a 100g a cena...
Fabio... dimmi che ne pensi così:
Colazione: 150ml di latte scremato + 5 albumi + 60gr di special k classic
Spuntino: 80gr di pane + 80gr di fesa di tacchino + 45gr di mandorle
Pranzo: 60gr di pasta integrale + 120gr di carne rossa + olio evo + 1 pesca
Merenda: 50 di pane + 80gr di bresaola + 45gr di mandorle
Cena: 120gr di riso con pomodoro + 100gr di petto di pollo + olio evo + 1 pesca
Pre-nanna: 200gr di fiocchi di latte
In pratica ho cercato di mettere piu cho tra merenda e cena perchè faccio attività fisica in mezzo a questi 2 pasti. La cena è anche un postwo. Fammi sapere.
si ma li dipende dalla ditta... cioè se io dichiaro degussa e dentro ci metto decassius sono un truffatore, se poi dico di far controlli e continuo a dichiarare il falso allora son un gran figl di put / lup man / dott / ing / cazz&mazz
quello dico... se compri creapure non ha senso che la fai analizzare... figurati se un'azienda di quel calibro si s******* il nome per qualche tonnellata di creatina
impact, se stai a 210gr di pro ora, in cut devi andare a 300...
io ti consiglierei (visto che già usi i fiocchi di latte e quindi è inutile farsi le pare sui altticini, ecc) di mangiare agli spuntini dello yogurt (bianco 0.1 o muller 0.1) con del muesli / corn flakes + la frutta secca così scali un bel po' di pro e cmq tappi il buco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta